Oggi è gio 23 apr 2026, 9:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 18:51 

Prince ha scritto:
bax, torna su questo pianeta.

ok che 4 mana si fanno ma di secondo. e devi avere calice o rischi di spender 4 mana che vanno nel cesso con un solo G.

senza contare che in caso di brown non la giochi mai e se te la drenano son cazzi.

a sto punto rule of law. costa w in meno....
A punto, come dicevo io nel primo post qui sopra servono i calici ed il GW del momento non li puo' supportare, il problema non e' il casting cost del curse, ma i nature's claim.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 19:08 

Dai Bax, le tue affermazioni sono tutte quante giuste, per carità di Dio, ma non prendiamoci neanche per il culo.

Stony Silence è una carta che non fa nulla da sola? Si.
La Cage è una carta che non fa nulla da sola? Si.

Questo perchè richiedono entrambe determinate condizioni (che l'oppo abbia in mano un Yawgmoth o un Tinker oppure che in gioco ci siano Mox o altro).

Però, ed è un Però grande come una casa, la Stony Silence ha SEMPRE un impatto immediato sul gioco. Giochiamo in Vintage, e a meno di affrontare Aggro o FIsh l'avversario avrà sempre una discreta dose di moxame sul tavolo. Poi se vogliamo parlare anche del fatto che è tipo gg contro deck come Metalworker.Stax e TurboTezz, che evade tutti i rimbalzi e gli spacchini per artefatti presenti in gran numero in tutte le main... beh la Cage nel 90% delle situazioni non fa nulla, dato che vs Blue Based (non-Oath) blocca tipo 2 carte che l'avversario eviterà di tutorare o spaccherà facilmente con Grudge, Chewer, Sabotage, Hurkyl's. Contro Dredge non è peggio di altre carte, ma nemmeno meglio perchè hatabile allo stesso modo di Needle. Contro Kuldotha, ammesso che 3-4 Claim di side DEVONO esserci anche per Calice e che probabilmente giocherai anche diversi Path di side da sidare anche vs aggro e fish, vorresti sidare ancora qualcosaltro?

Ok, sono versatili, ma vediamo contro chi le sidiamo:

Artifact: Ovviamente no, fosse anche Kuldotha gli spazi non ci sarebbero nemmeno e hai fin troppe carte per contrastarlo.

Bant: Oppiamente lo stesso. Fosse anche Zenith Bant, per 3-4 carte che lui gioca tu metti dentro ste morchie situazionali che se lui vede Zenith prima che tu la cali è come se non avessi pescato quel turno?

Blu-Based: RIpeto, le metti dentro per? Tinker e Will? E gli regali una pescata, dal momento che Blu-Based passa tranquillamente anche da Chiave-Vault o Tendrils e che gioca mille rimbalzi?

Oath: Ok, niente da dire, se le aggiungi ai Claim probabilmente non ne perdi mezza.

Dredge: Ripeto, ha un'utilità pressochè pari a quella di un Needle: facilmente hateabile da Chain of Vapor, Nature's Claim, Ancient Grudge... forte, ma in questo mu imho sono meglio one-shot riciclabili (e le Surgical hanno un impatto maggiore vs Blu-Based)

Combo: Considerando comunque che Ritual based combo sono quasi morti... davvero la sidi dentro? davvero davvero? soltanto per la Giacoma e sapendo che a lui basta un Hurkyl's per rimbalzarli tutti e chiudere comunque?

Aggro: Vabbè dai, non ne parlo :-p

Indi per cui, ok che le carte devono interagire tra loro per formare una strategia vincente, ma questa qui non fa un cazzo in un miliardo di casi! Eì tutto un ''ipoteticamente'', ''se l'avversario ha in mano'', ''se non mi cala prima..'', perchè, giustamente, è anche una soluzione puramente pro-attiva.

