Che bello...Era da un po che non commentavo un mazzo Elfo...Il mio primo mazzo ^^
Ora ti modifico la lista...
falling angel ha scritto:
4 [card]heritage druid [/card](la benzina del mazzo)
4 [card]elvish visionaire [/card](ottimi peschini! li possiamo rimbalzare con l'insettino e pescare a gogo!)
4 [card]accolito di multani[/card] ---Via
4 [card]wirewood symbiothe[/card] (l'insettino! fantastico: rimbalza come istant, ci stappa gli aggiungi mana e nn ci fa pagare l'eco dei multani)
4 [card]elfo di llanowar[/card]/[card]elfo arboreo [/card](forse meglio il secondo?) --- Meglio quello di LLanowar...
2 [card]ranger di quirion[/card]
3 [card]elfi dei boschi [/card](sono fetch viventi e sono anche creature quindi ci fanno pescare di glimpse!)
2 [card]arcidruido elfico [/card](devo commentare?)--- +2, E una bomba!! Dove l'hai trovata questa carta

3 [card]elvish spitire guide [/card](un mana in più fa sempre comodo, e li possiamo calare per continuare la pescata di glimpse!)
+2: Avventata
Il mana e le magie vanno tutte bene penso, Ora ti spiego le varie modifiche che ho fatto.
Accolito di mutanti: li ho tolti tutti perche hanno lo stesso costo degli altri elvish visionaire, ma hanno Echo, e per questo se non hai mana muoiono pure. 2 verdi per una carta! Almeno l'altro rimane in gioco...
Llanowar o Elfo arboreo? Llanowar, perche se ti fai tornare in mano una foresta con il quirion, il Llanowar puoi fare sempre il suo effetto...Vabe non penso sia tanta la differenza...Decidi tu.
Arcidruido Elfico: +2, Perche mi sembra una carta esageratamente sgrava...xD
+2 [card]Avventata[/card]: Devi avere un finisher no? Mettine anche 3...
E non hai pensato all' [card]Augure[/card]??