Forse ho sbagliato a valutare il match ... anche perkè ora la side è bene impostata a contrastare aggrocontrol coi goyf (stile zoo / tarmosolution ... ecc) ... con jitte + relic.
Il problema però sorge quando un control combo ... od un combo ce li sida dentro...
In teoria abbiamo:
-relic of progenitus: che contrastano sia goyf che ak che giacoma e quindi è carta bella...
-reb: x contrastare i peschini avversari , tinker ... e per proteggere le nostre counters...
-jitte: ci tiene su di vite se il nostro oppo cerca di chiudere con goyf+tendrill ...
Tutte cose belle però se giocassimo a 75 carte

, quando invece andiamo a sidare vediamo che dovremo mantenere dentro al mazzo ...
-contrasti
-abbastanza creature ninjabili
-rimbalzi
E quindi diventa difficile decidere su quale fronte scoprirci...
Penso che sulla side dobbiamo iniziare a discuterne un po e vedere di trovare qualche soluzione , di sicuro ne guadagnerebbe molto chi si avvicina adesso al deck o cmq non ha così tanta esperienza da dare risposta a tutte queste seghe mentali ^^'.
--------------------------------------------------------------------------------
Ne è esempio la partita a Lucca contro il Viciani che giocava TPS con goyf post side ... ho sidato in 2reb e 2relic ... sidando fuori 2fire/ice e 2lavamanti ... il risultato è stato pessimo , ha visto due goyf nei primi 2 turni e sono stato arato , forse avrei dovuto mettere dentro + carte ... boh!
Ciao belli!!!

Estimatore di "2Colpi + Top"