blackout85 ha scritto:
certo, nel momento in cui io dichiaro 5 sliver attaccanti e l'oppo dichiara i 2 mogg bloccanti, l'oppo poi può sparare ad altri 2 sliver o altri 1000 se può ma i danni sono già in pila e si risolvono lo stesso essendo creature (non bloccate) quindi dato che al di la di quanti sliver muoiono dopo, i sliver non bloccati sono 3 giusto? ecco quei 3 bastano per dare 12 segnalini veleno e l'oppo è out........... è semplice......
Non mi convinci tantissimo, poisonous è una triggered di quando i danni vengono inflitti (deals) non assegnati.
I danni vanno in pila ok ? io prima che risolvano ti secco i due sliver NON bloccati con i fanatici.
POI
I danni risolvono ne subisco tre ma:
1) ora ci sono 3 sliver in gioco di cui 2 virulenti ( quindi ogni sliver ha poisonous 2)
2) quello ancora vivo mi da 2 segnalini veleno (è quello che da haste), risolvono sì danni di quelli già nel cesso ma perchè diamine dovrebbe innescarsi poisonous visto che non ci sono in gioco quando i danni risolvono ?
Gli altri due sono bloccati subiscono un danno e crepano.
dovrei ritrovarmi con 1 sliver che da haste e 0 sliver velenosi dopo aver dato SOLO 2 segnalini veleno e 3 danni all'oppo.
Vorrei esattamente capire perchè siete convinti del contrario.