bob ha scritto:
spulciando tra le carte bianche in cerca di qualche nuova tech da giocare ho trovato un paio di incantesimi che potrebbero dire la loro..
il primo è [card]mobilization[/card] giocabile nella versione con umilta..permette di creare anche 2 pedine isi a turno che attaccano senza tappare..purtroppo però essendo un ench e avendo un'abilità attivata si porta dietro un mucchi di sfighe..
la seconda è [card]convalescent care[/card]..secondo me può saperne a pacchi contro i vari aggro aggro control e burn che oltre a fornirci un recupero continuo di vite ci permette di andare in vantaggio carte..
secondo voi possono saperne o sono delle vaccate?
Sinceramente non mi piace nessuna di queste 2 carte.
Come hai detto tu mobilizzazione si porta dietro molte sfighe, ago e naturalize vari, preferisco il kieldoran outpost che è una terra e ci sono meno risposte per fermarlo.
L'altra non la vedo assolutamente una risposta contro aggro a burn, a meno di oppo rincoglioniti uno aspetta e ti fa 5 danni in una voolta sola, che con un goyf giù o 2 botti in mano non mi sembra un'impresa.
Io sono pro drago eterno, è veramente forte in un meta in cui spopolano i tombstalker, gli ritorna in faccia sempre una creatura grossa come le sue winning condition, e poi è assolutamente sgravata il cicloplain che in landstill uwb fa anche il caffè...