Oggi è mar 28 apr 2026, 21:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Dragonmaster Knight
MessaggioInviato: mar 9 mar 2010, 14:33 

Land

4x[card]Malaterra[/card]
4x[card]Altopiano[/card]
4x[card]Savana[/card]
2x[card]Colline Boscose[/card]
2x[card]Landa Ventosa[/card]
2x[card]Mesa Arida[/card]
4x[card]Lande Desolate[/card]

22 terre, le 12 dual sono indispensabili, 6 fetch a 2x per evitare di entrare sotto ago, 4 spaccalandi per controllo gioco

Creature
4x[card]Cobra del Loto[/card] preferito al BOP perke entra in sinergia con un pò di carte dopo e possiamo farlo anche attaccare per i primi danni
4x[card]Cavaliere del Reliquiario[/card] La base del mazzo
3x[card]Dragoniere Reietto[/card] 5/5 volare ogni turno è come aver vinto

MAGIE
3x[card]Crogiolo di Mondi[/card] rifacciamo salire le terre
3x[card]Esplorazione[/card] ci permette di calare subito
4x[card]Esplorare[/card] peschiamo e caliamo terra, l'ho testata ed è davvero utilissima

CONTROL
4x[card]Spirale Fulminante[/card] in questo mazzo non può mancare
4x[card]Da Spade, a Spighe![/card] removal
3x[card]Sfera della Resistenza[/card] noi non la subiamo, grazie a cobra del loto e alle molteplici terre che abbiamo
4x[card]Fulmine[/card] so danni a creature o a player
2x[card]spada di Fuoco e Ghiaccio[/card] Ottima per i nostri attacchi

SIDE
4x[card]Mutazione degli Artefatti[/card]
4x[card]Sentiero dell'Esilio[/card]
3x[card]Ira di Dio[/card]
4x[card]Spina di Ametista[/card]

La side è da definira, contro artefatto mutazione degli artefatti costa poco ed è veramente efficace, i 4 path li ho messi perke se serve più controllo o li possiamo sostituire ben venga, le spine contro burn o combo, le ira contro dio.... ma ve lo ripeto, è da definire[card][/card][card][/card]

La strategia è quella di giocare più terre possibili in meno turni possibli attraverso exploaration o explorate, con il cavaliere e il crogiolo decidiamo che terre tenere, con i slandi nel frattempo cerchiamo di fare piazza pulita, aspettando che arrivi il Dragonmaster, e giu 5/5 volare a ruota... Con le varie protezioni cerchiamo di avere il controllo nei primi turni, le sfere sono una vera bomba visto che nel nostro mazzo attraverso il cobra del loto non la subiamo... con gli altri facciamo qualche danno all'oppo o alle sue creature.

Ho testato un pò il mazzo con MWS, non ho fatto molte partite vi dico com'è andata

BANT, ho vinto 2 a 1, soffrima il mio control, le sfere e i removal, è stata una battaglia alla pari ma ho vinto io

BURN, ho vinto sempre 2 a 1, la prima l'ha vinta lui, poi ho messo le spine di main e non c'è stata più storia

GOBLIN, ho vinto 2 a 0, non c'è mai stata storia, disintegravo le sue piccole creature, lui giocava poco per merito della sfera e nel frattempo io con i miei cobra e cavalieri attaccavo, quando sono arrivati i 5/5 è bastato un turno o 2

COMBO DECK, ho perso 2 a 0, non me lo ricordo bene che mazzo era, giocava i cigni gli faceva danni e pescava attraverso una carta quasi tutto il mazzo, poi scartava e mi uccideva.... non sono riuscito perke neutralizzava molto e la combo era abbastanza veloce, in più non ho mai visto belle mani... qui ho sofferto molto

Adesso continuerò coi test

Ultima modifica di Panciculo il mar 9 mar 2010, 15:48, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2010, 15:21 

anche se siamo in Development, ti invito a descrivere meglio le meccaniche del mazzo, xkè giocarlo, se hai testato con qualcuno che mazzi ti hanno dato problemi e quali no, etc

Magari dai un'occhiata a altri topic per farti un'idea di come approfondire il tuo Post.

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]