Tipo1.it
https://tipo1.it/

protoportal
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=25374
Pagina 1 di 1

Autore:  rexx74 [ lun 1 ago 2011, 19:42 ]
Oggetto del messaggio:  protoportal

bene bene e' il mio primo post, spero di riuscire a scrivere tutto e in ordine.
L' idea
creare un mazzo controlloso diverso dal solito,l'idea e nata quasi per caso vedendo dei ragazzini che cercavano di abusare di portale prototipo. allora e nato questo mazzo:

Creature[card]
Simulacro solenne[/card] 1X tutora terre e pesca
[card]Spregiamagie[/card] 1X parafulmini
[card]Revocatore di Phyrexia[/card]1X per abilita moleste
[card]Parassita del Malocchio[/card]1X anti Planeswalker
[card]Metamorfosi Phyrexian[/card]2X copia quasi tutto

Utiliti
[card]Mappa della Spedizione[/card]1X tutore per terre
[card]Bomba a Cricchetto[/card]1X rimuove i vari fastidi
[card]TalismanoIntegro[/card]1X mana e recupero vita
[card]Elisir dell'Immortalità[/card]1X recupero vita e cimitero
[card]Magnete del Crollo[/card]1X tappa gli attacanti
[card]Pietra dell' oblio[/card]1X resettone
[card]Orologio a Scarica[/card]1X stappiamo tutto nel turno avversario
[card]Portale Prototipo[/card]3X ci mettiamo tutto quello che ci serve
[card]Vasca del mimic[/card]3X per prender le creature moleste dopo averle rimosse

Planeswalker
[card]Karn Liberato[/card] esilia tutto quello che da fastidio
[card]Tezeret, Agente di Bolas[/card]4X fa girare il mazzo, spara ,crea5/5dal nulla

Removal
[card]Black sun's Zenith[/card]4X removal di massa
[card]Dismembrare[/card]4X removal mirato
[card]Damnation[/card]4X removal di massa

Terre
[card]Roccaforte di Darksteel[/card]1X mettibile su portale prototipo
[card]Volta dei sussurri[/card]1X mettibile su portale prototipo
[card]Sede delSinodo[/card]1X mettibile su portale prototipo
[card]Labirinto di Ith[/card]1X nn ci fa picchiare
[card]Rovine dell'Accademia[/card]1X recupero artefatti
[card]Polluted Delta[/card]4X si commentano da se
[card]Isole[/card]7X
[card]Paludi[/card]8X

bene il mazzo contro gli aggro regge bene resetta e picchia con le creature dell'altro, contro controllo ci sono parecchie situazioni speculari ,dopo un po di stallo solitamente gli spariamo con tezzeret cmunqe e un match nn sempre facilissimo, contro combo....... bhe nn si puo avere tutto dalla vita,di solito siamo troppo lenti e ci tritano di secondo terzo turno.
il playtest e stato fatto contro un po tutti i mazzi, sembra sia un mazzo stabile che fa quello che deve , stalla la partita e poi chiude di tezzeret.
se vi va provatelo e poi fatemi sapere che ne pensate.

@jegger: ok avere un mazzo for fun, ma non troppo e comunque ci vorrebbe un minimo di spiegazione decente. Lock.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/