Ecco che torno con i miei mazzi strampalati

No dai, scherzi a parte stavo pensando a un mazzo molto fastidioso e magari anche abbastanza forte.
Premetto che non gioco Legacy, ma mi piace tenere d'occhio un po' tutti i formati e cercare di inventare deck innovativi.
Questa è l'idea che mi è venuta in mente... la lista qui di seguito l'ho buttata giù al momento giusto per dare un'idea della strategia del mazzo.
MainDeck
Terre e Acceleratori
4x Pantano Insanguinato
4x Malaterra
4x Wasteland
4x Tomba Antica
2x Palude
4x Mox di Cromo
4x Rito Oscuro
Molte fonti di mana e acceleratori che ci servono per calare i pali il prima possibile. Wasteland l'ho inserita perchè sinergica con Braids e Smoke.
Controllo
4x Braids
2x Canna Fumaria
4x Contaminazione
Queste servono per lockare l'opponent e vanno messe in gioco il prima possibile in modo da tenerlo senza permanenti oppure lasciarlo senza mana dei colori del suo mazzo. (da quanto ho potuto vedere non ci sono molti mazzi mononeri per cui...)
Pedini
4x Bitterblossom
4x Assalto Goblin
4x Spirito Abissale
Incantesimi e altro per tenerci in vita e mantenere Braids e compagnia e in secondo luogo per chiudere.
Protezioni
4x Duress
4x Rubapensieri
I migliori scartini in circolazione... altro non viene in mente.
Altre spell
4x Crogiolo dei Mondi
Ci permette di mantenere Braids e Smoke (anche con più di un segnalino) sacrificandoci le terre e rigiocandole dal cimitero.
Sideboard
3x Calice del Nulla --> contro aggro e combo stile TES e Ad Nauseam
4x Magus della Luna --> da fastidio a molti e ci da più tempo per mettere in atto la nostra strategia
4x ReB --> contro blu e counter
4x Cripta di Tormod/Asportare --> contro i cimiteri
L'idea mi piaceva e volevo farvela conoscere... poi ripeto non gioco Legacy per cui sul lato pratico non so quanto questo tipo di Deck possa essere giocabile o meno.
In ogni caso sarei contento di sentire pareri e consigli... intanto penso a mettere giù una lista un po' più curata.

Referenze su Tipo1
Arrogant Wurm, Effla, tekno, buzz82, cristian89, qwark, t4v (2), PiLLo, Super Morphling, Kiska Ra, azzoland, Rebel Assault, kaiser_soze, SUGHETTO, Piade, Adamaro, Il Sacro, mawmaw, jenaplissken, Renji, fasteringGAB, marquez