Oggi è dom 22 mar 2026, 14:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 20   [ 287 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 19:46 

allora,
innanzi tutto questo è il mio primo post e nel tyoath io non gioco patto...
la 3a è qll giusta. stile di gioco, il mio stile è mettere permanenti che ogni volta che entrano il nostro oppo si dispera. platino è il mio caso.
la eternal la sto testando insieme al platino e tyrant.
cmq non capisco il tuo ultimo post.

ciaooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 14:36 
A Wizard of Earthsea

[OT]
Shaman ha scritto:
Malhavoc ha scritto:
@malhavoc:
1) "non necessario ma solamente sufficiente?" Sufficiente comprende il termine "necessario", quindi può essere "necessario" ma non "sufficiente", non il contrario!

A ==> B

A è condizione sufficiente di B, ma non necessaria

A <== B

A è condizione necessaria di B, ma non sufficiente

A <==> B

A è condizione necessaria e sufficiente di B

@malhavoc: dici? XD Continuo a non capire la frase di sinkhole in ogni caso, cmq passo la palla, troppo tempo che non vedo matematica "teorica". Ma ora torniamo in argomento che si sta debordando troppo :P

Ha ragione il lich =P

Sufficiente implica necessario, ma non è vero il viceversa obv.

Integro il corretto formalismo di Shaman con un esempio spicciolo: per fare una torta sono necessari k ingredienti, ma preso un singolo ingrediente questo non è sufficiente per preparare il dolce ^___^
[/OT]

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 12:59 

blmbomlnkla ha scritto:
allora,
innanzi tutto questo è il mio primo post e nel tyoath io non gioco patto...
la 3a è qll giusta. stile di gioco, il mio stile è mettere permanenti che ogni volta che entrano il nostro oppo si dispera. platino è il mio caso.
la eternal la sto testando insieme al platino e tyrant.
cmq non capisco il tuo ultimo post.

ciaooo

pact è un aborto.. è forte solo con creatura giù.. e sappiamo bene tutti quanto il problema non sia tanto difendere la creatura, quanto castare oath..

per quanto riguarda le creature, più se ne gioca e più randomico è il nostro plan.. NON scegliamo quale creatura mettere in gioco.. e a seconda delle situazioni ci sono creature che sono pessime..

la più brutta è witness.. certo se giro walk faccio turni infiniti.. se non giro walk? prendo force? ok perdo un turno.. è situazionale come carta..
certo ha i suoi pro, che sono quelli di farti ripartire se hai mano vuota post attivazione, ma quel turno che ti fanno perdere se non riveli walk può essere decisivo.. senza considerare che soffre l'hate x il cimitero..

platino può avere un senso, ma sicuramente non MD.. tutt'al più di side, in quanto in moltissimi match è una morchia che bitta piano e non fa niente di significativamente forte.. ( con mille goblin giù basta un inceneritore di palgemma e adios!!)

doppio tiranno è una scelta, opinabile, ma credo che se dovessi giocare 2 creature probabilmente giocherei 2 tiranni. Questo xchè capitano ( raramente) delle volte in cui hai tyrant in mano e non sei abbastanza coperto per provare la chiusura di yaw.. ma si parla di inezie probabilistiche..

cmq personalmente gioco 1 sola creatura e già mi girano tantissimo quando la topdecko.. secondo me giocarne 2 o più di 2 ha senso poche volte.. e il più delle volte ti fa smadonnare xchè le peschi ste benedette creature..

tutt'al più se trovate spazio una seconda creatura in side potrebbe starci.. volendo anche tpc se avete paura di hate contro incantesimi.. ma il maincredo vada bene così..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 15:42 

personalmente parlando io gioco 2 creature:2 tyrant.

questo è dettato piu' che altro dal fatto che ho paura di beccarmi una reb/spiga, nel momento piu' importante e delicato del match,quando si scomba.

questa situazione può avere i suoi prò e contro:

pro:

1)se mi capita un tyrant in mano nn besetemio....anzi il 90% delle volte che me mi capitava questa eventualità mi ha permesso di avere una carta in piu' da pitchare per FOW/MISDI

2)la possibilità di smantellare completamente il board avversario nel caso in cui l'oppo abbia apparecchiato per bene con i suoi lock(parlo di artefattoso,goblin,forse anche tang)

