Oggi è ven 26 giu 2026, 12:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 19:58 

Prince ha scritto:
ophran è carina. l'avevo un po' scartata per un po' di motivi :

- piu' giochi ridondante meno è utile
- tanti fulmini
- con colosso nuovo servivano le spighe e i relic-warden, meno slot.

Pero non muore se para confidant, in parata uccide tutto tranne il colosso, se non parata fa pescare, etc. Non voglio dare giudizi finche' non la testo un po' ...

Cita:
E' una scelta educata ma ridurre a 0 i beater mi spaventa, soprattutto se ti riduci a solo 6 esaltanti.
l' ooze non ti convince ?? Mi incuriosiva sulla carta ma non l'ho mai giocata. Vero che il cimitero non è piu' cosi' usato pero' parliamo di un2/2cc2 che si pompa, spazza cimiteri e regala vite tutto in 1 volta.
Si ma a meno che non giochi contro dredge o madness serve a poco ...
Cosi' come i tarmo, ottimi contro aggro e contro artefattoso, due match-up per i quali ho poca roba in side, quindi li passo in side :) In main contro i tipici blue based o anche combo (anche se sono quasi spariti) preferisco qualcosa che fa di piu' anche se quel far di piu' e' una carta pescata a turno. Tuttavia cncordo sul non togliere quasali probabilmente il 3zo warder entrera' al posto del 4to Arbiter.

Cita:
preacher mi pare orrido..... 1/1 cc3, doppio bianco, 1 turno prima di avere effetto... utile solo in caso di creatura ( porti a 5 le carte che non servono salvo creatura.... propio mentre migliori questo aspetto con 2 vipere...). Forse sarebbe meglio mangara che tra le altre cose puo' rompere basiche/oath/planeswalker
Mangara soffre delle stesse debolezze cioe' e' un 1/1 si attiva un turno dopo etc. Per rispondere a oath va bene anche preacher se si sopravvive un attacco :) e poi preacher se entra e sta giu fa un due per -1 ... anche qui vedro' dopo test vari :)

Edit: mi sono appena reso conto che Managara va in combo con Karakas .... forse merita proprio un test!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:48 

Buonasera a tutti!
Ho letto il topic perche' io sto testando un mazzo molto simile fatta eccezione per gli spoiler che vanno a sostituire i ghost quarter.
Queste sono alcune considerazioni che mi permetto di fare dopo diversi test:

1) Creature che permettono il pescare --> Selkie e' la scelta piu forte, vero che ci sono fulmini in giro ecc... ma e' il motore di pesca che ha meno problemi ad attivarsi sempre, visto in ottica blu based deck ovviamente, contro gli altri non e' che ce ne freghi troppo, lo sostituiamo con altro.
Io opterei per questo come motore di pesca, non mi "fido" della ridondanza nel senso che si ok piazzare i pali e vedere i soliti spesso e' efficace, ma ci serve qualcosa che se l'avversario argina le nostre risorse le ricarica e questa bestia mi sembra lo faccia piu che bene.

2) Concordo con Maxx Matt che rimozione di base puo essere tolta e messa in side, adesso a parte Dark Confidant non mi sembra (almeno nel meta delle mie zone) che ci siano altre creature che non siano rimuovibili con un Qasali o un Leonin.
Vero che patto o spiga costano 1 e sotto sfere si castano meglio, ma di mana ne abbiamo credo in abbondanza, per cui non dovrebbe essere tragica la cosa.
La mia impressione e' che di base sia piu versatile e forte un Relic piuttosto di una rimozione che in certe situazioni e' carta morta.

