Ciao a tutti... questo e un mazzo che sto usando ultimamente dalle mie parti e devo dire che e davvero simpatico... di base il suo funzionamente e molto semplice... giocare nei primi turni elfi che danno mana e peschini fino ad arrivare a scombare con il barlume e il bastone della dannazione... e cmq assai solido anche se non accade questo visto che cmq basterebbe attaccare molto spesso senza andare di combo...
la lista che utilizzo e la seguente... e basata su una lista vista in internet ma modificata a mia coscenza con carte nuove e alcune non forse consone al mazzo... vorrei sapere che ne dite della mia deck list...
4 Elvish Visionary
4 Fyndhorn Elves
4 Imperious Perfect
4 Llanowar Elves
3 Multani's Acolyte
4 Priest of Titania
2 Elvish Archdruid
3 Quirion Ranger
2 Timberwatch Elf
2 Viridian Zealot
1 Rofellos
4 Wirewood Symbiote
4 Glimpse of Nature
3 Concordant Crossroads
2 Staff of Domination
10 Forest
2 Windswept Heath
2 Wooded Foothills
ho dei dubbi riguardanti alcune carte come il rofellos e la perfetta autoritaria... le gioco perche se andasse male qualcosa cosi ho gli elfetti piu tranquilli sotto piroclasma pioggia di lapilli e diavolerie varie e cmq fare pedine in turni dove avanzo di mana velocizza e basta... solo che pensavo di mettere 4 archidruidi cosi da levare due perfette e mettere un altro quirion sempre al posto della perfetta e infine levare anche l'ultima a favore di non so cosa...
x quanto riguarda le terre dite che siano forse troppe...? in effetti sono assai inutili dopo il secondo turno a dire la verita...
che ne pensate cmq del deck in se? aspetto vostri commenti e domande se qualcuno non avesse capito a pieno come funziona... grazie a tutti