3)nell'eventualità di imprevisti ho la possibilità di vedere piu' facilmente un tyrant per castarlo dalla mano.(una partita contro artefattoso mi è stato fatto jester cap su doppio cunning e un dei miei due tyrant,il secondo che avevo in mano sono riuscito a castarlo e a vincere!è un'eventualità ma mi ha permesso di entrare in top)

4)psicologicamente parlando gioco con piu' tranquillità(e nn è poco sopratutto nelle partite importanti)

contro:

1)doppio tyrant significa che per scombare devo rimbalzarmi doppio permanente....nn agile come cosa(capitava che mi rimbalzavo 2 permanenti....1 mox e un tyrant stesso e poi scombavo)

2)la possibilità di veder meno carte con la prima girata quella fondamentale

io spenderei due parole per witness:

è una carta che secondo me è meno chiodo di quanto si può immaginare.

molte delle cose che sono state dette in precedenza son vere;è una carta situazionale e randomatica ma per questo nn la ritengo la soluzione meno forte.

è un regrowth con le gambe ed è forte sia se fatta pre o post oath per andarsi a prendere una bomba utile per lo scombaggio(cunning/yawgmoth,ance,walk??). a me come soluzione mi è sempre piacuta parecchio visto che tutte le volte che l'ho giocata mi ha solo che favorito per vincere.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 20:46 
A Wizard of Earthsea

Cita:
1)doppio tyrant significa che per scombare devo rimbalzarmi doppio permanente....nn agile come cosa(capitava che mi rimbalzavo 2 permanenti....1 mox e un tyrant stesso e poi scombavo)

Vedi che al limite puoi bersagliare lo stesso permanente con entrambi i tiranni per ogni spell che fai, sempre che il tuo oppo non abbia già concesso in risposta - dove ca22o va con 2 tiranni giù visto che non ha board?

Per il resto non ha senso giocare con 2 creature [lo slot della seconda creatura è la yag], e se proprio non ci si sente sicuri l'unica scelta è secondo tiranno, visto che in questo gioco meno cose si lasciano al caso meglio è.

Che poi in side si possa giocare tinker+obeso a caso beh, io lo facevo già 1 anno e mezzo fa per evitare meddling e calice a 2 =P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 22:15 

ragazzi guardate...io le versioni di oath le ho provate tutte (come rocco con le patatine), non mi reputo certo un pro ma posso dire dire di giocare/testare oath da molto tempo...inazialmete giocavo il Coath (quello con i calici) ma mi sono accorto che a volte in early game te li attoppi...poi ho giocato senza ma mi sono accorto che in second game sono oro il piu delle volte, ho giocato witness e tirant =merda, ho giocato mono tirant=fragilisssssimo, ho giocato tirant + ciccione= voglio rimbalzare ma nn posso, ho giocato colosso in side=poco utile, titano slandatore=mi fa male, angelo????=DIO...
ragazzi è vero che la scelta delle creature dipende dal meta ma ditemi un meta senza spighe/reb/hate x creature....nn credo esista il doppio tiranno è una sicurezza in piu senza dubbio (muore il primo??'sti cazzi...) lo so che rischiamo di trovarcene uno in mano...male che va è un pitch, dobbiamo stare solo piu attenti dopo quando giriamo il secondo (e unico) tiranno dopo...niente di +.

ora una cosa:
io ho fatto a meno dei gayline, mi sono accorto che nn sono oro come sembra un oath non puo permettersi di mulligare a 5 per vedere il gayline e tenere con una mano di cacca...no???

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 22:26 

La gente che gioca un tirant solo e' solo gente che scula.
Ho fatto tipo 20 partite su MWS, e piu o meno e' cosi:
A) 2 mi sono deccato da solo (tirant come ultima/penultima),
B) 2 sono remate perché viene distrutto, e il turno dopo non hai gia' un altro tyrant pronto
C) 3/4 praticamente perse perché giri tyrant ma ti sei macinato 2 wish e si deve andare di beatdown, quando con 2 tyrant vinci il turno dopo e non 3/4 turni dopo. Questo accade in tutti i casi in cui per qualche motivo si deve menare
D) vinci in casi strani tipo jesterato, o castarlo di mano (ne hai due ed e' un pelo piu' probabile vederlo).

E via anche altri casi gia' detti, soprattutto il pescarsi il mono tiranno da' troppo fastidio.

Oath imho deve giocare leyline perché non puo' giocare jayler, se attivo oath devi girare platino o tiranno post side.

