Tipo1.it
https://tipo1.it/

"controllo" blu/rosso/nero XD
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=25090
Pagina 1 di 1

Autore:  gibone96 [ lun 11 lug 2011, 7:35 ]
Oggetto del messaggio:  "controllo" blu/rosso/nero XD

questo è un mazzzo che uso per divertimento e vorrei sapere cosa ne pensate anche se è abbastanza stupido

terre
3 isole
3 montagne
3 paludi
2 terre blu/rosse di ravnica
2 terre rosse/nere di m10

creature

4 saggi di epityr
4 follette balbetta magie
4 ninja della notte fonda
4 lavamante spietato
2 confidente oscuro

istantanei

1 verita richeggiante
3 fulmini
3 terminate
4 daze
3 conterspell
2 mana leak
1 branza
3 fire and ice

incantesimi

2 fioriture amare

artefatti

2 cappe

Ivanhoe: Benvenuto sul nostro forum,
per iniziare una discussione strategica è necessario motivare la scelta delle carte, il gameplan e l'inserimento nel metagame.

Lista + nulla = nulla
Lock

Puoi consultare gli altri topic e il regolamento di sezione per vedere come va strutturato un topic

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/