Oggi è mer 22 gen 2025, 6:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 97   [ 1455 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 97  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richieste pubbliche di banner e avatar
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:23 
Legendary Creature

In questa sezione è possibile fare richiesta di Banner, Avatar (e non solo) agli artisti.

Se nessuno risponde alla vostra richiesta, non significa che dobbiate mandare messaggi privati agli artisti e insistere per ricevere la loro attenzione, ma solamente che dovete avere molta pazienza perché sono tutti molto occupati e non hanno trovato tempo per dedicarsi a voi (dopotutto non li pagate per questo lavoro e non sono obbligati a farvi felici ... o mi sbaglio? :sweat:)

Promemoria:

Il Banner Personale di ogni utente contraddistinguerà solo e sempre i suoi credi pensieri/idee/intendimenti, senza voler in tal modo contraddistinguere una interazione ed un coinvolgimento del sito, dello staff o della community stessa in ciò che vi è scritto o che si potrebbe estrapolare da una sua attenta lettura. La firma non dovrà contenere parole, idee, assunti che possano risultare in qualche modo offensivi o arrecare danno ad altri utenti del forum e membri della community.

Ogni firma non potrà contenere più di due righe di testo (considerando la definizione standard dello schermo presa a riferimento quale 1024x768) e potrà disporre due spazi "Banner", di dimensione 350x100 cadauno.
I Banner utilizzati nelle firme devono avere dimensioni 350x100 o 350x50
La Firma non deve avere un peso totale superiore a 100kB

Se lo staff vi comunicherà in un qualche modo che la vostra firma è inappropriata per i criteri sopra esposti, dovrete tassativamente correre ai ripari e modificarla entro 24 ore, pena un Warning inizialmente e se il problema persisterà la sanzione sarà alzata ad un Ban.

Immagine Immagine

Ultima modifica di ArcaneTrickster il sab 12 mag 2007, 19:31, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: banner
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 16:30 

Da bravo bambino innauguro questa sezione chiedendo un banner che farebbe felice questa povera spugna di mare. Ringrazio anticipatamente tutti, per il resto mi va bene di tutto , non ho pretese a rigurdo ma mi piacerebbe se il banner contenesse spongebob e un welder, per il resto fate pure voi e ancora grazie ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 16:39 
Legendary Creature

Ci tengo a fare una precisazione.
Se è tua intenzione tenere l' immagine insieme al banner del Nat-Staker, ti conviene specificare che l' immagine stia sotto ai 60KB.
(Purtroppo per ragioni di navigabilità del forum, non possiamo tollerare firme superiori ai 100KB di peso).

Se invece rinunci al tuo banner attuale, il peso può anche raggiungere 100K (magari con una gif animata) ... ma poi sappi che non potrai più affiancarci altri banner ;)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 16:46 

Mi scuso se non l'ho specificato, rinuncio al mio banner attuale, che ormai ha fatto il suo tempo, non credo che vincerò mai qualche cosa per dover aggiungere altri banner XD, quindi per il peso può raggiungere(per me) i 100k XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 9:28 

la mia firma va bene??? :-u

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 10:11 
Legendary Creature

Cita:
Ogni firma non potrà contenere più di due righe di testo (considerando la definizione standard dello schermo presa a riferimento quale 1024x768) e potrà disporre due spazi "Banner", di dimensione 350x100 cadauno.
I Banner utilizzati nelle firme devono avere dimensioni 350x100 o 350x50
La Firma non deve avere un peso totale superiore a 100kB

Non superi le due righe di testo, hai due banner grandi da 350x100 del peso rispettivamente 45.75 KB (46846 bytes) e 49.97 KB (51173 bytes) (basta usare il testo destro del mouse).
45.75 KB + 49.97 KB < 100 KB.

Ok firma legale :)

Unica richiesta è lasciare uno spazio tra i due banner e non una andata a capo (così chi ha un alta risoluzione dello schermo può vedere entrambi sulla stessa riga senza perdere spazio verticale).

Buona vita :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: banner
MessaggioInviato: dom 6 mag 2007, 10:06 
Legendary Creature

spongebob ha scritto:
Da bravo bambino innauguro questa sezione chiedendo un banner che farebbe felice questa povera spugna di mare. Ringrazio anticipatamente tutti, per il resto mi va bene di tutto , non ho pretese a rigurdo ma mi piacerebbe se il banner contenesse spongebob e un welder, per il resto fate pure voi e ancora grazie ^_^

Spero ti piaccia ... è pure animato e pesa solo 44K (volendo lo puoi pure affiancare all' altro banner) :P :
Immagine
http://img504.imageshack.us/img504/1368 ... bobzh4.gif

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mag 2007, 22:20 

Premessa: un clap clap a tutti per il magnifico lavoro svolto e che stanno svolgendo per il forum e per noi!!!

ecco la richiesta:

vorrei un banner per il mitico LoL.deck..va bene una cosa qulasiasi basta che sia divertente ^_^

grazie mille!!!!!!

ciau!

Immagine

Ultima modifica di piripicchio92 il gio 23 ago 2007, 19:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: banner
MessaggioInviato: dom 6 mag 2007, 23:10 

ArcaneTrickster ha scritto:

Spero ti piaccia ... è pure animato e pesa solo 44K (volendo lo puoi pure affiancare all' altro banner) :P :

Spongebob ringrazzia sentitametne il maghetto farlocco ^_^

Grazie verametne per l'ottimo lavoro

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 0:06 

Ummmm un banner sughettoso però... nono... sarebbe un trauma per tutti... :-u :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 1:00 
Master of Ideas

se sughetto ha un banner tutto suo lo voglio anke io da affiancare alle mie mille vittorie e ai miei mille team e sfoffate...

ki mi aiuta a spruzzare un pò + lontano????ghghgh
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 8:42 

Trakka,senza che io aggiungfa nulla,ricordati di me :P

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 10:24 

anche io e miei compagni di Team supplichiamo per avere un banner dei "Power(ed) Rangers", quello che avevo fatto io e usavo su the Abyss era obrobrioso.... XD

L'importante è che ci siano i Power Rangers e che siano powered (cioè con le figurine belle :))
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 10:51 
Legendary Creature

Abbiate molta pazienza.
Al momento ci sono molte più richieste che artisti pronti a soddisfarle.
Il progetto style è ancora agli inizi dopotutto.
Sempre su questo topic avrete notizie sui vostri lavori.

Buona vita

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 12:10 
Legendary Creature

Quoto Arcane! ^_^

Aggiungo che personalmente cerchero' di allegare ad alcuni lavori (quelli piu' significativi o meglio riusciti) un walkthrough (la descrizione dell'idea, il suo sviluppo, la scelta dei soggetti e degli stumenti) e, udite udite, anche un how-to (con un taglio tecnico ma comunque comprensibile).

Con questo voglio dire che questa sezione deve diventare anche un'occasione di confronto di stile, uno spazio di condivisione di tecniche, per favorire al massimo il travaso di know–how e quindi la formazione di nuovi artisti!

L'occasione e' UNICA.
Cercate di non rovinare tutto.

Quindi...
METTETEVI SUBITO IN REGOLA CON LE FIRME E GLI AVATAR!
E LEGGETE ATTENTAMENTE I REGOLAMENTI DI SEZIONE!

Buon divertimento con questo nuovo giocattolo! ;)

Sometimes They Come Back
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 97   [ 1455 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 97  Prossimo