@Aris:
Io ho provato 2xMisdi e 2xScartini...
Per Misdi prova ottimamente superata, rigirare dismember o tourach fa sempre piacere,

Ma pensavo di passare ad una configurazione 1xmisdi e 3xcounter, o 2 e 2..
Ho perso troppe counter war
Potrei relegare in side vs combo gli scartini
Anyway su cosa scegliere sono indeciso..
Considerazioni
Le cose che temo sono:
-Removal
-Counter
e secondariamente scartini
Le scelte ricadono tra:
--> [card]Spell Snare[/card] : delle categorie sopra ferma praticamente solo gli editti. Poi ok hymn...E tarmo-confidant etc..però...
-->[card]Spell Pierce[/card] : può diventare un hard counter in early o contro canadian che spesso gioca con 2/3 terre, ma in late perde un pò mordente..
-->[card]Dispel[/card] in teoria è un hard counter, salvo che qualche removal non mirato è sorcery. Becca spiga,editto diabolico, i counter avversari e uno stifle fuori da daze e snare se siamo in screw e vediamo fetch. ( Caso limite ma vista la manabase.. )
Ah esiste anche l'opzione mono [card]Flusterstorm[/card] di main, ma non saprei...
Detto ciò:
Snare mi convince poco, va contro poca roba, anche se a suo favore è l'unico dei citati che volendo può fermare creatura.
Su Pierce e Dispel sono onestamente indeciso. Forse a occhio punterei sul secondo, che è senza se e senza ma...
Ma vorrei sentire voi...
Ah @Lollocausto, sul discorso terre.. A me continuano a sembrare poche, ma devo dire che poi ho visto che qualcuno che ne gioca 16 c'è.
Credo dipenda dal meta..