Tanto e' inutile che stiamo qua a discutere.... Witness e' la carta PEGGIORE, perdi ancora piu' partite del monotyrant, ma vale il teorema

"Ci ha vinto Pietro => e' giocabile" :mrgreen:

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 22:30 

Diego C ha scritto:
Che poi in side si possa giocare tinker+obeso a caso beh, io lo facevo già 1 anno e mezzo fa per evitare meddling e calice a 2 =P

lol Diego ma si sa che te ce l'hai + lungo di tutti e quando vieni inondi di sperma New York ghghgh

Diego C ha scritto:
Per il resto non ha senso giocare con 2 creature [lo slot della seconda creatura è la yag], e se proprio non ci si sente sicuri l'unica scelta è secondo tiranno, visto che in questo gioco meno cose si lasciano al caso meglio è.

concordo..
lo slot della seconda creatura è quello della yaw nel caso di tiranno o puzzetti brutti come platino colosso simic ecc ecc ecc

la witness sostituirebbe la krosan reclamation, ma tra i due non c'è confronto.. entrambe ci fanno vincere MA ( parlo x test fatti ):
-krosan è castabile di mano, la witness meno ( 2 green non sono così isi)
-krosan è istant witness è creatura ===> giro sicuramente le carte da bersagliare con krosan, non le giro al 100% con witness nel mazzo..
-krosan è versatile, annulla i tutori che danno card disavantage e rimescolano anche il nostro deck se necessario..

giocare witness e krosan non va bene x un cazzo.. troppi chiodi e troppo lenta e randomica la chiusura.. quindi secondo me witness è proprio da scartare..

Doppio tiranno ha i suoi pregi ma quando devo topdeckare e pesco l'obeso smoccolo sempre.. quindi isi decurted ghghg

mi piacerebbe trovare posto in side per 2 energy flux ma non posso prescindere da queste carte in side:
2-3 ago spinale
3 chalice
3-4 carte x manaless ( a rotazione 4 leyline o 3 carcerieri o 3 tormod )
vampiric
brainfreeze
misdi
chain
echoing
massacre
potrei scendere a 1 rimbalzino.. ma quale togliere.. echoing è spanato vs piruli nostri e di ETW oltre che a multipla minaccia, ma chain ci fa uscire da chalice a 2.. inoltre 1 massacre non me la sento di toglierlo così a cuor leggero..
voi che side proponete?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 22:34 

questa è la side che ho giocato ultimamente (è brutta ma funziona...secondo me)

3 flux
3 calici
3 extirpate
2 piroclasm
1 freeze
1 echoing truth
1 tinker
1 platino

@malhavoc: E questo post invece è brutto e basta.. un po' di commenti no? Edita o penso a tirar fuori un warning..

Peraltro, rivolto anche a tutti gli altri: gli ultimi post sono stati a mio parere di contenuto mediamente basso, o hanno semplicemente ripetuto cose dette e stradette. Ok il mazzo è più o meno quello e non c'è molto altro da dire, tuttavia se non c'è altro da dire non bisogna per forza dire qualcosa.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 1:20 

io voglio bene a tutti ma la smettiamo di dire vaccate? leggo commenti a caso e va bè lascio perdere ma se siamo arrivati a dire una boiata come: "chi gioca solo 1 tyrant è solo gente che scula"

ora ci sono commenti soggettivi e commenti oggettivi. E' OGGETTIVO che Fabrizio Mirage io e che ne so negli ultimi tornei giocavano Tyrant e hanno fatto top4. E' oggettivo che 20 partite non fanno statistica anche perchè la probabilità che su 20 2 volte ci si dekki da soli è assolutamente ridicola.

io il mazzo lo gioco da quanto con 1 solo Tyrant? xxxxxxx mesi? quante partite avrò fatto xxxxxxxmila?? faccio 0-2 drop perchè una volta me lo spigano un'altra mi dekko un'altra mi addormento? NON credo proprio.

Toh che caso lo gioca Fabrizio 2 tornei e uno lo vince e l'altro fa finale (e a sua stessa ammissione fa ancora errori...)

ma guarda te lo gioca Mirage e vince un torneo... proprio fragile questo mazzo con mono Tyrant...

