io voglio bene a tutti ma la smettiamo di dire vaccate? leggo commenti a caso e va bè lascio perdere ma se siamo arrivati a dire una boiata come: "chi gioca solo 1 tyrant è solo gente che scula"
ora ci sono commenti soggettivi e commenti oggettivi. E' OGGETTIVO che Fabrizio Mirage io e che ne so negli ultimi tornei giocavano Tyrant e hanno fatto top4. E' oggettivo che 20 partite non fanno statistica anche perchè la probabilità che su 20 2 volte ci si dekki da soli è assolutamente ridicola.
io il mazzo lo gioco da quanto con 1 solo Tyrant? xxxxxxx mesi? quante partite avrò fatto xxxxxxxmila?? faccio 0-2 drop perchè una volta me lo spigano un'altra mi dekko un'altra mi addormento? NON credo proprio.
Toh che caso lo gioca Fabrizio 2 tornei e uno lo vince e l'altro fa finale (e a sua stessa ammissione fa ancora errori...)
ma guarda te lo gioca Mirage e vince un torneo... proprio fragile questo mazzo con mono Tyrant...
Potrei fare altrettanti esempi di persone che lo giocano più o meno da quando lo gioco io e non hanno mai fatto top8
quindi ripartiamo dall'inzio:
a) calcoliamo la probabilità che questo succeda per favore..
b) mettiamo che 1 su 10 venga distrutto in quell'una non devo poter attivare per mettere in cima Y.Will e vincere cosa che dato che giochiamo UN PO' di protezioni non mi sembra così difficile.
Ricordo che si può fare Intuition per krosan e rimescolarlo. si può pescare krosan. si può fare demonic per krosan. si può fare mistico per krosan. si può fare wish+vamp. per krosan. Detto questo non ho MAI tutorato krosan per un motivo così stupido perchè è quasi impossibile che ti spaccano tyrant e allo stesso tempo non puoi chiudere di will.
Certo può succedere come può succedere che domani vado per strada e mi cade il motore di un aereo in testa. per carità tutto è possibile, aspetta quasi quasi domani metto il casco..
c) cioè con un Tyrant solo dopo un turno pensi davvero che all'altro restino speranze? gioco le spell praticamente free..... non ho wish e will nel mazzo? le rimescolo di krosan. e anche qui, SE serve perchè buona parte delle volte il fatto di lasciare l'altro senza permanenti basta per vincere CMQ con deep e krosan + qualsiasi carta del mazzo è quasi impossibile non trovare modi per chiudere in 1/2 turni, 1 intuition=chiudo 1 misitico/demonic/wish/y.will=chiudo mmm difficile in effetti
d) mmm si dai calcoliamo la probabilità che 1) gioco con artifact 2) mi fa Jester 3) la risolve 4) ho tyrant in mano.... fammi pensare.... cazzo effettivamente è più facile che il dodo si disiestinga e la sua pisciata sia la goccia di troppo che fa cedere il motore, si domani mi sa che metto proprio il casco
Oath non deve giocare Xilid perchè se li gira effettivamente contro Icorid da fastidio avere Xilid in gioco, proprio brutto, meglio platino che lo fa dragare fino a spararci le terapy del mazzo e animare duplicant/creatura a a caso che fa la stessa cosa
insomma se Xilid e meglio o peggio di leilyne non è di sicuro perchè lo gioro di oath............................
torno a inabissarmi chiedo solo dato che siamo in avanzato che certi commenti vengano un bliz moderati... cioè se io sul topic di gift scrivo che Merchant fa schifo quando tutti quelli che giocano gift e stanno facendo risultato giocano 3/4 merchant non pesno il mio post dura molto...
invece sto topic sta diventando un pò a mò di discarica dove si può dire quasiasi cosa tralasciando il mondo esterno
ok se vogliamo far finta che non conti nulla che mazzi fanno risultati e si può dire che liste che continuano a vincere lo fanno solo perchè chi le gioca è illuminato da un'aura blu ci sta e magari mi risparmio direttamente di aprire questo topic altrimenti sarebbe il caso di ANALIZZARE le cose
quella lista vince:
perchè?
quando perde con chi perde? posso migliorarla ancora in mondo che perda di meno?
ma sopratutto HO TESTATO E CONOSCO IL MAZZO DA DOVER DIRE LA MIA IN AVANZATO?
ok scusate lo sfogo, così all'esame domani sono rilassato! fletto i muscoli e sono di nuovo nel vuoto era da quando non postava il gatzu che non mi sentivo così ahahahah (ricordate? tyrant è un chiodo inguardabile, l'ho testato io e brain shishi non può vincere si chioda sempre etc... poi l'ha giocato Pietro e tahtah: Tyrant è fortissssssssssshimo, grande Gatzu lol! accelleriamo con EGS? ahahahahahahah che risate pekkato che non si ricorda nessuno!!)