3) Discorso Root Maze io li toglierei per 2 motivi, il primo e' che si e' forte ma solo se fatto di 1 o 2 turno al massimo, dopo diventa una carta morta e l'abbiamo in 4x se ne peschiamo 2 di fila e' game over....
L'altro motivo e' che non mi convince la mana base strutturata con 12 terre non base, se troviamo un artefattoso che e' pieno zeppo di slandi siamo messi maluccio o mi sbaglio? Doppio slando e a casa....
Togliere i Maze ci permettere di mettere qualche fetch che ci aiuta a:
a) cercarsi le basiche per pararsi il c...o
b) evitare di mulligare mani che non si tengono perche' hanno una conformazione che non ci piace, tipo dual, wasta, esg, e magie varie.... sapendo che l'oppo puo slandarci a suo piacimento
Parliamoci chiaro se non abbiamo o vediamo un gerarca che ci stabilizza la mana base non e' poi cosi difficile andare in difficolta con il mana.

Queste sono solo alcune idee ed impressioni che ho sviluppato sul campo per quel poco che ho testato, 2 tornei e qualche partita for fun!

Buona serata

Presente il detto "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".... beh x me è meglio una gallina domani!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 11:28 

terzotempo ha scritto:
Buonasera a tutti!

Ciao, purtroppo io dissento con parecchie delle osservazioni che hai fatto al punto che non vorrei che questo thread finisca nel discutere liste che non faranno mai alcun tipo di risultato. Per questo motivo ho deciso di risponderti.

Prima di comiciare vorrei far notare che il mazzo ha fatto risultato recentemente in due diverse salse (una spoilered e l'altra no) ma con scheletro pressoche' uguale:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=47145
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=47885
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=47646
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=46474
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=40825

Solo una delle liste qui sopra contine i root maze e solo una delle liste qui sopra contiene le fiale.
Questa configuarazione, a parte minimi cambi e' secondo me, l'unica da perseguire, ma vediamo i dettagli di cosa dissento nel tuo post:

Cita:
Ho letto il topic perche' io sto testando un mazzo molto simile fatta eccezione per gli spoiler che vanno a sostituire i ghost quarter.

Meno mana denial per piu' chiodi che vengono bloccati da null rod ? Non mi sembra affatto una scelta azzeccata. Infatti o li vedi di primo e ti svuoti la mano o poi sono assolutamente ininfluenti. Le [card]Elvish Spirit Guidep[/card] sono molto piu' efficienti dato che tutto si casta nel mazzo con un bianco (che viene fornito da ogni terra presente nel mazzo) piu' un verde. Inoltre pescate a mid game menano, non sarebbe la prima volta che si vince di ESG doppia esaltata che mena dopo un pyroclasm! Mai visto un Loto o una Mox menare senza Tezzeret! Inoltre questo mazzo deve puntare anche al premio unspo e budget mettere gli spoiler sarebbe un vero peccato. Tuttavia queste sono osservazioni mie personali che non vanno rpese come oro colato, dato che anche la versione spoilered ha fatto risultato ultimamente.

Cita:
1) Creature che permettono il pescare --> Selkie e' la scelta piu forte, vero che ci sono fulmini in giro ecc... ma e' il motore di pesca che ha meno problemi ad attivarsi sempre, visto in ottica blu based deck ovviamente, contro gli altri non e' che ce ne freghi troppo, lo sostituiamo con altro.
Io opterei per questo come motore di pesca, non mi "fido" della ridondanza nel senso che si ok piazzare i pali e vedere i soliti spesso e' efficace, ma ci serve qualcosa che se l'avversario argina le nostre risorse le ricarica e questa bestia mi sembra lo faccia piu che bene.
Una scelta molto sbagliata. Costa tre e' fragile, non locka, non risolve mai e non para nemmeno molto bene. Richiede che l'oppo sia blue based - un match up con il quale difficilmente il parametro risolutivo che abbiamo e' quante carte abbiamo in mano, ma quali risposte abbiamo in mano - e non serve contro tutti gli altri. Ma molto piu' importante e' il fatto che non e' affatto un palo. Se poi pescare e' la tua piu' grossa preoccupazione io metterei o la Sylvan Library o le Ohran Viper che hanno usi piu' universali. o addirittura un crogiolo o Life From the loam per riciclare le horizon canopy.

