| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| protoportal https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=25374 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | rexx74 [ lun 1 ago 2011, 19:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | protoportal |
bene bene e' il mio primo post, spero di riuscire a scrivere tutto e in ordine. L' idea creare un mazzo controlloso diverso dal solito,l'idea e nata quasi per caso vedendo dei ragazzini che cercavano di abusare di portale prototipo. allora e nato questo mazzo: Creature[card] Simulacro solenne[/card] 1X tutora terre e pesca [card]Spregiamagie[/card] 1X parafulmini [card]Revocatore di Phyrexia[/card]1X per abilita moleste [card]Parassita del Malocchio[/card]1X anti Planeswalker [card]Metamorfosi Phyrexian[/card]2X copia quasi tutto Utiliti [card]Mappa della Spedizione[/card]1X tutore per terre [card]Bomba a Cricchetto[/card]1X rimuove i vari fastidi [card]TalismanoIntegro[/card]1X mana e recupero vita [card]Elisir dell'Immortalità[/card]1X recupero vita e cimitero [card]Magnete del Crollo[/card]1X tappa gli attacanti [card]Pietra dell' oblio[/card]1X resettone [card]Orologio a Scarica[/card]1X stappiamo tutto nel turno avversario [card]Portale Prototipo[/card]3X ci mettiamo tutto quello che ci serve [card]Vasca del mimic[/card]3X per prender le creature moleste dopo averle rimosse Planeswalker [card]Karn Liberato[/card] esilia tutto quello che da fastidio [card]Tezeret, Agente di Bolas[/card]4X fa girare il mazzo, spara ,crea5/5dal nulla Removal [card]Black sun's Zenith[/card]4X removal di massa [card]Dismembrare[/card]4X removal mirato [card]Damnation[/card]4X removal di massa Terre [card]Roccaforte di Darksteel[/card]1X mettibile su portale prototipo [card]Volta dei sussurri[/card]1X mettibile su portale prototipo [card]Sede delSinodo[/card]1X mettibile su portale prototipo [card]Labirinto di Ith[/card]1X nn ci fa picchiare [card]Rovine dell'Accademia[/card]1X recupero artefatti [card]Polluted Delta[/card]4X si commentano da se [card]Isole[/card]7X [card]Paludi[/card]8X bene il mazzo contro gli aggro regge bene resetta e picchia con le creature dell'altro, contro controllo ci sono parecchie situazioni speculari ,dopo un po di stallo solitamente gli spariamo con tezzeret cmunqe e un match nn sempre facilissimo, contro combo....... bhe nn si puo avere tutto dalla vita,di solito siamo troppo lenti e ci tritano di secondo terzo turno. il playtest e stato fatto contro un po tutti i mazzi, sembra sia un mazzo stabile che fa quello che deve , stalla la partita e poi chiude di tezzeret. se vi va provatelo e poi fatemi sapere che ne pensate. @jegger: ok avere un mazzo for fun, ma non troppo e comunque ci vorrebbe un minimo di spiegazione decente. Lock. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|