--------------------------------

Per Thalia, non mi sembra di aver mai detto che sia un ostacolo per il mazzo il fatto che sia leggendaria. Intendevo, molto semplicemente, che se non lo fosse stata sicuramente ne avrei messo un bel quartetto di main, veramente forte per la strategia del deck.

Ma, ripeto, perchè mai dovresti rinunciare a una spell come Gaddock che, da solo, ti ferma Force of Will, Repeal, Jace, Tezzeret vecchio e nuovo, Fact of Fiction, Gifts Ungiven, Eng. Explosives, Chalice of the Void, tutte le spell overcoasted dei Broken Blue? Se vuoi trovare posto per THalia, IMHO non si deve guardare a Gaddock.

Per l'incantesimo, Ok, quattro mana di primo li fai facendo terra loto, o terra moxw esg esg, poi? Comunque, il problema principale manco è quello, è proprio che la carta non dico sia brutta ma c'è di meglio a costo più contenuto.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:56 

Lord of the XD ha scritto:
Dai Bax, le tue affermazioni sono tutte quante giuste, per carità di Dio, ma non prendiamoci neanche per il culo.

Stony Silence è una carta che non fa nulla da sola? Si.
La Cage è una carta che non fa nulla da sola? Si.

Questo perchè richiedono entrambe determinate condizioni (che l'oppo abbia in mano un Yawgmoth o un Tinker oppure che in gioco ci siano Mox o altro).

Però, ed è un Però grande come una casa, la Stony Silence ha SEMPRE un impatto immediato sul gioco. Giochiamo in Vintage, e a meno di affrontare Aggro o FIsh l'avversario avrà sempre una discreta dose di moxame sul tavolo.

Eccolo qui il punto: il meta. Questo GW Bears non e' un mazzo, ma e' un anti-mazzo. E' un Hate Bear.
Sai quanti Bant, Fish, Aggro, Goblin, MUD senza Metalworker girano a Milano ?
Oggi, nel mio meta qui a Milano, avere la Stony Silence non e' abbligatorio, molto spesso le ho sidate out in torneo e nell'ultimo non le avevo nemmeno in side. E pensare che negli ultimi 7 tornei (6 tornei in realta dato che in uno ho droppato sul 2-1 perche' stavo male) ci ho fatto 4 top 8 di cui due finali.

D'altro canto se guardo i game che ho perso spesso sono stati persi a seguito di un tinker o di una Yawgmoth o di un Oath guarda te ...

Cita:
Ok, sono versatili, ma vediamo contro chi le sidiamo:
Assunto sbagliato, non le sidiamo in contro qualcuno, le sidiamo out contro alcuni....

Cita:
Indi per cui, ok che le carte devono interagire tra loro per formare una strategia vincente, ma questa qui non fa un cazzo in un miliardo di casi! Eì tutto un ''ipoteticamente'', ''se l'avversario ha in mano'', ''se non mi cala prima..'', perchè, giustamente, è anche una soluzione puramente pro-attiva.
Appunto e' piu' forte in G1 che in G2/G3.

---
Cita:
Per Thalia, non mi sembra di aver mai detto che sia un ostacolo per il mazzo il fatto che sia leggendaria. Intendevo, molto semplicemente, che se non lo fosse stata sicuramente ne avrei messo un bel quartetto di main, veramente forte per la strategia del deck.

Ma, ripeto, perchè mai dovresti rinunciare a una spell come Gaddock che, da solo, ti ferma Force of Will, Repeal, Jace, Tezzeret vecchio e nuovo, Fact of Fiction, Gifts Ungiven, Eng. Explosives, Chalice of the Void, tutte le spell overcoasted dei Broken Blue? Se vuoi trovare posto per THalia, IMHO non si deve guardare a Gaddock.

Perche' Talia e' forte sempre, Gaddock solo contro certe carte. Quindi Gaddock lo vedrei piu' da side. Al momento di Gaddock ne sto giocando 2. Se al loro posto mettessi Tahlia allora in side i Gaddock salirebbero a 3 dandomi piu' solidita' quando utili e piu' verstilita' quando sono fuori con Thalia in maindeck.

Cita:
Per l'incantesimo, Ok, quattro mana di primo li fai facendo terra loto, o terra moxw esg esg, poi? Comunque, il problema principale manco è quello, è proprio che la carta non dico sia brutta ma c'è di meglio a costo più contenuto.
Penso su questo sono d'accordo con te, dopo averci pensato bene non la giocherei proprio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 13:00 

Il punto è: Stony Silence contro quali archetipi performa bene/decentemente? No, perchè contro Goblin io la tengo dentro (ferma le Vial), contro MUD Metalworker o no ferma comunque il moxame (cosa non da poco visto che con 8-9 slandi si riesce facilmente a farlo incartare nel suo stesso lock). Ovvio che se giochi contro Aggro o Fish non fa nulla, ma la Cage non è morta allo stesso modo contro questi archetipi, risultando peggiore però contro deck spoilerati?. Ripeto, se ti aspetti di incontrare su 5/6 turni 3 Oath e 2 Dredge allora la scelta di inserire la Cage la capisco pure, altrimenti se hai un meta aggroso molto semplicemente rinunci sia all'una che all'altra, inserendo magari il 3^ Kataki (che ne sa a pacchi visto che nel peggiore dei casi è comunque un 2/1 che bitta o para e non un incantesimo inutile) e soluzioni alternative.

Detto ciò, posso capire la Yaw. Will, ma davvero a voi capita spesso di perdere da Tinker? Ma davvero davvero? Perchè in una lista con 4 StP, 3-4 Relic Hunter, 4 Arbiter e 3-4 Aven non è che sia tanto semplice risolverlo... oddio sicuramente se te lo fanno di secondo e tu sei senza mana colorato o senza Sword o l'avversario è protetto ok ci sta che te lo prendi sui denti, però a me non sembra un problema tale da dedicare 3-4 slot maindeck pressappoco soltanto per quello.

Questione Thalia: per me VA giocata, è diverso. Io la voglio, e in più copie. Ma è falsità dire che ''Thalia è forte sempre, Gaddock è situazionale''. No, non è così. Gaddock vs blue-based è SEMPRE meglio di Thalia (ripeto, Gush, FoW, Jace, Gitfs, Fact, Repeal, Massacre, Esplosivi, Tezzeret, chi più ne ha più ne metta) mentre Thalia, se non supportata da una strategia che integri un mana denial incentrato ANCHE sul moxame è soltanto un palliativo. Diverso è magari il discorso se si tengono dentro le Stony Silence, ma se vuoi farne a meno la realtà dura e cruda è questa.
Contro Aggro Control, Gaddock ferma comunque Force. Contro Aggro Puro, ok, il first strike è forte, ma non è quello che farà la differenza nel mu. Piuttosto, non ti piace SIlence di main? Giocare Thalia sempre in 3x la vedo una buona alternativa, ma NON SIA MAI a schiodare il numero di Gaddock.

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 13:44 
Organizer

salve a tutti, sono sempre stato un giocatore di combo e controllo saltuariamente ho giocato bant (metto le mani avanti se dico qualche eresia)

mi diverto molto a tunare mazzi strambi oppure a giocare quelli che vengono considerati dei tier 1.5 2 ....ebbi un amore viscerale per zoo un pò di tempo fa...

devo dire che gw solo pali mi intriga molto perchè ritengo possa essere competitivo...volevo chiedere, se la gabbietta vi arrapa da morire perche non splasharlo con un pò di blu per i trinket mage e metterci un tool box di artefattini a uno e zero sempre per rompere i coglioni??

non sto dicendo di fischiarci dentro forze ecc ecc se no diventerebbe un bant no...

comunque hai 4 gerarche che danno anche blu , se uno gioca i leonin arbiter bisognerebbe "pentizzare" la mana base con città d'ottone ecc ecc...

poi ci fischi dentro ancestral e walk che in un mazzo del genere sembra forte e bon

poi il blu sempre nell ottica di romper ei coglioni in side da la possibilità di accedere a carte come meddling..

PS : mi ero dimenticato stony silence è un razzo nucleare....un incantesimo che fa rod.....ragazzi dai .....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 13:55 

bravesliver ha scritto:
se la gabbietta vi arrapa da morire perche non splasharlo con un pò di blu per i trinket mage e metterci un tool box di artefattini a uno e zero sempre per rompere i coglioni??

...forse perché [card]Trinket Mage[/card] & [card]Leonin Arbiter[/card] (uno dei "capitANI" del mazzo!) nello stesso deck sono leggermente antisinergici...!?! :-p

Torna a stormare con la Ceres, va', che è meglio...!!! :-x

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 14:02 
Organizer

Gabriele OTAKON ha scritto:
bravesliver ha scritto:
se la gabbietta vi arrapa da morire perche non splasharlo con un pò di blu per i trinket mage e metterci un tool box di artefattini a uno e zero sempre per rompere i coglioni??

...forse perché [card]Trinket Mage[/card] & [card]Leonin Arbiter[/card] (uno dei "capitANI" del mazzo!) nello stesso deck sono leggermente antisinergici...!?! :-p

mmmmm sabroso.....gia.....gia.....torno ad abbaiare alla luna....

beh è l'ora di trovarsi un nuovo capitano :-) ahahaha

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 14:18 
Organizer

Gabriele OTAKON ha scritto:
bravesliver ha scritto:

Perchè sei NOOB, giochi quello che trovi prima e picchi con quello :-D

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 14:23 
Organizer

vuoi mettere la soddisfazione di fare leonin e poi pescare trinket=???....e lo so era troppo bello per essere vero..mi ci vedevo gia vincere il d day con questo mazzo

.....ragazzi questa si che è vecchiaia.....ora scusatemi ma vado alla stazione a vedere i treni partire e a guardare con le braccia dietro la schiena qualche operaio che fa i lavori in strada....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 15:12 

bravesliver ha scritto:
devo dire che gw solo pali mi intriga molto perchè ritengo possa essere competitivo...volevo chiedere, se la gabbietta vi arrapa da morire perche non splasharlo con un pò di blu per i trinket mage e metterci un tool box di artefattini a uno e zero sempre per rompere i coglioni??

....

poi ci fischi dentro ancestral e walk che in un mazzo del genere sembra forte e bon

poi il blu sempre nell ottica di romper ei coglioni in side da la possibilità di accedere a carte come meddling..

PS : mi ero dimenticato stony silence è un razzo nucleare....un incantesimo che fa rod.....ragazzi dai .....

Ma in realta' IvAno e' un po che mi dice di splashare il blue principalmente per mettere i flusterstorm in side e Time Walk + Ancestral - secondo me indebolire il mana base aggiungendo un terzo colore lo farei solo per metter dentro i confidant che una volta scesi significa fare due pali a turno invece che uno. Pero' dai primi test fatti due settimane fa non ne ero troppo contento perche la strategia del mazzo de' pali subito, un confidant che entra al terzo turno non e' straforte.

Il trinket secondo me non ha posto qui perche' non e' incisivo appena scende e poi va in coflitto con i leoncini (che pero' mi incominciano a non piacere piu' tanto da quando la gente ha imparato a giocarci intorno).

La stony e' forte, ma qui a Milano ultimamente ci sono troppi mazzi aggro e la stony perde moltissima della sua forza in un meta aggro.
Per il futuro penso che terro' le fiale in main ma rimetterei la 4 stony nel side ... perche' come dite voi sono troppo troppo forti contor certi mazzi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 15:13 

bravesliver ha scritto:
.....ragazzi questa si che è vecchiaia.....ora scusatemi ma vado alla stazione a vedere i treni partire e a guardare con le braccia dietro la schiena qualche operaio che fa i lavori in strada....

Che bell immagine ... mi ricorda Zak ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 19:49 

Salve a tutti!
E' da un po che sto testando questo archetipo di mazzo in varie salse, ma viste le innumerevoli forme che puo' assumere e le variegate strategie da poter utilizzare sono completamente nel pallone :->
Nei tornei piu recenti ho giocato 2 tipi di mazzo, uno con le Mental Misstep simile a quello di Zanella (lista originale di David Carbo') senza qasali di main, molto forte, l'altra invece con i ghost quarter senza misstep piu simile mi sembra a quella di Bax, senza pero' sylvan (4o tarmo).
Quest'ultima mi e' piaciuta di piu a giocarla, molto prison, un hate assurdo, quello che pero' ho notato hanno come comune denominatore queste liste e' che non c'e' alcuna manipolazione/pesca, lo so che "ho scoperto l'acqua calda" :-D, pero' vorrei chiedere lumi a voi in merito a quanto state testando.
Ad esempio ho visto che Bax ha inserito delle "Ohran Viper" nell'ultima lista che vedo nei post.
Come le hai trovate?
Sono meglio di Selkie?
La mono sylvan e' davvero cosi forte? A me le carte in 1x in questo mazzo non piacciono, sono randomiche e non tutorabili...
Che ne pensate di mettere delle skullclamp giocando senza Stony Silence? Ho detto un'eresia!? :-?
Se l'ho fatto chiedo venia! :-p
Un salutone a tutti!

Presente il detto "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".... beh x me è meglio una gallina domani!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 12:43 

terzotempo ha scritto:
Nei tornei piu recenti ho giocato 2 tipi di mazzo, uno con le Mental Misstep simile a quello di Zanella (lista originale di David Carbo') senza qasali di main, molto forte, l'altra invece con i ghost quarter senza misstep piu simile mi sembra a quella di Bax, senza pero' sylvan (4o tarmo).
Quest'ultima mi e' piaciuta di piu a giocarla, molto prison, un hate assurdo, quello che pero' ho notato hanno come comune denominatore queste liste e' che non c'e' alcuna manipolazione/pesca, lo so che "ho scoperto l'acqua calda" :-D,

Per me la Sylvan era la 4ta Stony Silence, Pensavo in mid game preferisco pescare sotny silence nr 2 o una sugosa Sylvan ? Il Tarmo - lo ripeto - e' la creatura piu' stupida del Deck. Se non fosse che girano troppi pyroclasm nei side non lo giocherei nemmeno (infatti l'ho ripreso da pochissimo)

Cita:
pero' vorrei chiedere lumi a voi in merito a quanto state testando.
Ad esempio ho visto che Bax ha inserito delle "Ohran Viper" nell'ultima lista che vedo nei post.
Come le hai trovate?
Sono meglio di Selkie?
La mono sylvan e' davvero cosi forte? A me le carte in 1x in questo mazzo non piacciono, sono randomiche e non tutorabili...

Allora io ho molto testato anche una versoine con 4 dark confidant per ovviare a quanto sopra. Tuttavia forse la combinazione di 2 Ohran + Sylvan invece che 4 bob e' meglio perche aggiungere il nero sarebbe veramente troppo destabilizzante per il manabase. In piu' le Ohran rompono tutto quello che parano - a parte colosso - e stano fuori da Pyroclasm. Selkie in questo mazzo sarebbe un errore anche solo considerarlo - e' troppo fragile.

Cita:
Che ne pensate di mettere delle skullclamp giocando senza Stony Silence? Ho detto un'eresia!? :-?
Se l'ho fatto chiedo venia! :-p
Un salutone a tutti!
Skullclamp andrebbe testata in ottica "equippo su creature che non muoiono con un -1 ma voglio proteggere" cosi' che se l'oppo me le toglie io pesco 2 ?!?!? Boh non so ... forse in alcuni casi e' buona contro Oath ..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 15:02 

Un pò di tempo fa provai una versione con Skullclamp.

Per giocare la carta in questione, però, ho visto che necessitavano alcune modifiche, come inserire al posto degli ESG i Birds of Paradise per poter pescare quando questi ultimi si sarebbero trasformati in pescate morte.

Che dire, contro Aggro-Control e Artefattoso migliora certamente i mu (contro artefattoso un qualsiasi 2/2 lo trasforma in un 3/1 capace di romlpere Golem, contro Aggro in generale equippi su una creatura, blocchi l'offensiva avversaria, peschi, ripeti il giochetto fino alla vittoria). Purtroppo, vs Controllo ritardi di MOLTO i tempi di alcune giocate (non permette mai di fare minaccia di primo, ad esempio, e se non partiamo noi la cosa è tragica dato che l'avversario presumibilmente risponderà alla nostra prima giocata con Drain attivo o Jace sul tavolo.

Ah, i Leonin mi stanno facendo alquanto schifo, concordo con Bax su questo punto. Specie se si gioca senza Stony Silence, dato che l'avversario dispone sempre di una certa quantità di mana in tavola.

Personalmente, anche io gioco con un mini-splash di blu, giocando 4 Gerarchi, 4 City of Brass e 1 Loto, le possibilità di castare anche solo Ancestral e Walk non sono basse. Inoltre, ma forse si andrebbe soltanto ad affollare ulteriormente la curva di mana a 2, ci sarebbe un certo Meddling che in alcuni mu farebbe la differenza. Ovviamente, alzando anche il mana blu nel deck.

PS: Se Leonin va in pensione, ci lasciano i Ghost Quarter (o almeno non di certo in 3-4x) e Aven torna in 4x. Anzi, il 4^ Mindcensor già è tornato di main da un bel pò per quanto mi riguarda.

PPS: Non capirò mai come in un deck che perde easy da Giacoma si continuino a giocare quegli stupidi Goyf anzichè Jotun Grunt. Sono superiori in mirror (spompano Goyf altrui e tolgono carte per Lavamante) sono superiori vs Controllo (Giacoma, appunto, e fanno clock sin da subito senza aspettare che si riempia il cimitero). Sono peggiori vs Stacker, ma ci sono tipo millemila carte di main contro MonoMarrone. Permettono di mantenere la side equilibrata non dovendo aggiustare con troppe carte Dredge. Insomma, non c'è motivo per non giocarli.

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 15:13 

Lord of the XD ha scritto:
PS: Se Leonin va in pensione, ci lasciano i Ghost Quarter (o almeno non di certo in 3-4x) e Aven torna in 4x. Anzi, il 4^ Mindcensor già è tornato di main da un bel pò per quanto mi riguarda.

Su cio' non corcordo pienamente. I ghost contro Dredge e Artefattoso sono forti, Anche contro chi gioca 1 o 2 basiche. Io non li toglierei. Poi se invece si volgiono togliere e senza leonin allora penso anche a:
1. mettere le fetch
2 aggiungere un colore

Cita:
PPS: Non capirò mai come in un deck che perde easy da Giacoma si continuino a giocare quegli stupidi Goyf anzichè Jotun Grunt. Sono superiori in mirror (spompano Goyf altrui e tolgono carte per Lavamante) sono superiori vs Controllo (Giacoma, appunto, e fanno clock sin da subito senza aspettare che si riempia il cimitero). Sono peggiori vs Stacker, ma ci sono tipo millemila carte di main contro MonoMarrone. Permettono di mantenere la side equilibrata non dovendo aggiustare con troppe carte Dredge. Insomma, non c'è motivo per non giocarli.
non fanno clock da subito se stanno giu' solo un turno poi muoiono perche non puoi pagare l'upkeep ....

Il goyf l'appoggi e piu' tempo passa piu' grosso diventa.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo