Hiro ha scritto:
Ancora Miby......ma chi è ? Un missile!!!
Personalmente l'ho provato sulla mia pelle ( o meglio rif. nel didietro) e in un turno mi sono visto passare nell'ordine: jara,hurkill,desire,timetwister,tinker,jara,bargain,mille utilities,tendril....praticamente stormavano anche i tavolini del negozio in un delirio tipo poltergeist.....

...impressionante..
Gran bel mazzo,grande!
Alla prossima, ciao a tutti.
guarda a quella partita mi sembrava che il mazo mi pigliasse il giro
la sequenza è stata quella ma mi stavo
alterando pesantemente non riuscendo a trovare una chiusura del menga dopo aver fatto tipo 30 spell
se le contavo tutte ci vincevo almeno 3 partite di fila!
poveretto un ragazzo con gobbo che s'è beccato 2 volte bargain di secondo, anche se aveva sidato una marea di roba inutile appesantendo il mazzo (spaccaartefatti contro TPS?? boh!)
sculate clamorose... una la devo citare per rispetto dell'avversario kakaki
con calice ad 1 in campo pesco in sequenza rito (con 4 mana in tavola bargain in mano grr) ancestral mistico, a quel punto mi propone un calice anche a 0, doppiua force mia e doppia sua, con crypt che lentamente mi porta verso la morte e che lascia lui senza carte in mano
io pesco mox (con calice èh che culo) lui pesca e passa
io SCULO TANTISSIMO e topdekko il tinker che slanda lui, mi leva crypt (ero a 5) e vince la partita con il povero alessandro che pesca in sequenza tappini e stifle con il maledetto calice ad 1 ancora in campo.
pesca terra e spera all'ultimo turno di sculare il rimbalzino che rimetterebbe in gioco la partita ma non lo vede e soccombe con onore
(io nel frattempo avevo continuato a pescare mox e spell ad 1.. ero praticamente in brache di tela con 1 isola in campo e spel inutili in mano se riusciva a rimbalzare)
RAGAZZI LA PROSSIMA VOLTA SE VINCO IL TERZO DI FILA VOGLIO L'ORSACCHIOTTO OLTRE AL PREMIO

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.