Potrei fare altrettanti esempi di persone che lo giocano più o meno da quando lo gioco io e non hanno mai fatto top8

quindi ripartiamo dall'inzio:

a) calcoliamo la probabilità che questo succeda per favore..
b) mettiamo che 1 su 10 venga distrutto in quell'una non devo poter attivare per mettere in cima Y.Will e vincere cosa che dato che giochiamo UN PO' di protezioni non mi sembra così difficile.
Ricordo che si può fare Intuition per krosan e rimescolarlo. si può pescare krosan. si può fare demonic per krosan. si può fare mistico per krosan. si può fare wish+vamp. per krosan. Detto questo non ho MAI tutorato krosan per un motivo così stupido perchè è quasi impossibile che ti spaccano tyrant e allo stesso tempo non puoi chiudere di will.

Certo può succedere come può succedere che domani vado per strada e mi cade il motore di un aereo in testa. per carità tutto è possibile, aspetta quasi quasi domani metto il casco..

c) cioè con un Tyrant solo dopo un turno pensi davvero che all'altro restino speranze? gioco le spell praticamente free..... non ho wish e will nel mazzo? le rimescolo di krosan. e anche qui, SE serve perchè buona parte delle volte il fatto di lasciare l'altro senza permanenti basta per vincere CMQ con deep e krosan + qualsiasi carta del mazzo è quasi impossibile non trovare modi per chiudere in 1/2 turni, 1 intuition=chiudo 1 misitico/demonic/wish/y.will=chiudo mmm difficile in effetti

d) mmm si dai calcoliamo la probabilità che 1) gioco con artifact 2) mi fa Jester 3) la risolve 4) ho tyrant in mano.... fammi pensare.... cazzo effettivamente è più facile che il dodo si disiestinga e la sua pisciata sia la goccia di troppo che fa cedere il motore, si domani mi sa che metto proprio il casco

Oath non deve giocare Xilid perchè se li gira effettivamente contro Icorid da fastidio avere Xilid in gioco, proprio brutto, meglio platino che lo fa dragare fino a spararci le terapy del mazzo e animare duplicant/creatura a a caso che fa la stessa cosa :crazy:

insomma se Xilid e meglio o peggio di leilyne non è di sicuro perchè lo gioro di oath............................

torno a inabissarmi chiedo solo dato che siamo in avanzato che certi commenti vengano un bliz moderati... cioè se io sul topic di gift scrivo che Merchant fa schifo quando tutti quelli che giocano gift e stanno facendo risultato giocano 3/4 merchant non pesno il mio post dura molto...

invece sto topic sta diventando un pò a mò di discarica dove si può dire quasiasi cosa tralasciando il mondo esterno

ok se vogliamo far finta che non conti nulla che mazzi fanno risultati e si può dire che liste che continuano a vincere lo fanno solo perchè chi le gioca è illuminato da un'aura blu ci sta e magari mi risparmio direttamente di aprire questo topic altrimenti sarebbe il caso di ANALIZZARE le cose

quella lista vince:
perchè?
quando perde con chi perde? posso migliorarla ancora in mondo che perda di meno?

ma sopratutto HO TESTATO E CONOSCO IL MAZZO DA DOVER DIRE LA MIA IN AVANZATO?

ok scusate lo sfogo, così all'esame domani sono rilassato! fletto i muscoli e sono di nuovo nel vuoto era da quando non postava il gatzu che non mi sentivo così ahahahah (ricordate? tyrant è un chiodo inguardabile, l'ho testato io e brain shishi non può vincere si chioda sempre etc... poi l'ha giocato Pietro e tahtah: Tyrant è fortissssssssssshimo, grande Gatzu lol! accelleriamo con EGS? ahahahahahahah che risate pekkato che non si ricorda nessuno!!)

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 1:42 

E bravo Merio lascia che gli stolti parlino perchè non sanno ciò che dicono...
La cosa giusta l'ha detta Diego C se non ci si sente sicuri ci si butta il 2° Tyranth.... Beh io penso d'aver fatto x-mila partite con Mario e non l'ho mai visti deccarsi perchè il Tyranth era la terz'ultima carta o giù di lì anzi quando attiva Oath spero sempre che non sia in fondo......... La differenza a mio parere sta solo nel saper giocare o meno.... Molti giocano Tyranth e vincono attaccando di 5\5 volante bravi mettete Akroma che è meglio...
Nel nostro bell'ultimo torneino ho perso contro Shaman nonostante gli avessi estirpato gli Oath e lui fosse stato costretto a pitchare Tyranth su Force evidentemente il mazzo ha più risorse di quel che si pensa (poi mi son preso la rivincita su Mario però :mrgreen: )
Altra question perchè Oath non può giocare Jailer ?? :-u
Consiglio a tutti giocate la Witness nell'oath così quando mi incontrerete e girando Tiranno potreste chiudere partita girerete una cagatina a caso e io sarò dispiaciuto.... :mrgreen: Il teorema lo gioca Pietro = è forte vale solo per gente come il Gatsu (scusa caro la battutina) Pietro è talmente bravo da doversi mettere dei chiodi nel mazzo per stimolare un pò le partite... :mrgreen:

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 2:22 
Organizer

KRIMINENON SCULA....KRIMINE è FORTE PUNTO 1

....anche io gioco oath da un pò di tempo....sono ritornato a giocare a magic seriamente non da tantissimo ma ho avuto qualche risulato incoraggiante facendo decimo a lucca facendo top 8 alla t1t e ieri a prato....(non sto spruzzando dico olo che qualche piccola soddisfaxione me l'ha data....

con crimine abbiam parlato e spiemmato sull oath addirittura io gioco la versione arcaica t1t con le ak......perchè anche se lente io le trovo ottime per questo mazzo e anche se non siamo d'accordo non gli si può dire che scula se gioca solo un tiranno

per quanto riguarda il mono-bi tiranno io sono a favore del bi tiranno ma questo no vuol dire che chi ne gioca uno scula.....io preferisco giocarne due perchè tante volte magari riesci a fare turbo oath...giocata fortissima

quindi hai una media di 2-3 mana in tavola...se ti spaccano il tiranno non hai abbastanza mana per fare tutto in un turno krosan+ will dando tempo e paescate al tuo oppo per farti la festa al varco krosan\will e spararti mille counter

oppure ti trovi il tiranno in mano e il turbo oath è sub ottimale se non suicida

oppure devi per forza picciare il tiranno perchè devi per forza counterare una spell che ti mette a pecora....

indubbiamente è un kiodo kon la K maiuscola ma a me da una certa sicurezza....

(poi non so perchè ma i titani mi amano in maniara particolare e trovarmeli in mano non è così una cosa remota)

Per quanto riguarda il discorso icoride....noi in side abbiamo una carta fortissima a mio avviso..... il chalice a 1

ho abbandonato i 4 ley line per due aghi e due cripte......

ma devo dire che la carta definitiva secondo me è il chalice a 1

intanto i monilini di merda se li frigge si frigge l'ossidare che non spacca l'ago su bazaar e sopratutto si frigge le cabal.....si ok le pedine le fa lo stesso...ma non ti smonta la mano.....non ti leva le will non ti leva le verità riecheggianti e quindi puoi fare il tuo gioco cercando e tutorando risposte

se siete scettici provate contro icoride a lucca in svizzera senza i chalici non avrei vinto

anche mustax re del manales che ho incontrato in un side event dapprima perprlesso quando se li è visti giocare.... ha ammesso che sono stati davvero forti

per quanto riguarda tinker più super artifact creature angelo colosso titano ,secondo me è una giocata proprio forte ma purtroppo in questo mazzo non mi sembra che sia l'ideale..la nostra creatura è il tiranno.....attivare oath rivelare un coso artefattoso tante volte è un vero e proprio auto goal......almeno testando questa è la mia impressione

oath è un mazzo fortissimo ma ha due grossi difetti non poter sfruttare il motore di pesca più forte di magic...il confidant e dover aspettare quello che io chiamo IL TURNO DELLA VITA quel magico turno in cui devi aspettare per poter attivare in cui può succedere di tutto come con me contro giardi in top 8 a prato....

dove cerco di pescare come un pazzo dopo che ho fatto oath per cercarmi una cazzo di protezione e una volta che mi tappo tutto per pescareb mi arrivano solo drain e 0 force.....lui a mano vuota in game 1 topdekka y.will nel'altro top decca demoniaco .....e vince due volte così

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 3:17 

Sicuramente per quanto riguarda la Sideboard contro Manaless/Friggorid o qualunque altro hate, non è proprio esatto che i Leyline schifino, anzi , Io da giocatore Old Style Tyrant+Witness da oramai da quasi due anni posso confermare che La migliore carta è sicuramente Leyline Blu (scusate dimenticato il nome). Poichè il nostro game non sfrutta due tyrant, ma ci da possibilità di seccare velocemente, le pedine di Bridge e anche I Tramutanti / Karmic di Flash. E' sicuramente utile contro Goblin e a volte Fish , poi quando si hanno due tormod di side vs Combo, non ci si pone il problema. Almeno io la vedo così.

