Non fingiamo cose false dai... il meta legacy resta molto vario.
Mostrare la mano e vincere o perdere a seconda della FoW dell'oppo deriva solo dal fatto che giochi il mazzo più brutto del momento, dopo Belcher, ovvero AllSpells. Perché in Modern giocare o trovarsi contro bombette è meglio vero?
La verità Fabri è che il legacy lo state boicottando
Per Scibi... a te ruga che Canadian in questo momento suca più di sei mesi fa, tutto lì
Sul Vintage non sono abbastanza bravo ed esperto per giocarlo decentemente ma non ho mai pensato che sia brutto.
@Coma: in legacy di combo, a parte quello brutto tuo e quello bruttissimo di Fabri, di giocabili ce ne sono ancora: ANT e Doomsday, e checché ne pensiate voi, anche Dredge e Rianimator hanno ancora delle chance di scombare prima che lo sciamano si attivi.
Controllo un tipo solo? di Miracle se ne possono giocare diverse versioni (RIP e classica già non sono proprio uguali), se vedete su tcdeck stanno ancora facendo risultati anche dei BUG tipo vecchio landeed.
Nic Fit, scapeshift non hanno chance di vittoria secondo voi?
Midrange, non penso che giocare Jund, Bug, Stoneblade sia proprio lo stesso mazzo.
La varietà c'è. Se si sceglie di non giocare, perché non piace, va bene, ma non diciamo che non c'è varietà.
Ah: zoo non lo gioca nessuno ma non sarebbe mica fuori meta neh. Loxodon Smither anyone?
Dai è venerdì, stanotte mi hanno svegliato alle cinque per una chiamata di lavoro, concedetemelo sto pippozzo.
A domani, che non sono coerente e anziché boicottarvi verrò a farmele suonare

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce