Cita:
Decay sicuramente ha il suo posto in questo mazzo
ma anche no, questo sarà l'unico mazzo con il nero-verde in legacy a non giocarla, semplicemente per una questione di spazio:
-risolve i planeswalker? NO, quidni non risolve una delle cose veramente fastidiose per questo mazzo, quindi non possiamo togliere i pulse
.con il ritorno di goblin risolve terra lacche? NO , quidni nonsi possono togliere le spighe ,ed a esempio anche terra mamma se non si ha pernice in mano è un problema
-contro che mazzi hai citato prima sarebbe forte?, ovvero contro show/omni non serve a niente, contro miracle preferisco avere pulse che toglie jace piuttosto che togliere balance(praticamente unico target del mazzo, se poi vogliamo contare anche vendillion e esplosivi ve be, e per chi gioca catene ok) e se davvero ti preoccupi di tonni/maverik loam allora vuoi sire che il mazzo non lo hai neanche mai preso in mano ...
qustione veterani; vs maverik(che gioca massimo 3 basiche) tonni, loam (2-3 basiche) direi che siamo piu avvantaggiati noi se rampiamo, vs miracle sopratutto non è una bouna idea a meno di non avere mano che lo lascia al topdeck nel momento in cui rampiamo (es cabala + scarot o 2 cabale e 1 altra cretura da flashbaxccare) idem con tro omni deck
ovviamente sul punto di confi/nuovo sciamano palta niente da dire, uno non è la carta per questo mazzzo, l'altro è talmente inguardabile che non so come mai provochi tanto scalpore, cioè a me fa cagare una carta che usi una volta a turno e che si deve tappare

, poi bho, tutti a dire che è sgrava, sarò io che non la capisco.
questione meta: in sto periodo ho fatto altre due top8/4 in torneini medi (40 persone) e non sono entrato a piacenza perchp sono un babbo, 6 turni top 4 , vinco di fila da merfolk, uwr , gobbo, poi perdo da paxxu 2-1 (colpa mia, dovevamo pattare ma voelvo giocarla a caxxo duro, il MU secondo me è buono ma mi son dimenticato di come pesca lui

) , poi mi becco giustamneete show/omni e suco 2-0 con lui che in 2 game su 2 topdecca il pezzo che gli avevo scartato prima , vinco da reanimator e chiudo 4-2, un po deluso per essere parito 3-0 e aver beccato quel mazzo da cereblolesi (ps: anche se è un brutto mu grazie alla side non ci avevo mai perso, ma 11 saidate + le cose di main ne ho viaste 1 in g1 e 2 in g2

) pper il resto il mazzo è semrpe bomba, a patto di saperlo giocare.
contro miracle se l'oopo sa giocare non si sta per niente bene, altrimenti si gioca, ma purtoppo, anche se non ci sono molti giocatori bravi a saper usare miracle, ce ne sono ancora meno a usare nic fit(ache perchè non è un mazzo che la gente gioca e quindi non puo andare tra i tier 1, anche se secondo me lo è)

Morgothian ha scritto:
A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.