| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [Open Project] Plans of Singularity (For Fun) https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=18811 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Konqueror [ sab 7 ago 2010, 22:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | [Open Project] Plans of Singularity (For Fun) |
Ciao a tutti! E' un'idea parecchio stramba, ma mi ispira parecchio e si basa su una carta che amo, [card]replenish[/card]. La "combo" sarebbe Replenish con [card]leyline of singularity[/card] in gioco/nel cesso e almeno due [card]Hatching Plans[/card] nel cesso.... Pesco 6 carte... ebbene si
Mi servirebbe costruirci un mazzo attorno.... Dato che è un'idea molto generica si può fare di tutto (a incantesimi sicuramente). Forse sulla falsa riga del vecchio opalescenza? Anche se leyline ostacola un po' questa possibilità. Magari con studio accurato, frantic search mi pare bandita, ma soprattutto serve qualcosa per sfruttare tutte le carte pescate di hatching plans. Se si riesce a giocare le manlands far rientrare anche 2-3 standstill dal cesso non è male. Di sicuro for fun, ed evito la solita frase "ma forse può diventare competitivo!"
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|