Dopo 4 anni e mezza di onorata carriera, siede in panchina nel raccoglitore il mio dredge.
Ne danno l'annuncio Il-misero-2-3-di-ieri-al-tarmo-8 ed il TES-nuovo-di-trinca-appena-montato.
Sinceramente speravo di far un pò meglio all'ultimo torneo con questo mazzo a cui sono molto affezionato ma 'cose turche' sono accadute (draganti trovati alla trentesima carta vista, doppi sciamani coperti da doppie surgical, mono echoing truths from the top, terra pierce/terra RiP/terra mistica per batterskull).
Si ringrazia il Checcoli per il sostegno morale ed il playtesting.
BTW breve report:
T1: S&T. G1 ammucchia al terzo, G2 gli smonto la mano 2 volte tra cabale e unmask, nice serie di topdeck e chiude di combo con io che non riesco a dare un clock G3 sono in race (e la sto vincendo) vs un grisello che non può pescare e topdecka la mono echoing truth d'esperienza. Ottimo player btw, il MU è 50-50 ci sta di perdere.
0-1
T2: Burn. 12' e tutti a casa. G2 apre con montagna relic. Guardo la mano, faccio 7 zombie e una narco di primo. Muore due turni dopo.
1-1
T3: High tide. G1 5 cabal therapy in due turni e tutti a casa. G2 apparecchio il board, scomba al 4° chiodandosi alla seconda spirale. Morirà il turno dopo.
2-1
T4: Jund. Giocatore ottimo + sciamani e surgicals. Perdo 2-1
2-2
T5: UWr stoneblade. Trovo un amico con cui testo abitualmente, con cui tipo sto 70-30. G1 tengo con 3 lande 1 narco 1 cabal e 2 peschini. trovo il primo dragante alla 30a carta e vinco lo stesso. G2 RiP di 2°, claim eot, parto e vedo palta su palta, lui mistica per buttercul. non drago il mono grudge in tempo. G3 tengo a 5 con LED, unmask, Stimp, looting, carta random. devo scegliere se partire a pene eretto led-sacco-looting o se fare unmask picciando l'unico dragante, togliere minaccia e partire pian piano. So che lui ha solo 2 RiP di side vs cimitero. L'ha già visto il game prima. Le odds sono dalla mia. Parto led looting. Mi fa RiP di secondo. GG. S'è perso del feeling col mazzo. Meglio panchinarlo per un pò e droppare che altri tre turni di agonia non mi vanno.
2-3 drop.
Peccato speravo in qualcosa di più dal canto del cigno.