| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [Deck] Daru Spiritualist Combo MonoW https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=24662 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Spike [ gio 16 giu 2011, 18:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | [Deck] Daru Spiritualist Combo MonoW |
Ciao a tutti mi sono interessato a questa combo tra Daru Spiritualist, Shuko e Starlit Sanctum per guadagnare vite +00. La lista che ho pensato è questa Terre 20 4 [card]Starlit Sanctum[/card] 4 [card]Flooded Strand[/card] 12 [card]Plains[/card] Creature 24 4 [card]Daru Spiritualist[/card] 4 [card]Stoneforge Mystic[/card] 4 [card]Mirran Crusader[/card] 4 [card]Memnite[/card] 4 [card]Ajani Pridemate[/card] 4 [card]Puresteel Paladin[/card] Spells 16 4 [card]Shuko[/card] 2 [card]Sword of War and Peace[/card] 2 [card]Sword of Feast and Famine[/card] 1 [card]Sword of Light and Shadow[/card] 1 [card]Sword of Fire and Ice[/card] 2 [card]Umezawa's Jitte[/card] 4 [card]Aether Vial[/card] Il mazzo è 4 fun. La combo del mazzo ruota su 4 carte: [card]Starlit Sanctum[/card] [card]Daru Spiritualist[/card] [card]Shuko[/card] + una creatura a caso. Shuko passa n volte tra creatura X e Daru Spiritualist. Daru prende +0/+2 ogni volta che diventa bersaglio di una magia o abilità. A questo punto lo sacrifichiamo per l'abilità di Starlit Sanctum e guadagnamo n punti vita. Ci sarebbe anche la possibilità di splashare di nero per utilizzare la seconda abilità di Sanctum, che fa perdere vite anzichè guadagnarle. E' una combo molto fragile, ma se va a segno la partità è vinta. Come piano B ho scelto di impostare il mazzo in aggro mode Dove [card]Mirran Crusader[/card],[card]Ajani Pridemate [/card] & co diventano le nostre chiusure. Consigli, critiche e insulti sono bene accetti ( un pò meno per gli insulti )
Saluti Edit
|
|
| Autore: | Signor Hyde [ gio 16 giu 2011, 18:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
hai messo 6 puresteel paladin
Comunque sempre rimandendo 4fun io metterei qualche tutore aggiuntivo per gli shuko ,magari [card]Dono del Plasmametallo[/card] (quando giocavo anni fa 4fun il life verde/bianco, li ho sempre trovati utili) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|