Oggi è gio 12 mar 2026, 18:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 12:39 

Ush ha scritto:
Come al solito c'è gente babba che spara cazzate:

1. Il bar di fronte al BB ha appena aperto i battenti di fatti ci si trova sempre li.

2.Il BB di Milano se chiude ci fa un favore a tutti visto che ormai sono piu di due anni che c'è solo gente che gioca a Pokemon o Yugi-Oh il gioco piu senzless della storia.

Prossimi appuntamenti Ush Gestiti:

1. Oggi 26 Luglio 2007 ci si bekka davanti al BB alle ore 16.00 e poi si va al Ba di fronte a fare un aperitivo e a Playtestare.

2. Domani 27 Luglio 2007 ci si bekka davati al BB alle 16.00 Viene Happy e Banda e gli Andreini, e Spedo e si Playtesta.

3. Sabato 28 Luglio si va ad Arcore a Giocare con le figurine Alpha.

4.Domenica Me ne vado in Barca all'isola Elba con la mia tipa quindi andate a PIANGERE:
da quel babbo di spedo che sarà a senago con weeniee il matty e jessy egli orsetti lavatori.

Ma vaffanculo tu e tutta la razza tua va, Ush

Beh con tutta franchezza nn pensavo fossi un veggente, come fai a sapere che venerdì sarò presente?!?!?! Sei troppo un mago!!!! Per quanto riguardada la questione di
ush ha scritto:
andate a PIANGERE:
da quel babbo di spedo che sarà a senago con weeniee il matty e jessy egli orsetti lavatori.
direi che nn è il caso di offendere!!! Anche perchè te per dimostrare il tuo valore sei costretto a creare un formato senza senso!!! E' millenni che nn vieni a un torneo... sinceramente nn dovresti neanche parlare!!! Spero tanto di venire ad Arcore per sgrassarti ben bene!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 12:52 
Legendary Creature

ma figurati se ush sabato è presente ad arcore: ormai dovresti conoscerli i suoi isi ush_presente :)

per tornare IT, a differenza dei bei tempi, ormai sarò sempre assente in settimana perche banalmente lavoro...
il sabato solitamente mi trovate a testare ad arcore o in alternativa mi trovate la domenica ai tornei di speedo e affini :)

grande partizan che ci delucida la questione, ma essendo fallita la catena BB non è detto che il negozio cambi gestione facendo le stesse cose ma non chiamandosi BB?
non che mi manchi... se ci fosse stato un po' di rispetto per i giocatori di magic invece di continuarli a cacciare e obbligarci a giocare nei bar limitrofi, forse questo non sarebbe successo.

cmq come ha detto ush ci si trova sempre al bar italia, o meglio a quello di fronte ora che l'hanno ristrutturato (che non ci sono i pazzi che urlano...)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 12:52 

Biadamente Dark_Gifts

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ushem il mer 4 mag 2011, 21:09, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 12:57 

secondo i miei informatori il bb non ha intenzione di vendere...quindi mi sa che chiude e basta!

ImmagineImmagine
"I have seen and heard much here. There are secrets within secrets. Let me show you."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 13:06 
Full Organizer

Io userei con meno nonchalance l'appellativo di babbo, a parte questo che il BB chiudeva si sapeva gia da gennaio così come si sa che i giochi sforzeschi quest'anno non sono alle stelline e che quindi non ci sarà un T1 delle stelline.
Come cazzo poteva ricoprire le spese quel posto vendendo le carte ai prezzi più alti d'Italia.
E' giusto che posti così cessino di esistere, o mio dio dove andrà max a vendere le carte adesso?

Farà la convenzione con il bar Italia?
O si limiterà a far la zecca ai tornei di noi babbi?

Avvisatelo che all'Ovinogeddon non può farlo...

Un saluto al vero babbo che organizza le ushstronzate!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 13:28 

cercando di evitare di far chiudere questo trade, qualcuno sa se il bb chiuderà prima di agosto oppure dopo l'estate?non che me ne freghi piu di tanto dato che ormai piu che bustine protettive nn compravo...

ImmagineImmagine
"I have seen and heard much here. There are secrets within secrets. Let me show you."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 13:46 

Biadamente Dark_Gifts

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ushem il mer 4 mag 2011, 21:10, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 14:24 
Legendary Creature

Derik ha scritto:
secondo i miei informatori il bb non ha intenzione di vendere...quindi mi sa che chiude e basta!

non capisco scusa, in che senso chiude e non vende? nel senso che tengono tutto il materiale in un negozio chiuso? :sad: :o :sad: :o

Cita:
Come cazzo poteva ricoprire le spese quel posto vendendo le carte ai prezzi più alti d'Italia.
E' giusto che posti così cessino di esistere, o mio dio dove andrà max a vendere le carte adesso?

povero max... adesso è senza casa :)
concordo pienamente. Considerando anche che i giocatori eternal erano anche derisi e cacciati ai bar...

si ma cmq, va bene i bar ecc ecc, ma se uno volesse andare in un negozio anche a prendere qualcosa oltre che a trovare altri giocatori eternal?
io ero rimasto all'avalon e al bb, entrambi scomparsi...
il goblin non ha manco i tavoli per giocare (e non ditemi il bancone...)
adesso?

@ush: e ricordati i celeberrimi e presidenziali tornei ad arcore full eternal :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 21:59 

cmq ci vediamo sicuramente sabato ad Arcore!!!! Giusto giusto per sgrassare un pochino!!!! Cmq nn si sa quando chiude il BB!!! Io godo come un B------O!!!! iHihihihihi... mi avranno cacciato da li mille volte senza un cazzo di senso... perciò me ne sbatto!!! In ogni caso rimangono i bar limitrofi!!!!! Basta sentirsi telefonicamente!!!!

Sabato tutti ad Arcore per giocare!!!! Ovviamente formato serio!!! Ma senza proxi o con????

Ciao, Speedocamp

PS: tra poco sarà disponibile in rete il sito del TaFrollo Team!!! Che conterrà, ovviamente le informazioni relative agli eventi targati TaFrollo, la classifica della "Lega NVL" (che dovrebbe essere ufficiale da Settembre) e i risultati di tutti gli eventi by TaFrollo!!!! Tutto by Speedocamp

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 23:33 

se vedo una proxi durante un torneo nella MIA Arcore spacco tutto io avviso....le cose successe in passato sono un lontano ricordo da quando alla guida degli arcoresi ce ?Eny?..... :P :P :P :P :P .....

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 23:53 
Legendary Creature

essendo sanzionato le proxy sono vietate... che domanda stupida speedo.... :sweat:

sempre a farti pubblicità....

@eny: vorresti spodestare il nostro indiscusso signore vondoom, vero veterano di magic? 7-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 0:55 

scusatemi per il flop... ma nn mi ero accorto che era sanzionato... sorry!!

Cmq no proxi in assoluto!!!!! Altrimenti aiuto ?Eny? a spaccare tutto!!!

Lasciando perdere tutto, io domani pome vado al BB se qualcuno c'è!!! Cioè vado al bar di fronte!! Postate la vostra presenza altrimenti nn mi muovo da senago!!!!

Ciao, Speedocamp

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 11:32 

Aggiudicato 'sto pomeriggio al BB o al bar di fronte o al bar italia!!!

Dovrebbero esserci anche Oni-qui e Oni-là,Derik (che se si tirasse dietro Gabri non sarebbe male)...Andre aka Blade Spirit con mazzo tritoni powered dov'è?Zio se ci sei batti un colpo!!!Anzi non battere niente e vieni diretto al BB!!!

A dopo...ma ci sarà anche Ush in carne ed ossa o solo il suo spirito veglierà su di noi come ha sempre fatto nei momenti difficili? :mrgreen:

Va bè...basta cazzate!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 11:57 

Biadamente Dark_Gifts

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ushem il mer 4 mag 2011, 21:10, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 12:10 
Legendary Creature

assente perche lavoro :)
ci si vede domani ad arcore...
per chi ha le palle di venire, sintende :P

bisogna salvare maxone...

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo