ragazzi... nn si giocano cosi' facilmente tre colori in un aggro unpowered. vogliamo sfruttare Gaddok? giochiamo verde e bianco! abbiamo la chiusura verde con il tamagoci e jotun, abbiamo creature-pali come mindcensor e gaddok, che ce frega di andare a incastrarci in un tricolor lento e instabile?!
gli aggro che non siano goblin e non abbiano il nero non pescano, basta, mettetevi l'anima in pace, e anche se lo facessero non servirebbe a molto

.
oltre a questo ci sono carte che non sono state valutate, ma che possono essere molto utili in un verde o bianco che sfrutti le creature:
respingere i malvagi ad esempio...
c'e' un'altra verde a costo G che neutralizza una magia che bersaglia una nostra creatura. si potrebbe dire che sono carte random, ma contro i temuti rimbalzini non sono forse la nostra salvezza ?
e dopo aver innescato un lock con i pali non è forse necessario mantenerlo per permettere che i nostri mostri sodomizzino la raffinata strategia di un tps?
altra cosa visto che giochiamo vial e creture-pali potrebbe essere il tutore multicolor

oppure il tutore a costo 1 verde di kamigawa ristampato in decima. immaginate a tutorare un meddling per giocarlo di fiala! ridendo volgarmente in faccia al avversario che pensava di non vederlo:D
in quanto al numero di gaddok e censor 3 e 3 penso possa andare, e nel caso del wish multicolor metterne uno di side.
ma ci pensate che gaddo blocca anche massacre

!!!
vabbeh io ho buttato li' qualche idea

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.