| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Mazzo Dark Boros https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=25326 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | _LOL_ [ mer 27 lug 2011, 22:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | Mazzo Dark Boros |
Ciao a tutti!!!! Sono nuovo e vorrei postare già il mio mazzo è un mazzo che ho dall'anno scorso però quest'inverno non ho più giocato e quest'anno l'ho un po' aggiornato.... metto la lista:
Creature (25): 4x Mistica Forgiapietra 4x Confidente Oscuro 4x Mamma delle Rune 4x Figura del Destino 4x Skirge della Cripta 3x Lavamante Spetato 2x Duergar Mago Ambulante Istantanei (12): 4x Spirale Fulminante 4x Fulmine 4x Da Spade, a Spighe! Equipaggiamenti (4): 1x Sfondacranio 1x Jitte di Umezawa 1x Spada di Fuoco e Ghiaccio 1x Spada di Luce e Ombre Terre (19): 1x Plateau 1x Steppa 1x Santuario Senza Dio 1x Karakas 3x Mesa Arida 3x Acquitrino 1x Pantano Insanguinato 4x Montagna 4x Pianura Solitamente controllo finché non metto la Mistica o il Confidant che mi aiutano a chiudere... gli Skirge li sto provando, prima avevo i Falchi dello Squadrone, però gli Skirge mi piacciono abbastanza... ma forse è meglio fiala o uno scartino... Ultimamente gira abbastanza bene, però contro un blu è mooolto dura, quindi pensavo appunto di metterci degli scartini.... Un problema enorme per me è la side!!!! Sapete che carte possono servirmi per i vari mazzi da cui lo succhio particolarmente? Per ora me l'ero pensata così: 2x Duergar Mago Ambulante 4x Energumeno Jotun 4x Lince Spettrale 1x Spada di Guerra e Pace 1x Spada di Abbondanza e Carestia 1x Spada di Corpo e mente A voi
P.S.: Qualcuno mi può dire come rendere i nomi delle carte in dei link? grazie >.< |
|
| Autore: | MaxxMatt [ gio 28 lug 2011, 9:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@MaxxMatt. @Benvenuto nel forum! * Cerca di strutturare meglio sia gli interrogativi che la discussione * Discussioni che hanno solo liste e qualche riga di contenuto solitamente vengono chiuse per via di mancanza di contenuti. Ma sei nuovo quindi ho trovato opportuno spiegartelo prima di eseguire * Ci son discussioni simili in cui puoi trovare (cercandole) risposte agli interrogativi che hai posto * Per inserire il link alle carte racchiudi la parola tra questi due tag specifici: [ c a r d ] all'inizio e [ / c a r d ] alla fine. Li trovi tra le opzioni a disposizione nella redazione delle risposte * Come da PM, lo lascio aperto fino a dopo pranzo affinchè tu possa modificarlo, ampliarlo e rendere più utile possibile la discussione. Centra l'argomento e calibra le tue perplessità. Meno chiedi e più esponi e meglio sarà ;-> @jegger: lock |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|