Io lo stò provando così..
// Lands
4 [A] Tundra
4 [MOR] Mutavault
4 [ON] Flooded Strand
3 [ON] Polluted Delta
1 [ZEN] Plains (3)
4 [P2] Island (2)
terre... niente waste perchè giocarne 4 da sole mi sembrano inutili oltre che pesanti con le muta... inutili perchè non ci stanno gli stifle... e allora ho messo 4 muta e più fetch... così possiamo giocare i path invece che le spighe, relegate al side per aiuto vs aggro.deck
// Creatures
4 [WWK] Sejiri Merfolk
4 [A] Lord of Atlantis
4 [LRW] Merrow Reejerey
4 [LRW] Silvergill Adept
3 [M10] Merfolk Sovereign
creature: sejiri mi ispira viulenza, tante vite, grazie agli 11 signori. per inserirli ho tolto i cursecatcher... scelta un po forzata, forse, ma prorpio non mi piacciono. mi servono solo contro combo... basta. e senza waste servono ancora meno. per il resto eliminati i thrasher per il 3° sovereign
// Spells
4 [DS] AEther Vial
4 [AL] Force of Will
4 [CFX] Path to Exile
2 [BOK] Umezawa's Jitte
4 [NE] Daze
4 [OD] Standstill
Daze lo so, sempre senza waste-->sempre useless, però servono i primi turni. i successivi si spera di avere 1 fow in mano per pitcharli. per il resto, 2 jitte k son forti, path perchè non facendo denial meglio non dargli vite, il resto son le solite 12 spell...
// Sideboard
SB: 3 [B] Disenchant
SB: 3 [A] Blue Elemental Blast
SB: 3 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 3 [A] Swords to Plowshares
SB: 3 [ZEN] Spell Pierce
in side 3 disenchant ovvi, 3 beb servono sempre, 3 spighe contro aggro/mirror, relic contro cimiteriosi e pierce contro combo/control. abbastanza ovvia direi.
A me piace. A voi sicuro no

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"