allora ragazzi era da un po che non giocavo e mi sono ricordato il perchè

, mi dovete spiegare che skill c'è in show and tell no ma veramente dai non sto scherzando. Per non parlare poi del tipo che non gli fa show and tell di secondo a riccio con hive mind patto rosso, perchè che cosa gli passava per la testa non ci posso credere, a guardarlo bene non era dei più svegli diciamo che è uno che ci ruba l'ossigeno

.
Un altra cosa CHE COSA SIGNIFICA CAUNTERARE SENZA MANA

non ha senso ma vi rendete conto, io sono senza parole, ragazzi per non parlare di

BRAINSTORM

pesco tre.
Infine vorrei parlare mio oppo del terzo turno, un imbarazzo totale, io pensavo che quello che mi raccontava il buon riccio fossero un pò delle leggende, invece no quello era peggio di ZIO BEPPE E MONKEY messi insieme no delle cose che non hanno senso, era come giocare contro un cavallo, uguale. Vi racconto un paio di chicche per spiegarvi, ad un certo momento della partita io attacco con 4 bestie e lui usa due quirion per stapparmele e non vuole prendere i danni,

,e abbiamo dovuto chiamare walter perchè non ci credeva, ma l'apoteosi è stato che ha saidato gli sciame xantide contro goblin, con cosa cautero con la forza del pensiero, cosa faccio trasformetion di side e metto un po di caunter

. P.S. tutti quelli che usano brainstorm in fondo gli piace il pene

Brainstorm e cappa carte corrette?