quaLche minuto fa, mentre cagavo, ho avuto una riveLazione piuttosto imbarazzante; imbarazzante perchè un po' mi vergogno di non essermi accorto prima deLLa cosa, ma per fortuna mi soLLeva un po' iL fatto di non averLa comunque Letta da nessun'aLtra parte; pronti?
neL conteggio deL cmc medio neLLe girate di ad nauseam, non bisogna prendere in considerazione Le terre dopo La prima! perchè? perchè da quando giriamo La prima terra, queLLe successive sono assoLutamente irriLevanti, in quanto abbiamo deciso che serve un'aLtra carta, che sia mana o un tutore, neL momento in cui giriamo una terra non è che cambiano Le variabiLi, abbiamo Lo stesso ammontare di punti vita e abbiamo ancora bisogno di queL mana o di queL tutore.
avevo vagamente intuito La cosa aL tarmo5 quando, seguendo una partita dieL giovannezio, si è fatto 2 conti mentaLi sui pv e suLLe probabiLità di restarci secco, ha deciso di girare un'aLtra carta, ha riveLato una terra, e s'è messo di nuovo a pensare; io gLi ho detto "beh, in effetti queLLa cambia tutto!"
riassumendo:
quando si determina iL cmc medio per Le girate di ad nauseam, è necessario tenere presenti 2 vaLori, uno pre-prima terra, e uno senza Le terre.
@seretur - aggiungi pure sta cosa neL tuo primer

[pdL] fan cuLub!m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro