Tipo1.it
https://tipo1.it/

Mazzo Dark Boros
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=25326
Pagina 1 di 1

Autore:  _LOL_ [ mer 27 lug 2011, 22:47 ]
Oggetto del messaggio:  Mazzo Dark Boros

Ciao a tutti!!!! Sono nuovo e vorrei postare già il mio mazzo :) è un mazzo che ho dall'anno scorso però quest'inverno non ho più giocato e quest'anno l'ho un po' aggiornato.... metto la lista:

Creature (25):
4x Mistica Forgiapietra
4x Confidente Oscuro
4x Mamma delle Rune
4x Figura del Destino
4x Skirge della Cripta
3x Lavamante Spetato
2x Duergar Mago Ambulante

Istantanei (12):
4x Spirale Fulminante
4x Fulmine
4x Da Spade, a Spighe!

Equipaggiamenti (4):
1x Sfondacranio
1x Jitte di Umezawa
1x Spada di Fuoco e Ghiaccio
1x Spada di Luce e Ombre

Terre (19):
1x Plateau
1x Steppa
1x Santuario Senza Dio
1x Karakas
3x Mesa Arida
3x Acquitrino
1x Pantano Insanguinato
4x Montagna
4x Pianura

Solitamente controllo finché non metto la Mistica o il Confidant che mi aiutano a chiudere... gli Skirge li sto provando, prima avevo i Falchi dello Squadrone, però gli Skirge mi piacciono abbastanza... ma forse è meglio fiala o uno scartino...
Ultimamente gira abbastanza bene, però contro un blu è mooolto dura, quindi pensavo appunto di metterci degli scartini....
Un problema enorme per me è la side!!!! Sapete che carte possono servirmi per i vari mazzi da cui lo succhio particolarmente? Per ora me l'ero pensata così:

2x Duergar Mago Ambulante
4x Energumeno Jotun
4x Lince Spettrale
1x Spada di Guerra e Pace
1x Spada di Abbondanza e Carestia
1x Spada di Corpo e mente

A voi :)
P.S.: Qualcuno mi può dire come rendere i nomi delle carte in dei link? grazie >.<

Autore:  MaxxMatt [ gio 28 lug 2011, 9:09 ]
Oggetto del messaggio: 

@MaxxMatt.
@Benvenuto nel forum!
* Cerca di strutturare meglio sia gli interrogativi che la discussione
* Discussioni che hanno solo liste e qualche riga di contenuto solitamente vengono chiuse per via di mancanza di contenuti. Ma sei nuovo quindi ho trovato opportuno spiegartelo prima di eseguire
* Ci son discussioni simili in cui puoi trovare (cercandole) risposte agli interrogativi che hai posto
* Per inserire il link alle carte racchiudi la parola tra questi due tag specifici:
[ c a r d ] all'inizio e [ / c a r d ] alla fine. Li trovi tra le opzioni a disposizione nella redazione delle risposte






* Come da PM, lo lascio aperto fino a dopo pranzo affinchè tu possa modificarlo, ampliarlo e rendere più utile possibile la discussione. Centra l'argomento e calibra le tue perplessità. Meno chiedi e più esponi e meglio sarà ;->

@jegger: lock

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/