Ciao,inanzitutto complimenti per la scelta del mazzo,molto criticato e denigrato da quasi tutti.......
E nessuno lo sa' meglio di me',visto che lo gioco da diversi anni,in diverse salse e colori ed anche in diversi formati.......
Volevo chiederti....non ho visto ne staffa ne la mirror,quindi niente combo?
Chiudi sempre aggro quindi?
Io ne gioco una versione diversa.....tricolor addirittura,anche se il rosso è solo uno splash,infatti è GWr.......
Nella mia esperienza ho capito che elfo non deve solo essere veloce,perchè veloce non è abbastanza visto che con 2 mana rossi fanno 2 danni a tutti ed addio,oppure una bella ira o ancora peggio pernice (che è la cosa peggiore che incontro ultimamente),elfo deve essere definitivo e chiudere nel turno in cui ti svuoti la mano......
Nella tua versione vedo solo il campione che da' passaforeste,se non giochi quello o l'oppo non ha foreste non sei in grande difficolta' a passare?Infondo non trampli.
Non pubblico la mia lista perchè mi pare proprio fuoritema in questa discussione,ma posso darti qualche dritta presa dalle mie esperienze.....
Di side Il magus of the moon è fortissimo!!!Quando giochi elfi tutti sanno che non giochi le waste e non si sbattono a prendere le terre base,spesso magus è game da solo, si ti giochi le fetch e le culle,ma tu hai il mana dagli elfi.......lo possiamo paragonare al globo dell'inverno fatto creatura,globo che si giocava in vecchie versioni di elfo,ma che non era tutorabile.
Poi le krosan sicuramente,se giocano pernice e non la esplodono come ho priorita' la spazzo,poi le pesti artificiali,gli esplosivi e mille cose che ci danno gran fastidio.
Continua cosi "fratello elfo" ed in bocca al lupo!!!
Ciauz Baolo