A me piace moltissimo giocare a Magic, quindi sarei scorretto nel dare un giudizio sulla lega; la possibilità di mettermi in gioco adombra qualsiasi scotto dovuto a delusioni di altra sorta. Lambo, faccio i conti, anche se non mi piace: 150 euro di buy in totali, meno 15 di una pagata per finale raggiunta, sono 125 euro; ho vinto al totale 2 plateau, 2 wasteland, 2 scalding tarn, 2 acquitrini, 2 wooded foothills, 4 inquisition of Kozilek; posso dire di aver quantomeno ripagato il totale dei buy in iniziali, quindi di che mi dovrei lamentare? (dimentico una comune stracciata che scibi mi regalò per la top 16 della prima tappa, il mio primo vero torneo in assoluto ).
Io non trovo che la lega abbia fatto schifo, mi preoccupa la discesa qualitativa di tappa in tappa; mi è spiaciuto moltissimo perchè mi era stato fatto capire, e qui è tutta ingenuità mia, che i primi 3 avrebbero vinto delle carte; penso poi che i premi fossero fossero talvolta meglio spalmabili, dato che a volte non c'erano distinzioni in gradi ( domenica ai quarti 2 acquitrini, 16-18 euro, ai semifinalisti uno snapcaster, 20 euro ) altre volte erano esagerate ( la tappa coovinta da me e Coma vedeva al primo 4 plateau, al secondo 4 fetch; non credo fosse auspicabile giocarsela, dato che il divario era troppo alto per non pensare istantaneamente a una patta ). Inoltre la lega si sarebbe dovuta basare, a quanto avevamo capito, su una top 8 finale, mentre sono stati premiati solo i primi 3; solo successivamente hai definito la bella proposta di pagare l'iscrizione della prima ai toppettari..Comunque sia, la chiarezza è il punto che mi preme di più: sarò ben contento se il calcolo che ho fatto si rivelerà corretto e potrò andare all'invitational, sarò ben più contento la prossima volta di avere anche al principio un prospetto finale (che, detto in sincerità, rende più appetitosa l'intera lega, specie se ben costruita per il sistema dei punteggi).

Lui doveva partire spesso.Così un giorno egli tornò a casa con un San Bernardo,dicendogli: ho preso un cane, l'ho chiamato estrema riluttanza. Così, ogni volta che partirò, saprai che ti lascio con estrema riluttanza.Ella lo colpì con un mestolo.