Brutto coglione , io temporeggiavo perchè l'oppo corretto mi aveva detto che in qualunque momento volessi pattare si poteva e non avevo capito che eri tu quello che aveva beccato il pairato down , ma tu te la sei sgavagnata subito concedendo prima di chiedere .
A me non rimaneva che giocare per non rischiare , ho giocato , ma sull1-1 mancavano meno di 10 minuti ancora da mescolare e presentare i mazzi :
secondo te , tra un mazzo che chiude al turno mille ed un melfork senza standstill solo bestie chi chiude prima ?
O chiudeva lui o pattavamo , a quel punto me la gioco col raiting .
Poi magari tu perdevi ed io pattavo e finiva lo stesso così , ma almeno quando si ha la facoltà di scegliere sarebbe meglio capire "chi sono i buoni e chi i cattivi".(se me lo chiedevi te lo dicevo io)
La morale è che se chiedevi forse era meglio .
Poi chiaro che sono una coincidenza di più fattori :
Fattore 1 io che perdo al primo da un dredge che non si ricorda mai di mettere i token ed alla terza mullo a 5 senza trovare nulla ma con brainstorm .
Pesco , la tiro , e non vedo nulla da usare e nulla da rimischiare e muoio nella mia merda con 4 hate contro il cesso .(e penso che in questo caso non potessi farci nulla se non mullare a 4 ... ma era da fare obbiettivamente?)
Fattore 2 team mate concede ad uno che andrà ad occupare un posto in top8 dove il compagno è a rischio raiting (anche su questa non ci potevo fare nulla ... io )
Conclusione:
Felice per i tuoi 15 euro .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."