Cita:
a mio avviso ENCHANTRESS sono molto ostici ma con canonista al secondo turno magari ce la giochiamo
con una fast canonista riusciamo a rallentarlo parecchio, cmq io di side uso 3x o 4x di [card]leave no trace[/card]... è vero che lui usa replenish ma li ha solo in 2x e se è rallentato con canonista siamo messi bene
Cita:
ZOO ci da problemi specie nelle sue versioni più rapide e fatto di creture 3/3 e spari, contro bigzoo invece dovremmo stare un po meglio a mio avviso anche se non ne ho incontrati tanti e cmq tengo sempre tre protetti dal rosso in side
fortunatamente le versioni più rapide stanno lasciando sempre più spazio a bog zoo contro cui stiamo messi meglio decisamente
Cita:
Landstill byebye
ho testato pochissimo contro landstill per cui non capisco cosa intendi ma penso tu intenda che stiamo sotto un treno
Cita:
43 Lands io ci perdo però cazzo non vedo mai 1 tormod che sia 1...
ho testato poco anche contro questo ma mi pare di non stai poi malissimo post side... certo bisogna vedere l'hate
poi ho buoni test con:
-tritoni:
--monoU qui dobbiamo fare poche cose.. mamma, spiga sui volanti, spada protetta dal blu, far sparire fiala... con una di queste cose veloci siamo messi bene, con 2 è in discesa... sempre che lui non si riprenda velocissimo si intende
--con splash ci sono un po' più di problemi perchè gioca rimozioni ma siamo messi bene cmq mi pare
-goblin: qui con 4x mamma, 4x spiga, 3x burrenton post side siamo messi benissimo.. poi serra+spada F/I è gg
-rock: qui il vero problema è pernice, se noi lentissimi entriamo in controllo e lui cala pernice e la attiva subito non ci riprendiamo più, poi gli scartini possono essere letali per noi

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico