yuri ha scritto:
perchè partire col flame? accidenti ai forum

io cmq i grim tutor non li scarto assolutamente anzi nel mio mazzo test ce ne sono due e spesso sono carta chiave.
mi piacciono i mazzi all'americana, e se andate su starcitygames di versioni con i grim ne trovate numerose..
quindi i pv sono una risorsa di cui questo mazzo può abusare a patto di non passare per l'Ad Nauseam.. o forse vi capita di vincere solo così?
tornando al probe io certo lo proverò, mi sarebbero piaciute idee su qualche altra carta sinergica da utilizzare insieme..
per inserirli, rispetto ad una build tipica, leverei: 1 land, 1 peschino, 1 tutor effect, 1 tra fech e mox cromo (se giocato)
Le ultime versioni di LDVANT rinunciano alla copertura degli orim per utilizzare rubapensieri quindi il piano IggyLop non è percorribile facilmente
(vedere in molte liste la nausea di side per lo swich nausea/Iggy contro controll) contro mazzi come tempo e aggrocontroll (e vista l'uscita di MM io il meta me lo aspetto più o meno cosi) e quindi spesso l'unica strategia è quella di essere veloci (notare lo swich cappa/Preordain in molti mazzi, la diminuzione delle LDV che rallentano il gioco) e perdere 2 vite per non fare niente (se non ovviamente sfruttare meglio LDV e personal tutor) non è una buona scelta.
Discorso Grim tutor, vale ciò che ho gia detto per gitixian, solo che il grim tutor ti rolla 6 pigne post nausea, MASSIMO 1x.
Anche se continuo a non ritenerlo necessario.
Discorso 2° nausea, IMHO è necessaria se si vuole essere più veloci sperando di vederla di countripp e non solo di tutore

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"