Oggi è dom 22 mar 2026, 23:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 26 di 31   [ 460 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 9:39 

@Merlkart: ti posso dire che il tutore è veramente molto molto bello ma a volte non hai la creatura adatta al sacrificio e quindi potrebbe diventare una pescarta morta a meno che non tieni sempre una fetch per Driade che poi sacrifichi.
Liliana è una bomba a prescindere, non sottovalutare questa carta che puoi fare già al 2° turno, sacrifica e scarta...in un Nic Fit BG semi-control fa game; ovviamente 1x di Garruk Primal Hunter ci vuole sempre a mio avviso mentre il REcurrin con tutti questi Sciamani l'ho dovuto eliminare perchè a volte diventa una carta morta purtroppo.
Living Wish non l'ho mai testata e credo che non lo farò mai perchè non mi pare sia la carta adatta per lo scopo del nostro deck.

@Fonta: secondo me sbagli, il mazzo mette molta pressione; in un meta con solo ed esclusivamente dual, quando cali il veterano l'oppo inizia già a preoccuparsi di non farlo morire, cosa che nel 2° o 3° turno diventa inevitabile :-D (sopratutto se l'oppo non gioca bianco per Spiga).
Il Match-Up di Miracle non ho ancora avuto la "fortuna" di trovarlo, m credo che post side, con i vari [card]Carpet of Flowers[/card] siamo leggermente avvantaggiati col mana, poi secondo me più scartini vediamo e meglio è; Terminus non cerdo sia un grossissimo problema, basta non giocare mille creature e [card]Thragtusk [/card] ne esce tranquillamente lasciando un simpatico 3/3 di ricordo.
Ho deciso di eliminare Driade dal mazzo quando ho tolto dal mazzo il Reccuring.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 21:49 

Riguardo a Thragtusk: Io lo trovo veramente forte e vorrei inserire la seconda copia nella lista che ho postato qualche post fa. Però sinceramente sono un pò in difficoltà a togliere una carta. Le due opzioni erano: o togliere il mono Garruk oppure un Abrupt Decay.. Il resto sinceramente non lo andrei a toccare.
Secondo te?

"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia." Arthur C.Clarke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 22:31 

Fonta ha scritto:
Riguardo a Thragtusk: Io lo trovo veramente forte e vorrei inserire la seconda copia nella lista che ho postato qualche post fa. Però sinceramente sono un pò in difficoltà a togliere una carta. Le due opzioni erano: o togliere il mono Garruk oppure un Abrupt Decay.. Il resto sinceramente non lo andrei a toccare.
Secondo te?

Se vuoi mettere il secondo togli Finks!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 15:44 

HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Servirebbe qualche soluzione per i numerosi Show&Tell che adesso girano nelle sale (a quanto pare la gente non vuole èpiù giocare a Magic ma alla sloth machine).

Qualcuno ha da suggerire qualcosa???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 21:04 

Eeeehhhmmm mi sa che l'unica soluzione sia scartare, cercare di estirpare e soprattutto PREGARE, perchè non avendo counter non puoi gestire il top deck.
Ieri prima del torneo colto dalla disperazione stavo per mettere 4 emrakul di side cosi da calarlo anche io quando fa show and tell.
Per fortuna un mio amico mi ha fermato...
Sinceramente di soluzioni non ne vedo..

"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia." Arthur C.Clarke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 22:49 

Lord Riku ha scritto:
HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Servirebbe qualche soluzione per i numerosi Show&Tell che adesso girano nelle sale (a quanto pare la gente non vuole èpiù giocare a Magic ma alla sloth machine).

[card]Angel of Despair[/card]?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 0:41 

Lord Riku ha scritto:
HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potrei anche farti una lista di quelle che ritengo migliori, ma dato che non sono un giocatore di nic fit mi limito a darti una lista di tutte le creature che quando entrano distruggono una creatura, http://magiccards.info/query?q=o%3AWhen ... rd&s=cname a questo link di magiccards le trovi tutte, spero di essere stato utile, ciaoo :D

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 2:01 

[card]big game hunter[/card] potrebbe essere una soluzione relativamente flessibile potendo spaccare eventuali tarmo troppo cresciuti, creaturone di possibili MUD, snt, post. Oppure shriekmaw, ma non uccideresti grisello.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 9:28 

Fonta ha scritto:
Eeeehhhmmm mi sa che l'unica soluzione sia scartare, cercare di estirpare e soprattutto PREGARE, perchè non avendo counter non puoi gestire il top deck.
Ieri prima del torneo colto dalla disperazione stavo per mettere 4 emrakul di side cosi da calarlo anche io quando fa show and tell.
Per fortuna un mio amico mi ha fermato...
Sinceramente di soluzioni non ne vedo..

Purtroppo l'oppo con Show&Tell in G2 saida dentro le [card]Leyline of Sanctity[/card] e quindi è meglio non farci troppo affidamento sugli scartini.

L'angelo mi sembra un ottima soluzione.
Anche [card]Pithing Needle[/card] mi sembra una buona soluzione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 15:59 

Perchè ago spinale?
L'angelo è ottimo,qualsiasi cosa casta giù glielo distruggi.
Per curiosità,mi piace molto come mazzo ma non l'ho mai giocato...
come ve la cavate contro storm?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 16:02 

ago spinale ferma sia grisello che l'incantesimone rosso.la cosa bella è che decidi cosa nominare dopo aver visto cosa cala l'altro ;)

ovvio che snt -> emrakull non lo fermi con ago spinale, ciononostante ago rimane una carta polivalente utilizzabile anche in altri MU

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 17:50 

Ma [card]Ponte Intrappolante[/card] non potrebbe essere una soluzione?
Ferma sicuramente l'attacco di Emrakul e Griselbrand, è castabile a mana senza fatica, e giocando spell in seconda principale permette di attaccare con titano nero, token di garruk e di scoiattolaio senza esporci al contrattacco del mucco dell'oppo.
Ha la sfiga di stare sotto a [card]Wipe Away[/card] o [card]Echoing Truth[/card] che fanno capolino in 2x nelle side di S&T.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 19:13 

A questo punto meglio di ago spinale c'è il famoso oblivion ring o mi sbaglio??????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 9:24 

Jace ha scritto:
A questo punto meglio di ago spinale c'è il famoso oblivion ring o mi sbaglio??????

Non ti sbagli, io vorrei mettere un paio di Oblivion Ring in side.
L'idea dell'angello mi attizza parecchio xè distrugge e mi lascia un 5/5 volare dando al mio oppo circa 3/4 turni di vita.
Comunque contro storm a prescindere siamo sotto come un treno pre-side (e già io gioco 4 cabale e 3 tourach), post-side magari riesci a giocarla meglio inserendo altri scartini, [card]Gaddock Teeg [/card]e qualcosa per il cimitero.
Comunque devi giocarla alla perfezione e non puoi sbagliare nulla.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 1:34 

Più che altro gli O-ring gli riesci a castare dopo
nel caso lui casti un Griselbrand e tu non abbia nulla in
mano di decente da castare.
Diciamo che non è una carta morta,
l'angelo invece si,devi aspettare che cali di show and tell
mente l'anello può andare anche benissimo andare ad esiliare sneak attack
nel caso ce l'abbia in campo perchè non sempre ha uno show and tell
in mano.
al quarto turno se è in campo puoi usare una duress per togliere un counter e poi usare un o-ring tranquillamente.

Cosa ne pensi? :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 26 di 31   [ 460 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo