Warping Wail è assolutamente fantastica. Toglie sciamano, confidente, qualsiasi creatura di elfi, mistica e l'odiato revoker di d&t; se l'oppo non ha creature significa che sta giocando controllo/combo e sarà utilissimo per counterare show and tell, infernal tutor, terminus o entrat.
Adesso sto giocando questa lista e l'unico motivo per cui ho un solo warping wail MD è che non so cosa potrei togliere per fargli spazio.
4 Ancient Tomb
4 Cloudpost
4 Glimmerpost
4 Vesuva
4 Cavern of Souls
4 Mishra's Factory
2 City of Traitors
3 Chalice of the Void
4 Grim Monolith
1 Lightning Greaves
3 Trinisphere
1 Staff of Domination
1 Spine of Ish Sah
3 Phyrexian Revoker
3 Metalworker
4 Lodestone Golem
3 Kuldotha Forgemaster
1 Stell Hellkite
4 Wurmcoil Engine
1 Sundering Titan
1 Blightsteel Colossus
1 Warping Wail
SB
4 Maze of Ith
1 Grafdigger's cage
3 Faerie Macabre
2 Warping Wail
1 Duplicant
2 Ugin, the Spirit Dragon
2 Sundering Titan
Maze of Ith si è rivelata la miglior carta che ho trovato per contrastare Tempo che è il peggior MU in assoluto, se vi vengono in mente carte più efficaci dite la vostra che magari riuscirò a non morire più da tarmo e delver

Riguardo
Thought-Knot Seer lo ritengo più una carta da sideboard contro combo che una carta maindeckabile: l'80% mazzi a base creature hanno tarmogoyf che è sempre più grosso (stupido tarmogoyf) e l'idea di tirarlo a miracoli, beccarsi una branza in risposta che rivela il nulla solo per regalargli una carta quando sarà puntualmente tolto mi fa rabbrividire. Poi a me non piace giocare carte contro combo che non sono in grado di castare e quindi non penso che giocherò mai un cc4, ma quello è un altro discorso lol