Per quanto riguarda Sideboard base, io lo sempre strutturata così.

2 [card]Energy Flux[/card] - Vs Artifact
2 [card]Tormod's Crypt[/card] - Vs Hate Cimitero
4 [card]Leyline of the Void[/card] / Blu - Vs Hate Creature
1 [card]Akroma, Angel of Wrath[/card] - Il top contro Goblin
1 [card]Arconte Sfavillante[/card] - Ottimo contro sciami.
1 [card]Research and Development[/card] Carta ultra versatile.
2 [card]Extirpate[/card] - Hate vs Everydeck
1 [card]Stroke of Genius[/card] - Un ottima carta, peccato per le misdi.
1 [card]Brainfreeze[/card] - Main Finisher T-Oath

Scusate la brevezza del post di risposta, aggiorno quando mi sveglio

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 14:58 

nella tua side mancano i rimbalzini....in particolare echoing,in piu' penso che stroke nn sia adatto come peschino da side,tutorabile di cunning;io gli preferisco sete di conoscenza o addirittura un mono gush da giocare(in casi estremi)a 0.

ora nn capisco perchè bisogna giocare leyline blu quan do c'è echoing truth,massacre e echoing decay che fanno lo stesso lavoro senza aver la paura di mulligare per trovarla

leyline(blu/nera) è forte come carta, ma come già è stato detto, questo mazzo nn si può permette di mulligare aspettando questa carta!

yixilid è carino ma trovo piu' utile un game plan basato su tormod+ago(e poi come veniva detto bravesliver chalice ad 1)
preferisco una carta come tormod che fà spell per lo scombaggio e che all'occasione fà da reset.

giocare leyline+tormod personalmente parlando mi sembra eccessivo....io punterei su tormod+ago o leyline+ago visto che ago è una carta talmente versatile che la si può sidare dentro contro slando deck(artefattoso,tang,gobbo...ecc)e protegge il mana di questo mazzo che nn è tra i piu' solidi del gicoco.

per quanto riguarda le creature di side.....io ho giocato simic ma praticamente nn mi è mai capitato di sidare paino b.la trovo una scelta che occupa solo sloth importanti nella side.al limite se i tiranni vengono spigati,extirpati sono d'accordo sul mono ricerca/sviluppo.

@DIEGO:grazie per la precisazione sui due permanenti da rimbalzare :P :) su certe finezze sono ancora un noobbio :crazy:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 15:23 
Organizer

2 Energy Flux - Vs Artifact
2 Tormod's Crypt - Vs Hate Cimitero
4 Leyline of the Void / Blu - Vs Hate Creature
1 Akroma, Angel of Wrath - Il top contro Goblin
1 Arconte Sfavillante - Ottimo contro sciami.
1 Research and Development Carta ultra versatile.
2 Extirpate - Hate vs Everydeck
1 Stroke of Genius - Un ottima carta, peccato per le misdi.
1 Brainfreeze - Main Finisher T-Oath

questa side proprio non mi convince

gli shamini e goblin non sono proprio un problema........

sciamini sui generis : ....non sono un problema se non sono aggro control giochiamo tranquilli

goblin : gli omini verdi sono tanti e akroma è uno..s enon facciamo subito oath siamo a pecora,,,,,con il tiranno invece facendo spell ne rimbalziamo abbastanza da poterci permettere poi di controllare e scombare...quindi possiamo anche recuperare partite dove ci sono mille affaretti....l'unico problema è lo scagliaorde che è protetto dal blu..ba rimbalzando gli altri omini la sua forza scende drasticamente

il leyline mi piace sempre meno...preferisco 2 cripte e due aghi visto che possiamo anche contare su i tre calici

Stroke mi sembra un pò chiodo e un pò rischioso anche io lo avevo l'ho testato e l'ho eliminato

ricerca e sviluppo......mi sembra un pò chiodo anche quella anche se può far comodo....ma mi sembra che sia più le volte che non serve di quelle che serve

per quanto riguarda l'extirpate......è forte forte forte forte forte.....ma....l'avrò usata tipo 2 volte in 4 mesi.....e da un pò di tempo l'ho sostituita con la dark blast...leva konfidant welder aven ecc ecc....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 20   [ 287 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo