@Merlkart: ti posso dire che il tutore è veramente molto molto bello ma a volte non hai la creatura adatta al sacrificio e quindi potrebbe diventare una pescarta morta a meno che non tieni sempre una fetch per Driade che poi sacrifichi.
Liliana è una bomba a prescindere, non sottovalutare questa carta che puoi fare già al 2° turno, sacrifica e scarta...in un Nic Fit BG semi-control fa game; ovviamente 1x di Garruk Primal Hunter ci vuole sempre a mio avviso mentre il REcurrin con tutti questi Sciamani l'ho dovuto eliminare perchè a volte diventa una carta morta purtroppo.
Living Wish non l'ho mai testata e credo che non lo farò mai perchè non mi pare sia la carta adatta per lo scopo del nostro deck.
@Fonta: secondo me sbagli, il mazzo mette molta pressione; in un meta con solo ed esclusivamente dual, quando cali il veterano l'oppo inizia già a preoccuparsi di non farlo morire, cosa che nel 2° o 3° turno diventa inevitabile

(sopratutto se l'oppo non gioca bianco per Spiga).
Il Match-Up di Miracle non ho ancora avuto la "fortuna" di trovarlo, m credo che post side, con i vari [card]Carpet of Flowers[/card] siamo leggermente avvantaggiati col mana, poi secondo me più scartini vediamo e meglio è; Terminus non cerdo sia un grossissimo problema, basta non giocare mille creature e [card]Thragtusk [/card] ne esce tranquillamente lasciando un simpatico 3/3 di ricordo.
Ho deciso di eliminare Driade dal mazzo quando ho tolto dal mazzo il Reccuring.