Prima di tutto chiedo scusa ai mod per aver postato qui ma sul forum non c'è la sezione che mi interessa (Magic vero), quindi propongo qui un torneo di questo formato e nel frattempo avverto dell'esistenza di un ritrovo settimanale nell'Empolese, se ho commesso degli errori chiedo scusa in partenza.
ciao ragazzi, vi scrivo per informarvi che ogni Lunedì e giovedì sera il negozio "Non solo Fumetto" di Empoli è aperto per chiunque voglia giocare a magic, con l'oragnizzazione di tornei e booster.
il negozio è in via Curtatone e Montanara numero 19, a 500 metri dalla stazione dei treni e 100 metri dalla fermata dell'autobus.
Domenica 20 dicembre si terrà presso il negozio un torneo di Magic Vero, il formato creato dal mitico Morgan, nato oltre 10 anni prima del suo fratello Old School.
di seguito tutte le informazioni:
Torneo Magic
Formato : Magic Vero
inizio iscrizioni ore 15,00
inizio torneo ore 15,30
iscrizione 5,00 euro
Griglia Premi con 20 partecipanti
1° class malaterra
2° class tutore demoniaco + ruota della fortuna
3°/4° class 1x citta d'ottone + 1x fabbrica di mishra
5/8 miniera a cielo aperto
tutte le regole di vero magic a questo link
http://www.cosplayer.it/magic_vero/regole.htmPer maggiori informazioni consultate il sito del "Non solo Fumetto" o la sua pagina Facebook.
Ricordo alcune regole base del formato:
- c'è il mana burn
- si mulliga solo se si hanno 7 terre o nessuna terra, si mulliga 1 sola volta a partita e si pescano 7 nuove carte.
- chi inizia pesca di turno
- la "Balance" è limitata perchè lo decide il Morgan
- si possono usare solo carte con la grafica vecchia e con l'artwork originale
- solo carte in Italiano o Inglese
- le edizioni giocabili sono: Alpha/Beta/Unlimited, Antiquities, Arabian Nights, Oscurità e Leggende, se siete dei barboni come me potete giocare le varie ristampe purchè rispettino le regole del punto precedente
- niente foil o promo (anche le terre base)
Se ho scritto delle castronerie prego il Morgan di correggermi via PM e io editerò il topic, oppure può liberamente corregge lui con un suo post.
Accorrete numerosi.
Luca Sapienza aka zzo Duro
Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.