Cita:
volevo sapere che altra creatura mettere dato che ora ne ho 7(3 Jin,1Iona,1Sphinx,1Lieviatano,1Arconte).
Invece del titano blu che è un 6/6, non evasivo, che non fa niente di definitivo, ci puoi mettere Elesh Norn che è pittosto forte (vince da solo contro tribali come tritoni, elfi e goblin, ammazza accellerini e icoride)
Cita:
Inoltre non sò se giocare 3 thougseize(che li giocherei in side perchè di main mi scarto le bombe però mi fà perdere punti vita

) oppure 2 dispel e 1 misdirection o anche 2 spell pierce e 1 misdirection.
Io gioco 4 FOW 3 Daze 2 Misdi 3 thougseize e 3 flusterstorm di side. Ho provato anche gli spell pierce, ma non mi sono trovato bene.
Cita:
Se Poi volevo chiedere un'altra cosa AOD(Angel of despair)vs Terrastodonte chi preferireste e perchè??Io sono indeciso AOD toglie Emrakul contro elfi però a sto punto calerei Iona nominando verde e farei finire la partita però stà sotto dismember mentre terrastodonte non toglie le creature però è forte contro enchantress(un mazzo che si gioca pochissimo dalle mie parti) o per spaccare altre cose fastidiose però non stà sotto dismember.
Terastodonte lo gioco di main, risolve un sacco di problemi e AoD di side per dar manforte quando serve. Contro enchantress turbo-iona su bianco e, se serve, counter su WoW o Lignify. Stai almeno 80-20. Contro elfi Elesh Norn vince da solo.
Cita:
e inoltre in side metto It That Betrays oppure Pathrazer of Ulamog il primo due botte e ti rubi creature e/o terre (che non è male) mentre Pathrazer è imbloccabile a meno che non mettano molte creature di primo e mette clock di 2 turni dato che anche lui sfetcherrà a me piace di più il primo
Sinceramente nessuno dei due. Anch'io all'inizio giocavo It That Betrays, ma non lo cercherai mai di entomb (le creature di main sono migliori) e se ti capita in mano e lo scarti/rianimi avresti preferito jinji o iona.