Posto un breve report di un condominiale da 12 persone (4 turni) di questa settimana.
La lista che ho portato è la solita (vedi pagina prima) cioè quadlaser con
-1
golgari thug -1
scoperta -1
ichorid +2
undiscovered paradise +1
darkblast Di side
4
leyline of the void4
unmask 4 [card]nature's claim[/card]
1
antico rancore2
ashen ghoulturno 1: Reanimator 2-1
G1 entomb per arconte e gg
+4 leyline -2 paradise -1 darkblast -1 scoperta
G2 appoggio leyline e concede smadonnando
G3 mullo a 6 per leyline, sviluppo il mio gameplan mentre lui cerca soluzione alla fine rianima weenie dal mio cimitero per cercare di restare vivo ma gli zombie sono troppi
turno 2: UW stoneblade 2-0
G1 parto a strappo concede quasi subito
+4 claim +1 grudge +2 ghoul -4 led -3 scoperta
G2 parto 'controllato' tenendomi in mano le risorse per reggere un RiP muore sotto 4 zombie e un ghoul con io 7 carte in mano (landa, claim, 2 looting, 2 draganti, narco)
turno 3: omnitell monoU 2-1
G1 seguo un gameplan controlloso, metto un clock mediocre ma lo mando per 5 volte in terapia dalla dott. Cabala. Risultato topdeck 4 the win per lui.
+4 unmask -2 paradisi -1 darkblast -1 scoperta
G2 unmask più un clock di due turni portano a casa in game
G3 parte terra ponder, io strappo e al turno uno ho già 40 carte al cimitero e lui concede senza una mano
turno 4: BUG cascade i.d.
mi concede la patta così vado a 10 p.ti e vinco il torneo. La giochiamo lo stesso 4fun (2-0)
G1 tiratissimo, io parto piano, lui vede due letamai morale crepa di beatdown di narco lasciandomi a 2 punti vita
+2 ghoul -2 scoperte
G2 senza storia nonostante estirpi cabale e ponti e faccia goyf di secondo muore sotto zombi e ghoul a random
Morale:
-sempre più soddisfatto della build (solidissima ma richiede di molta esperienza per performare) e della side (soprattutto delle
unmask che contro combo sono veramente pesanti, se poi puoi fare unmask+cabala di primo si sfiora il bukkake...)
-stoneblade senza miracoli sta tanto sotto
-reanimator e BUG son comunque MU ostici (soprattutto reanimator se vede entomb)
-omnitell monoU al solito (come S&T e omnitellUR) è un coin flip