Oggi è mar 23 giu 2026, 2:46


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 50   [ 737 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 50  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 17:03 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ago 2007, 23:15
Messaggi: 176
Località: verona
l' importante è che non mettiamo in palio le 4 vulcaniche ghghgh mi son munito di portatile con dci reporter.... se serve :)
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 21:35 
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 feb 2009, 16:07
Messaggi: 212
giovedì mazzo serio again, ma non si sfiga stavolta e birre gratis per me :D

....oh cazzo non posso venire sono a barcellona, che sfiga....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 21:37 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ago 2007, 23:15
Messaggi: 176
Località: verona
io c sono che devo testare e decidere side, a domani sera :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 14:43 
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 giu 2007, 21:19
Messaggi: 135
Località: Lugagnano VERONA
ci sono anch'io stasera, 21 al tira
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 16:23 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 gen 2009, 22:51
Messaggi: 424
Località: Borgo Droga
Stasera ci sono..... Ultima "prova" prima di domenica, quando porteremo Cogus a pettinare anche Este.....

A proposito, mi servirebbe un consistente favore: qualcuno può prestarmi per domenica 3 Jitte di Umezawa?


oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 16:23 
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 giu 2007, 21:19
Messaggi: 135
Località: Lugagnano VERONA
domani solito appuntamento al tira alle 21..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 16:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 gen 2009, 22:51
Messaggi: 424
Località: Borgo Droga
caste ha scritto:
domani solito appuntamento al tira alle 21..


Io ci sono.... Ultima "prova" prima di portare Cogus a pettinare anche Sangio......... :-x

@Cogus: mi sa che dovrai ri-prestarmi le Jitte..... :-(

@Cogus: Coooguuuuuuusss....!


oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 18:05 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 nov 2008, 13:47
Messaggi: 181
Località: Verona
Ci sto anch'io!
Cosi mi raccontate di domenica scorsa.... :-)


Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:58 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ago 2007, 23:15
Messaggi: 176
Località: verona
ancora slandato e dolorante :'( ma presente :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:29
Messaggi: 120
Località: verona
stasera torneo mi racc. sto evento di verona domenica sembra un po' magro....... speriamo in premi decenti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 23:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 giu 2007, 21:19
Messaggi: 135
Località: Lugagnano VERONA
domani come di consueto ormai ore 21 torneino al tira..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 0:08 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 gen 2009, 22:51
Messaggi: 424
Località: Borgo Droga
caste ha scritto:
domani come di consueto ormai ore 21 torneino al tira..


Coguuuuuusss......!!!

Io ci sarò.....

A chi è dubbioso sul venire o meno, faccio notare che la nostra cameriera preferita, in questo periodo di canicola, sfoggia indumenti alquanto discinti, che ben poco lasciano alla comunque già fervida immaginazione del prode Cogus....


oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 0:22 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ago 2007, 23:15
Messaggi: 176
Località: verona
presentissimo e caldissimo :) :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 13:46 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 nov 2008, 13:47
Messaggi: 181
Località: Verona
Presente!! ^^


Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 15:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 feb 2009, 16:07
Messaggi: 212
ieri era tutta coperta....alle 11 nessuno aveva + voglia di stare li e giocare????

che ci sia un nesso?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 50   [ 737 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 50  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010