ricordiamo, senza un particolare ordine logico, le 4 waste (io gioco OTTO lande base, quindi in teoria sarebbero ininfluenti... peccato che...), i 2 stifle, i 3 tra fow e pierce, un paio di bestie per picchiare, il tutto in turni n.5? 6?
ne da il triste annuncio il magic giocato, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari in entrambi i game del quarto di finale, in cui sono sicuro di non aver commesso errori per il semplice fatto che non ho fatto niente.
giustamente, "il mazzo fa quello": scula, in maniera attiva E passiva (scula il giocatore e contemporaneamente sfiga l'oppo), altrimenti non vince.
ad ogni modo non è una prerogativa di scibi, lo sa bene anche la mia bestia nera lamberti con cui avrò pescato credo 10 terre in tutta la vita... SKILL!
che poi io a fronte di situazioni del genere mi incazzi, è cosa buona e giusta... mi incazzo solo sempre e solo per cose di questo genere (raise! call! re-raise! non ho un cazzo di niente, ma call! vabbe, all-in! non ho un cazzo di niente, ma call... toh, guarda, scala a incastro!, ma questa è per pochi), non ricordo una mia incazzatura per errori miei, tranne forse a gencon 2006 in cui ho preso a testate una parete di cemento armato per un game loss sul 6-1 per lista sbagliata, avendo dimenticato le 4 trini in welder mud
edit, mi è venuta in mente dopo:
game 2, il sottoscritto stuprato da una serie ininterrotta di concatenazioni perfette di minacce-counter-denial e ridotto all'impotenza, scibi all'indirizzo del pubblico indica le sue 4 lande per terra e asserisce: "vedi? sto sfigando, porca troia, 4 lande con canadian, che merda"
.... SKILL!