Tipo1.it
https://tipo1.it/

[Mono B] Per un principiante
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=18641
Pagina 1 di 1

Autore:  Kratosso [ mer 28 lug 2010, 10:31 ]
Oggetto del messaggio:  [Mono B] Per un principiante

Sono un novizio.
Ho costruito questo mazzo con l'intento di divertirmi il più possibile e vorrei dei consigli su come migliorarlo:

Lands: [20]
20X Swamp

Creatures: [20]
4X Dark Confidant
4X Hypnotic Specter
4X Vampire Nighthawk
4X Bloodghast
4X Gatekeeper of Malakir

Other Spells:
4X The Rack
4X Hymn to Tourach
4X Ravens' Crime
4X Duress
4X Doom' Blade

Sideboard:
4X Nixyathid
4X Smother
4x Extirpate
3x Leyline of the void

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ mer 28 lug 2010, 10:51 ]
Oggetto del messaggio: 

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=15015

qui trovi tutte le informazioni necessarie x mononero (mazzo conosciuto anche come "[card]ingoiatore di sensazioni[/card]" ).

benvenuto sul nostro forum,
se hai gia visitato le altre sezioni strategiche noterai che ogni topic che viene aperto riporta, oltre alla lista, una serie di motivazioni strategiche che hanno portato a quella suddetta lista e alla scelta di ogni singola carta.
Questo oltre ad aiutare te stesso a ragionare sul tuo mazzo, incentiva la discussione anche negli altri utenti del forum.

Va da se, che il regolamento di sezione di questo forum obbliga le discussioni a partire in questa maniera.
Lista + nulla = nulla

Lock

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/