Cita:
2) Concordo con Maxx Matt che rimozione di base puo essere tolta e messa in side, adesso a parte Dark Confidant non mi sembra (almeno nel meta delle mie zone) che ci siano altre creature che non siano rimuovibili con un Qasali o un Leonin.
Vero che patto o spiga costano 1 e sotto sfere si castano meglio, ma di mana ne abbiamo credo in abbondanza, per cui non dovrebbe essere tragica la cosa.
La mia impressione e' che di base sia piu versatile e forte un Relic piuttosto di una rimozione che in certe situazioni e' carta morta.
Se vuoi consistentemente morire di Tinker per colosso fai pure! Molto spesso chi ti gioca contro, se ha un po' di cervello, gioca TPC coperto e a volte anche con Walk in mano coperto. E' difficile usare un Leonin a velocita instant su un colosso in queste situationi ! Invece se sul TPC tu fai spiga e lui countera, ci sono possibilita' che il turno dopo tu possa giocare indisturbato il Leonin Relic-Warder che ti stavi tenedo in mano da 5 turni!

Cita:
3) Discorso Root Maze io li toglierei per 2 motivi, il primo e' che si e' forte ma solo se fatto di 1 o 2 turno al massimo, dopo diventa una carta morta e l'abbiamo in 4x se ne peschiamo 2 di fila e' game over....
L'altro motivo e' che non mi convince la mana base strutturata con 12 terre non base, se troviamo un artefattoso che e' pieno zeppo di slandi siamo messi maluccio o mi sbaglio? Doppio slando e a casa....

Allora, i root maze concordo sul toglierli, sono delle carte forti ma anti-tempo che danneggiano anche noi in un mazzo tempo! sicuramente non ci stanno a meno di volerli usare come placeholder for G1 in attesa di capire contro che mazzo stiamo giocando.
Pero' il tuo discorso sulle terre non regge. Se incontro artefattoso con 1 strip, 4 waste e 4 ghost quarter RIDO ! io ho 9 strip effect, lui 5. Ho 4x ESG che non mi puo fermare e 4 gerarchi. Slando di primo, con ESG per gerarca, slando di secondo o terra null rod e' game contro artefattoso.

Cita:
Togliere i Maze ci permettere di mettere qualche fetch che ci aiuta a:
a) cercarsi le basiche per pararsi il c...o
b) evitare di mulligare mani che non si tengono perche' hanno una conformazione che non ci piace, tipo dual, wasta, esg, e magie varie.... sapendo che l'oppo puo slandarci a suo piacimento
Parliamoci chiaro se non abbiamo o vediamo un gerarca che ci stabilizza la mana base non e' poi cosi difficile andare in difficolta con il mana.
Ma dai per favore, le fetch in questo mazzo non ci stanno proprio. sono antisenrgiche con il tuo lock of choice che e' il leoncino. In mazzo a due colori con 12 savane equivalenti ti serve fixare il manabase ? La mano di cui parlavi e' una bella mano xche' se hai " tipo dual, wasta, esg, e magie varie...." significa che fai slando di primo o - dato che "magie varie" in questo mazzo sono PALI GROSSI - Palo di primo, anche se io farei slando di primo e palo di secondo nella maggior parte dei casi. Di solito dopo che hai cominciato ad appoggiare pali l'oppo ne esce solo con pyroclasm!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 11:30 

Ciao Bax, i miei complimenti perche' hai fatto risultato con questo archetipo per cui tanto di cappello!

Tornando al mazzo, scusa eh ma mi sbaglio o non torna questa combinazione:

e

"Ma dai per favore, le fetch in questo mazzo non ci stanno proprio. sono antisenrgiche con il tuo lock of choice che e' il leoncino. In mazzo a due colori con 12 savane equivalenti ti serve fixare il manabase ? La mano di cui parlavi e' una bella mano xche' se hai " tipo dual, wasta, esg, e magie varie...." significa che fai slando di primo o - dato che "magie varie" in questo mazzo sono PALI GROSSI - Palo di primo, anche se io farei slando di primo e palo di secondo nella maggior parte dei casi. Di solito dopo che hai cominciato ad appoggiare pali l'oppo ne esce solo con pyroclasm!"

