Ciao nesys ti rispondo io:
Team America, essendo un mazzo che mira a guadagnare tempo sull'avversario, ha bisogno di avere soprattutto nei primi turni la più ampia scelta di colori di mana possibile; ed è per questo che non gioca terre base, ed è per questo che Dragon stompy e in genere ogni mazzo che utilizza moon effect ha un impatto di gioco devastante contro di noi.
Parliamoci chiaro: se entra blood moon in campo abbiamo perso. E' molto facile la cosa, NON possiamo vincere
Quindi è una giocata da counterare ASSOLUTAMENTE
Se entra magus of the moon, abbiamo ancora la speranza di attingere mana per nero e fare rimozione oppure usare dismember..
Quindi per concludere:
Se vuoi migliorare il match up contro DS dovresti inserire terre base, ma questo peggiorerebbe tutti gli altri match up assai più comuni;
Una idea non male è quella di utilizzare 1 o 2 dismember di side (magari uno già di main) per contrastare magus of the moon, che ormai è presentissimo in tutte le side dei mazzi che giocano rosso e non solo in DS
Parlando invece della lista postata sopra da granatagoblin: come mai giochi solo 3 MM? Non credo esista un mazzo in cui il 4x sia più azzeccato

, Vedo che come me giochi la lista "classica di team america", quella per capirci molto più Tempo che Controllo, quella dove i primi turni sono importantissimi per l'andamento della partita,
Quindi cè poco da fare, ci vuole il 4x

Penso che più continuerai a testarlo più ti accorgerai della sua necessità;
Un altro dubbio mi viene sul reparto rimozioni; giochi 4 spot removal, ma nessuno di questi può essere giocato tapped out, e questo nell'ottica di denial e guadagno tempo del mazzo mi sembra sbagliato:
Molti mazzi giocano acceleratori, e pagare 4 vite per farli saltare è la cosa migliore; di meglio cè solo MM

nobile gerarca è una giocata molto forte contro di noi, se forziamo andiamo in svantaggio carte, se daziamo in svantaggio terre, quindi la cosa più conveniente è pagare vite e levarsi il pensiero; quindi inserirei almeno uno snuff out ( io leverei ghastly demise, gftt in mirror è forte e smother toglie le altre creature fastidiose).
Ho anche notato un'altra cosa: giochi ben 6 rimozioni di main e giochi la sylvan library; guardando le 6 removal mi viene da pensare che giochi in un meta aggro in cui il controllo sul board è importante, però guardando la sylvan questo ragionamento crolla, è una carta che la maggior parte delle volte contro aggro non riesce a farsi ripagare essendo a cc2 ed attivandosi il turno dopo;
Quindi secondo me devi fare una scelta:
Se giochi in un meta aggro via la library per il quarto ponder ( one shot ma le risposte le troviamo subito e a cc1)
Se il tuo meta è più controlloso allora via una spot removal per la seconda library
Questo è quello che penso..
Spero di essere stato utile

,
Ciao, Ago