Wingin ha scritto:
Personalmente penso che si stia scadendo totalmente. la qualità degli interventi è a dir poco insulsa...
Guarda non ti dico quali interventi mi sembrano insulsi
Wingin ha scritto:
Propongo di spostare la discussione in legacy development dato che si sta parlando di tutto fuorchè di dredge. il dredge "fantasmagorico" costa solo meno in termini di cash.
Guarda, io ho tutte le carte per qualsiasi versione di dredge, molte anche pimpate, quindi problemi di mancanza di carte e/o soldi in questo caso non ne ho. Però fatti dire una cosa: non è che soltanto perchè hai pagato 200 bombe il set di LED sei obbligato a giocarlo, c'è chi compra quadri rubati per tenerli tutta la vita nascosti in un bunker sotto terra
Se uno come Hollywood è passato da 10 mesi a giocare manaless un motivo ci sarà... Se non sai di chi parlo ti dico solo una cosa.. L'ho visto giocare col mazzo completamente foil, problemi di soldi non dovrebbe averne
Wingin ha scritto:
niente e ripeto niente è meglio di una partenza con led+scoperta in modo da chiudere al turno 1 e in un solo turno.
se nessuno è abbastanza sveglio da giocare bersagli di dread return solo perchè è meglio fare copypaste di quad su internet.
Quindi vuoi farmi credere che tu apri sempre mani con LED, scoperta, landa e dragante? Pur avendo nel mazzo 5 morchie (griso, flayer, 3 dread return) che se le apri in prima mano puoi anche piegarle in due per evitare che il tavolo traballi?? Stai attento a non farlo sapere ai judge perchè poi ti vengono a controllare!
E non ti è mai capitato contro BUG che ti venisse forzata scoperta a turno 0 e tu ti trovassi a dover passare con la mano al grave causa LED con loro che appoggiano a turno 1 DRS? E secondo te, dato che sia io che hellhound scriviamo interventi insulsi, tutti gli altri che giocano quadlaser senza DR+targets lo fanno perchè sono tutti imbecilli? Mentre invece tu sei l'unico profeta portatore della verità ma che purtroppo si trova a predicare nel deserto?? L'unica cosa giusta che hai detto nel tuo post è che bisogna esplodere il piu velocemente possibile per evitare fast DRS, mi spieghi come fai a farlo rigorosamente ogni volta con 5 chiodi nel mazzo?
Quello che voglio farti capire è che è facile considerare lo scenario migliore ogni volta: sono AnT, ca**o me ne sbatte a me di
hymn to tourach?? io di prima mano ho terra, rito, rito, nausea! Gli piscio in testa io a 'sti scarti!! Ti sembrerà assurdo, ma è lo stesso discorso che stai facendo tu!! "sciamano?? bah.. mai stato un problema! Terra, LED, scoperta, ribalto il mazzo e tutti a casa!!".. Peccato che rito,rito, nausea non lo vedi sempre di prima mano, come non vedi sempre la mano dipinta che dici tu! E cosa fai a quel punto, mullighi aggressivo a 5 per vederla? E se ancora non la vedi? Impacchi??
Wingin ha scritto:
giocate con 3 DR 1 griselbrand 1flayer di mazzo e vedrete la differenza.
Vedremo la differenza quando apriremo una quantità smodata di mani con dei chiodazzi, appunto.
Comunque, parlando seriamente, Hellhound hai assolutamente ragione quando dici che gli slot sono estremamente metagamizzabili, anche se, a mio avviso l'ultima configurazione di Hollywood è la migliore, in quanto l'unica cosa che davvero da fastidio a questo mazzo sono i combo che possono vincere prima del turno3. Secondo me non è un problema così grave subire scarto a turno1 da Jund o Bug. Mi spiego: se a turno1 mi fai scarto io vado a 6 carte, 7 nel mio turno1, ma comunque tu non hai appoggiato minacce, non hai messo giù sciamano. Al massimo lo potrai fare a turno2, ma io nel mio turno2 andrò a 8 carte e probabilmente avrò un modo per eludere sciamano. Anche perchè sono mazzi che impongono un clock piuttosto lento, bug soprattutto.. Secondo me questo è un mazzo che esclusi combo e Rip-Helm sta bene da tutto praticamente!

sawatarix ha scritto:
Storming to ten is like a performance,so having professional equipments is a necessity.