Cioe' non e' poi buttata di fuori l'idea delle fetch, ce ne sono mi sembra 4 in questa lista addirittura... con 4 leonin pergiunta...

Secondo me dipende da come strutturi il mazzo e dalle scelte che fai, e' ovvio che se decidi di giocare Leonin + Maze le fetch vanno fuori

Ora nelle liste che proponi ci sono diverse interpretazioni, e significative direi, una ad esmpio e' fiala/rod, un'altra e' Maze si/no, ecc... quindi a mio avviso se mi dici quale tra queste ritieni valida e' gia un buon punto di partenza.
Non concordo col fatto che siano simili come scheletro, la presenza o meno di alcune carti fanno la differenza!

Ciao :-p

Presente il detto "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".... beh x me è meglio una gallina domani!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 11:49 

terzotempo ha scritto:
Ciao Bax, i miei complimenti perche' hai fatto risultato con questo archetipo per cui tanto di cappello!

Tornando al mazzo, scusa eh ma mi sbaglio o non torna questa combinazione:

e

"Ma dai per favore, le fetch in questo mazzo non ci stanno proprio. sono antisenrgiche con il tuo lock of choice che e' il leoncino. In mazzo a due colori con 12 savane equivalenti ti serve fixare il manabase ? La mano di cui parlavi e' una bella mano xche' se hai " tipo dual, wasta, esg, e magie varie...." significa che fai slando di primo o - dato che "magie varie" in questo mazzo sono PALI GROSSI - Palo di primo, anche se io farei slando di primo e palo di secondo nella maggior parte dei casi. Di solito dopo che hai cominciato ad appoggiare pali l'oppo ne esce solo con pyroclasm!"

Cioe' non e' poi buttata di fuori l'idea delle fetch, ce ne sono mi sembra 4 in questa lista addirittura... con 4 leonin pergiunta...

Secondo me dipende da come strutturi il mazzo e dalle scelte che fai, e' ovvio che se decidi di giocare Leonin + Maze le fetch vanno fuori

Ora nelle liste che proponi ci sono diverse interpretazioni, e significative direi, una ad esmpio e' fiala/rod, un'altra e' Maze si/no, ecc... quindi a mio avviso se mi dici quale tra queste ritieni valida e' gia un buon punto di partenza.
Non concordo col fatto che siano simili come scheletro, la presenza o meno di alcune carti fanno la differenza!

Ciao :-p
Hai ragione quella e' la lista piu' vecchia (vedi link qui sotto, il tizio non l'ha mica inventata) e forse la piu' dubbia sul fatto che funzionerebbe o no dalle nostre parti ai giorni d'oggi. Poi carte come shusher e seals di main sono opinabili in generale per non parlare delle ESG in 3x ...

Fondamentalmente mettere fiala significa che vuoi giocare il mazzo in beatdown. Con Rod stai scegliendo un Prison. Percui su questo punto sono d'accordo che i due mazzi sono simili ma diversi.

Paradossalmente i maze sembrano essere piu' forti se stai giocando un GW Beat vecchio stile ( http://www.starcitygames.com/magic/vint ... tdown.html ), tuttavia dai tempi in cui Smennen srisse quell'articolo sono passati due anni ed addirittura Smennen lo escluse gia allora perche in un beatdown se lo fai di primo (che e' la cosa piu' forte) ti preclude fare threat di secondo.

Da allora hanno stampato roba sgravata come ad esempio Leoncini, Gerarchi (che imho rimuovono la necessita delle fetch), i relic-warder (che eliminano i seals) e revoker che fanno di questo mazzo un Prison ostico quanto Stax. Non ho un opinione su cosa sia piu' forte in assoluto, ma so come preferisco giocare il GW e cioe' da Prison deck! (NB questa e' solo una preferenza personale!)

Ps. la versione con al fiala l'ho giocata un po' ed e' molto divertente ma manca di quella pericolosita che la versione rod ha dove una giocata fatta al momento giusto pecorizza l'oppo e mette in condizione di ipotecare la vittoria.

Pps. esiste anche un altra versione senza Rod che gioca fiala 4 Kataki e 4 revoker di main per soppoerire alla mancanza delle rod in quanto i kataki spengono le mox proprio come fa Rod ed i Revoker chiamano all'occorrenza. Questa versione gioca le due mox in color ed il loto ovviamente.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 11:58 

Cita:

Si però piccolo particolare i leonin in quella lista non sono gli arbiter! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 14:10 

Hai ragione, mi correggo sorry non sono gli Arbiter avevo letto male :->

Comunque ce ne sono a pacchi di liste che giocano 4x di Arbiter e fetch, tipo alcuni Bant ad esempio, ma a parte questo che credo sia un dettaglio di poco conto, tornando al mazzo l'ottica prison e' quella che piace anche a me, rod ora come ora insieme a Kataki sono le carte di cui non farei a meno.
Riguardo il motore di pesca ho testato in questi giorni Selkie e ti dico che l'ho trovata davvero forte, contro control combo mi sono ritrovato a pescare 9 carte in 2 turni, cosa che mi ha portato a vincere la partita, perche' ho potuto mettere in 1 solo turno ben 3 pali in campo che non hanno lasciato scampo all'oppo. In quella situazione ti assicuro che se fossi andato al top deck mi ci sarebbero voluti 3 turni x fare la stessa cosa e avrei perso prima.
Io rimango dell'idea che sia veramente forte, senza contare che se giochi 4 patti/spighe non e' poi cosi difficile attivarla anche contro un non-blu based.
Questo e' solo il mio parere eh ci mancherebbe, Ohran non mi convince, primo perche' l'Inkwell ora come ora non lo gioca mi sembra piu nessuno e secondo perche' peschi 1 carta e basta e non e' detto che riesci a pescarla.

Buon testing a tutti ciao!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 19:06 

Ciao a tutti...

Da circa un mese sto testando un mazzo SIMILE ma diverso... Guardando la lista noterete subito perchè.
Ho aggiunto due colori: il NERO e il BLU

Ho cercato altri topi a riguardo, ma non ne ho trovati. Quindi questo topic è il + simile che abbia trovato.

Ecco la lista.

Creature fastidiose:

4 Noble Hierarch
4 Leonin Arbiter
4 Gaddock Teeg
4 Dark Confidant NEW!
4 Cursecatcher NEW!
3 Tarmogoyf
2 Kataki, War's Wage

Altro che rompa le balle:

3 Null Rod
3 Swords to Plowshares

la mia (poca) velocità:

4 Elvish Spirit Guide
1 Lotus Petal

Contrasti:

3 Spell Pierce NEW!
2 Spell Snare NEW!

Terre:

4 Gemstone Mine
4 City of Brass
4 Wasteland
3 Tundra
3 Tropical Island
1 Strip Mine

Side: work in progress

Dunque.... Ho un motore di pesca. IL motore di pesca. So che male che vada sono 2 pizze in faccia.... L'altro motore di pesca è gush, ma inserirlo qui... :'|
Il blu per i catturamagie. Utili, utilissimi. Ho ritardato ancestrall di alcuni turni, oppure counterato tinker fastidiosi o branza levachiodi.... sto testando una versione con Driade Quirion e su alcune partite si è rivelata + utile di tarmo... Tarmo oltre un certo numero non va... la Driade si inciccionisce come una donna gravida.... Kataki di main sempre... A prescindere di incontrare MUD, idem le null rod. Qualche spiga che male non fa... Se il target ha velo... Pace, si remerà!! (ma ultimamente non vedo tutti questi leviatani...hanno lasciato il posto al titano infettante)
Ditemi pure la vostra...

Il mazzo ha il pregio di girare come il motore di una vespa, quando gira. Ma anche di chiodarsi, a meno di non pescare confidant (ho ripreso e vinto partite proprio grazie a lui), come il motore di una vespa quando grippa...

Però è bello e divertente da giocare: come guidare una vespa!! :)

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 19:36 

Ciao,

è un tipo di deck che mi è sempre piaciuto ( 4-5 colori con il meglio del meglio).

