Tipo1.it
https://tipo1.it/

[Concorso] We Want You II!
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=27004
Pagina 1 di 1

Autore:  MacGyver [ mer 9 nov 2011, 19:39 ]
Oggetto del messaggio:  [Concorso] We Want You II!

Eccoci alla seconda edizione del concorso "We Want You" 8-)

Immagine

Immagine

Come avrete già notato nel seguente regolamento abbiamo deciso di mandare in soffitta la categoria di utenti Full User e di creare una nuova categoria DeckMaster con lo scopo di proporre articoli sempre nuovi ed aggiornati sui formati Eternal mantenendo forum e community sempre attivi.

Gli utenti che acquisiranno lo status DeckMaster avranno i seguenti vantaggi:

Diritti

- appartenenza alla categoria per mezzo del titoletto DeckMaster sopra l'avatar;
- banner personalizzato ;
- accesso ad una sezione esclusiva del forum riservata agli articolisti;
- partecipazione a decisioni riguardanti la suddetta sezione;
- partecipazione nella votazione per i successivi concorsi;
- pubblicazione dell'articolo;
- possibilità di aprire thread in avanzato.

Ma anche i suddetti Doveri:

- partecipazion attiva al forum;
- partecipazione a decisioni riguardanti la suddetta sezione;
- partecipazione nella votazione per i successivi concorsi;
- aggiornamento dei propri articoli.

Legacy
Per partecipare al concorso si dovrà scrivere un articolo di strategia Legacy su un tema a scelta. (Se siete a corto di argomenti potete chiedere ad un moderatore per quale argomento abbiamo più necessità di un articolo).
Oppure potete optare per uno di questi Primer:

- Merfolk
- Bant aggro-control
- Sneak-Show
- Hive Mind
- Team America -versione tempo-
- Team Portugal
- ANT
- Thopter
- Zoo
- Canadian
- Uw-x Stoneblade

Vintage
Stesso discorso per il formato Vintage articolo di strategia su un tema a scelta oppure Primer su uno di questi deck:

- Dredge
- Oath
- Snapcaster Control
- Panther-Stax
- Bant
- UGR Aggro Control
- Painter
- Turbo Tezz
- Goblin

I primi 3/5 classificati (in base ai meriti, l'affluenza ed alla discrezione dello staff) riceveranno lo status di DeckMaster e i privilegi sopraccitati.
Ricordo che il concorso è aperto a TUTTI gli utenti del forum :-) quindi anche ai vecchi ^^ Deckmaster/Mod ecc...

La votazione degli articoli/primer verrà fatta dai componenti dello staff.
Lo staff si riserverà la possibilità di pubblicare tutti gli articoli meritevoli, anche quelli non dei vincitori.

Gli articoli dovranno pervenire ai moderatori, previo contatto, entro data 11/12/2011.

Per qualunque domanda sul concorso o per prenotarvi per un Primer, potete chiedere in questo thread o tramite PM ad un Mod.

Lo staff

Primer già scelti!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/