}P{0p1x ha scritto:
Memories of the Time ha scritto:
Dunque, splashiamo di G allora living wish è la scelta più popolare comunque....side wishabile a questo punto, tabernacolo e un karakas in side...non rinuncerei certo nè ai cavalieri del reliquario nè ai canopy a quel punto.
Rimanendo invece W puro, io personalmente amo carte come la [card]Ethersworn Canonist[/card]...anche contro Aggro, non solo storm, se giocata subito da veramente una buona mano.
Ora, il mio consueto angolo della blasfemia!
1)Mishra's factory in un monocolor: why not? é proprio quello che ci serve per reggere i primi turni!
2)Questa è una cazzata...ma [card]Chrome mox[/card]?
3) 4 stp di main sono oggi sì necessari, ma in un grande evento/prevedendo un aumento dei control, 4 carte fuffas così sono necessari? Io a questo punto farei 3 di main e uno di side con due Patti.
=)
Io questo mazzo non lo mai portato ma giocavo il fratelino mono bianco, e adeso volevo provarlo.
vedo già troppe terre incolori per controllare il gioco, che anche le mishra non c'è le vedo
i mox velocizzano ma ti mangiano una carta,
No infatti, mishra abolite. Sì, è vero, i mox ciucciano una carta ma sopratutto in questo mazzo, che a differenza del suo cugino mono W ha un costo medio anche più elevato, mi sembrano veramente importanti.
Poi gente, boh, stavo riflettendo su questo cambiamento...certo meno "aggro" e più control, ma ci apre la via a cosucce interessanti...
Via le mistiche e dentro i Tutori illuminati(in 4x!)
Ci permettono di
1) portare le fiale a 3x, magari tutorabili anche di primo se non le abbiamo in mano
2)Avere la possibilità di giocare artefatti monocopia interessanti...Crogiolo dei Mondi in primis. A quel punto con 4 waste, magari un 3x di Horizon Canopy e magari qualche carta come [card]Mouth of Ronom[/card]...Ovviamente a discapito di un paio di Rishadan.
Altro punto: [card]Baneslayer Angel[/card]. Questo non è un mazzo veloce, e per dare il massimo non può affrontare tutte le partite come un aggro spinto:ecco quello che mi è venuto in mente testandolo.Dobbiamo a questo punto provare a immaginare una via parallela un po' più control, secondo me. E l'angelo, con le madri, ce lo vedo proprio bene.