Aldila' delll'opportunità di giocare un deck simile con una manabase simile.....

catcher + pierce + snare ???

son scelte che non condivido. troppa roba.... switcherei con TS e qasali che mi paiono assenze importanti.

con il nero inoltre si puo' pensare a qualche rimozione diversa da spiga...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 19:58 

Il nero è li solo per confidant... non voglio stravolgere troppo il mazzo...
Altrimenti ci mettiamo le duress-rubapensiero per gli scartini e altri slot carini.

Io voglio-desidero creature fastidiose a costo 1 oppure 2.

Quasali c'ho pensato anch'io... Ma che tolgo? Se proprio i due catturamagie...

TS? Cosa sarebbe?

Grazie per le risposte

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 20:26 

thoughtsize.

altra cosa notata ora :

tundra 3x ?

non sarebbe meglio qualche copia di savannah ??

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 20:44 

SE dovessi inserire quasali si

La tundra è li per il mana blu
Così come l'isola tropicale

Per gli altri colori ho le city e le miniere

voglio il bianco per i leoncini e gaddok
il verde per i gerarchi e i tarmo (o driadi) e gaddok
blu per i catturamagie - fortissimi -
nero per cofident - la pesca -

se inserisco ts (cosa di cui parlavo prima, mi li chiamavo con il loro nome italiano aka rubapensiero) devo cambiare mana base... more black
posso provare a fare dei test senza spell pierce e spell snare... Ma il resto è già performante.... Se tolgo spell snare e pierce posso cambiare la mana base, mettere savane e inserire quasali. Ho 5 slot liberi: 2-3 per quasali, il resto?

Quasali lo inserirei solo per incantesimi poi: da artefatto sto già bene con 2 kataki e 3 null rod di main.... Volendo posso anche inserire qualche slot di side: (richiamo di hurkill? maybe oppure Nature's Claim. Insomma risposte a artifact ci sono) Mi sono trovato in difficoltà con Goblin... Se parte di lacchè.... ciao :->
Reggo bene con combo e controllo
Temevo tanto tezzeret + jace, ma rod e i leoncini mi hanno sempre salvato... Diciamo che li castavo sempre nei primi due turni e riuscivano a scendere... Chiaro che SE counter, l'oppo stappa, cala landa (e siamo a tre) aspetta un turno e scende jace... :( oppure SE gioca calice@2 concedo... Ma con questi ragionamenti non andiamo tanto lontani

Provo a fare qualche modifica e vi faccio sapere

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 21:19 

Tonno ha scritto:
Ciao a tutti...
...

4 Noble Hierarch
4 Leonin Arbiter
4 Gaddock Teeg
4 Dark Confidant NEW!
4 Cursecatcher NEW!
3 Tarmogoyf
2 Kataki, War's Wage

Altro che rompa le balle:

3 Null Rod
3 Swords to Plowshares

la mia (poca) velocità:

4 Elvish Spirit Guide
1 Lotus Petal

Contrasti:

3 Spell Pierce NEW!
2 Spell Snare NEW!

Terre:

4 Gemstone Mine
4 City of Brass
4 Wasteland
3 Tundra
3 Tropical Island
1 Strip Mine
secondo me questo e' un altro tipo di mazzo. e comunque se devo mettere il blu metto prima di tutto ancestral e time walk
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 13:04 

Ma non voleva essere budget?? :'|

Scusate, magari ho letto male io....
Ma credevo si puntasse a fare risultato SENZA p9 et similia....

Nel mio primo intervento ho ben scritto: mazzo simile ma diverso.

E'passato poco tempo (ieri) ma se qualcuno se lo monta e lo testa - magari - poi possiamo scambiarci impressioni, insulti, aguri e copie della torre di guardia...

Saluti

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 14:44 

si Tonno infatti c'era scritto unpowered GW, non GWBU ...

Possiamo tornare in topic e magari aprire un nuovo thread per le GWBU build ?
Discussioni su build fantasiose che non matchano il topic non dovrebbero essere qua ...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo