| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [Mono B] Per un principiante https://tipo1.it/viewtopic.php?f=45&t=18641 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Kratosso [ mer 28 lug 2010, 10:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | [Mono B] Per un principiante |
Sono un novizio. Ho costruito questo mazzo con l'intento di divertirmi il più possibile e vorrei dei consigli su come migliorarlo: Lands: [20] 20X Swamp Creatures: [20] 4X Dark Confidant 4X Hypnotic Specter 4X Vampire Nighthawk 4X Bloodghast 4X Gatekeeper of Malakir Other Spells: 4X The Rack 4X Hymn to Tourach 4X Ravens' Crime 4X Duress 4X Doom' Blade Sideboard: 4X Nixyathid 4X Smother 4x Extirpate 3x Leyline of the void |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mer 28 lug 2010, 10:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=15015 qui trovi tutte le informazioni necessarie x mononero (mazzo conosciuto anche come "[card]ingoiatore di sensazioni[/card]" ). benvenuto sul nostro forum, se hai gia visitato le altre sezioni strategiche noterai che ogni topic che viene aperto riporta, oltre alla lista, una serie di motivazioni strategiche che hanno portato a quella suddetta lista e alla scelta di ogni singola carta. Questo oltre ad aiutare te stesso a ragionare sul tuo mazzo, incentiva la discussione anche negli altri utenti del forum. Va da se, che il regolamento di sezione di questo forum obbliga le discussioni a partire in questa maniera. Lista + nulla = nulla Lock |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|