Oggi è dom 22 mar 2026, 5:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 404 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 401, 402, 403, 404, 405, 406, 407 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 21:37 

....per non parlare della Reb... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 22:03 
Beer or Warning

Speriamo che bannino riccio ! :-x ah già non si può!! 8-*

Non so se banneranno qualcosa sinceramente , perchè al momento il meta è sì caotico , ma quindi anche random(fin troppo forse :-p )

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 23:16 

Milano...

Suco amabilmente dopo mille peripezie... Penso... Vabbeh sono qui... Testiamo in vista dell'ovino...

10 min dopo....

Oppo attacca di batterskull, io ho mamma attiva allora penso vabbeh mi farà la spiga... Allora paro e decido di proteggere dal nero... Il mio oppo sgrana gli occhi e mi chiede, con aria del tipo, questo pippa di brutto, ma perché dal nero???

.... Prendo la mia mamma con una faccia alla riccio e faccio scarpetta!! Prendo la slip la firmo e gli droppo in faccia...

...

Ma come non citare il mio oppo che con tower of magistrate non protegge il suo reliquiario più piccolo del mio phyrexian metamorph ma decide di parare+ sparare di lavamancer+ fare fulmine + far morire il reliquiario!

....

Oppure un player della top8 che decide di rimuovere tre segnalini di jitte su una stoneforge equippata di spada... E l'oppo... Ok... Ma solo dopo qualche secondo si accorge che la suddetta carta ha 4 totali dietro...

...

Per non parlare della location dove non è permesso:

- vendere
- mangiare
- bere
- comprare dati i prezzi

Insomma come avrebbe detto il pro... Un po' così questa domenica!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 11:33 

posso riporre il mazzo in cantina...senza MM tutti a giocare i combo di merda dio faus...terra rito rito nauseam prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ho vinto!!
"Ma io volevo giocare!!"
Cazzi tuoi ho vinto con tendrill da 78 spell di primo....che bel formatoooo che bel formatooo oi oi oi oh oi oi oi oh lalalala ma che bel formatooooo oi oi oh oi oi oh.

Oppure faccio tide tide, fatina time spiral: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr zenith da 6000000000000000 di mana, pesca tutto vai....hai perso...che bel formatoooo che bel formatoooo oi oi oh oi oi oh lalalalalala kuduro lalalala kuduro che bel formatoooooo.

Nel dubbio non hanno neanche bannato la carta de merda, quindi potrebbe anche succedere: ancient tomb petalo s&T Emrakul go!!...gerarca passo...ti attacco sacca 6 e 15 a te...che bel formatoooo ma che bel formatooooo oi oi oh oi oi oh lalallala ma cazzo che bel formatoooo...

BRAVA WIZZY continua così che sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW

Ultima modifica di ricste88 il mar 20 set 2011, 11:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 11:35 

rotfl
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 11:55 

ricste88 ha scritto:
posso riporre il mazzo in cantina...senza MM tutti a giocare i combo di merda dio faus...terra rito rito nauseam prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ho vinto!!
"Ma io volevo giocare!!"
Cazzi tuoi ho vinto con tendrill da 78 spell di primo....che bel formatoooo che bel formatooo oi oi oi oh oi oi oi oh lalalala ma che bel formatooooo oi oi oh oi oi oh.

Oppure faccio tide tide, fatina time spiral: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr zenith da 6000000000000000 di mana, pesca tutto vai....hai perso...che bel formatoooo che bel formatoooo oi oi oh oi oi oh lalalalalala kuduro lalalala kuduro che bel formatoooooo.

Nel dubbio non hanno neanche bannato la carta de merda, quindi potrebbe anche succedere: ancient tomb petalo s&T Emrakul go!!...gerarca passo...ti attacco sacca 6 e 15 a te...che bel formatoooo ma che bel formatooooo oi oi oh oi oi oh lalallala ma cazzo che bel formatoooo...

Approvo in pieno! :-D

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 12:16 
Magic's Godfather

ricste88 ha scritto:
"Ma io volevo giocare!!"

Dopo questa Riccio ha scavalcato Budde nella mia personale classifica dei pro preferiti... niente + sandwich... capito coma!??!?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 12:22 
Beer or Warning

Riccio piange sempre .

Se non c'è combo piange ... adesso si beccherà mille combo in faccia e piangerà ... insomma che palle sto riccio :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:18 

coma ha scritto:
Riccio piange sempre

Piango e vinco sempre :-D 8-*

sboron mode off:

non ho capito se all'ovino sarà già in vigore questa B/R...perchè se nn si può usare MM devo cambiare veramente mezzo mazzo...illuminatemi please :D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:25 
Beer or Warning

Cambia mazzo (= non si potranno usare i MM) :-)

...dal 1 ottobre per capirci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:26 

il ban è valido dall'1 Ottobre, quindi niente Misstep all'Ovino...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:30 

per noi giocatori forti venerdì dovremmo fare l'invi con mm, te non devi preoccuparti perchè gia' da sabato mm sarà bannata. (e innstrad sarà legale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:37 

Seretur ha scritto:
per noi giocatori forti venerdì dovremmo fare l'invi con mm, te non devi preoccuparti perchè gia' da sabato mm sarà bannata. (e innstrad sarà legale)

forti??? Ma mi sembra che ci sia anche il crestun o sbaglio?

Tu che fai maetmatica la proporzione corretta dovrebbe essere la seguente

Forte:James=Dio:non porco

quindi

JamesxDio/Forte=non porco

quindi siccome tutti abbiamo ben presente la suinezza del nostro amico dei piani alti...james è scarso e fa l'invi...come la mettiamo?? :)

(scusa Aka ma non sn riuscito a trovre un altro esempio calzante...l'unica era la verginità riguardante mia madre ma mi sarei tirato la zappa sui piedi da solo non ti pare??)

w il crestun speriamo che tu possa vincere!! :D

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:39 

ma dai che sei contento pure tu dei ban a giudicare da quanto stai postando cagate :P

qualcuno ha 2 snap da vendere? pensavo di averli e invece... al limite prestare

Ultima modifica di Seretur il mar 20 set 2011, 13:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:41 
Legendary Creature

riccio creeremo un gioco tutto nostro, con black jack e squillo di lusso....

scusate l'intromissione, ero passato a recuperare Lillinux che è scappato dal nostro ovile in preda alle manie di protagonismo attratto dalla Coma-sirena :-D :-D
su su... torna sul topic di milano =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 404 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 401, 402, 403, 404, 405, 406, 407 ... 596  Prossimo