Oggi è mar 23 giu 2026, 2:49


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 116   [ 1740 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 116  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 dic 2008, 19:42 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 feb 2008, 23:49
Messaggi: 99
Località: MI
come sempre bellissimi....dai che per agosto arrivano altri ovinizzare ....e un true beliver del tutto speciale.... :-D :-D :-D :-D


Referenze: erdjinn, LUCA THE KING, marquez, AlbertoBertinetti, frengus, The Undertaker, veiomen, super morphling, michelelaspezia, zazi8686,
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 dic 2008, 22:37 
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 giu 2007, 12:13
Messaggi: 220
Località: L'AQUILA
Wario ha scritto:
Ecco qui i miei ultimi lavori fatti per Alastor!!!

http://aliaswario.blogspot.com/

ciao a tutti

buone feste!!


Questo Ragazzo ha fatto davvero passi da gigante!!

Complimenti sei stato davvero Professionale! :-)


Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 22:52 
Avatar utente

Iscritto il: mer 7 nov 2007, 1:16
Messaggi: 86
questi sono gli ultimi lavori su commissione
che mi dite?? :-p :-p

http://i251.photobucket.com/albums/gg30 ... gine-1.jpg

http://i251.photobucket.com/albums/gg30 ... ine1-1.jpg

http://i251.photobucket.com/albums/gg30 ... avager.jpg

http://i251.photobucket.com/albums/gg30 ... will-1.jpg

il solito mazinga... :-D

http://i251.photobucket.com/albums/gg30 ... azinga.jpg

http://i251.photobucket.com/albums/gg30 ... ftwill.jpg


Ultima modifica di adriano il mar 23 dic 2008, 1:22, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 dic 2008, 1:10 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 feb 2008, 18:50
Messaggi: 203
Giacoma fantastica, one piece delirio.

Un mostro, grande adro


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 dic 2008, 1:21 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 apr 2008, 20:30
Messaggi: 508
sisi bella la mia giacoma..
adro è un mostro senza senso!
:-* :-*


Immagine

Biava ha scritto:

Fottetevi froci fishazzi dimmmerda del cazzo bacacacazzo paliinculo aka non sono buono a giocare altro che merda..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 dic 2008, 10:29 
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ago 2007, 14:16
Messaggi: 508
Località: Una sperduta valle in Toscana
Senza parole.
Tutte bellissime, ma il Mazinga e la Giacoma sono quelle che spaccano di più.

Adro sopra tutti 8-*


Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 dic 2008, 10:37 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:50
Messaggi: 569
Località: Nigga from Compton
fa vo lo se...grande adro


Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 dic 2008, 16:05 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 gen 2008, 22:55
Messaggi: 320
Località: Roma
Ma a quanto le vendi le cartine che fai perchè se il prezzo è abordabile sono seriamente interessato!!


Minchia sei un mostro quella Yawgmoth manco Spencer, apparte l'idea geniale ma poi è perfetta l'esecuzione, si capisce chiaramente qual'è l'idea senza però avere snaturato la carta! Ti sei proprio superato (solo il Welder con la TfK è migliore!).


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 3:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 307
Località: Paliemmoooooo!
Qualche artwork visto che non ne postavo da tempo :-D



http://img397.imageshack.us/img397/5351/peterdu8.jpg


http://img396.imageshack.us/img396/6207/steewyiu9.png

http://img530.imageshack.us/img530/397/quagbu9.jpg

http://img397.imageshack.us/img397/7623/colossusxu0.jpg

http://img397.imageshack.us/img397/2978/necrobm9.jpg

Poi ho fatto un trinket che prima o poi posterò^^

Byez


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 14:52 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 307
Località: Paliemmoooooo!
Ecco n'altro artwork, questo fatto x brain su commissione qualche tempo fa

Immagine


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 16:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 ago 2008, 11:32
Messaggi: 28
Località: Como
I miei artwork :-D :

Il primo dopo 2 anni di inattività, finita la scuola ho totalmente smesso di dipingere, è un po' un esperimento per tornare finalmente a disegnare:
http://i365.photobucket.com/albums/oo95 ... Snoopy.jpg
Secondo artwork, terra in elfico, a parte la giornata passata ad imparare la lingua :'| era per esercitarmi un po' sulla finezza del tratto:
http://i365.photobucket.com/albums/oo95 ... oresta.jpg

Terzo, tributo a Flippy:
http://i365.photobucket.com/albums/oo95 ... Flippy.jpg
Un artwork simile visto ad un torneo aveva la nuvola che copriva interamente l'angolo e il cc; sulla carta di stewie era artworkata solo la testa; ho voluto copiarlo e sistemarlo un po' a modo mio in onore del grande Stewie :-p
http://i365.photobucket.com/albums/oo95 ... stewie.jpg

Ps: cliccate lo zoom, altrimenti appaiono sgranate :-D
ciau


Gobbo Unspo Rulez Ovino4: 2° place Badget & 6° place unspoiler 6-1-2!!!


Ultima modifica di Illidan il sab 27 dic 2008, 21:06, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 18:17 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 feb 2008, 18:50
Messaggi: 203
è shi quelle di illidan mi han detto che si vedono LOL


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 20:08 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 ago 2008, 11:32
Messaggi: 28
Località: Como
Tak ha scritto:
è shi quelle di illidan mi han detto che si vedono LOL

:-> tradotto ?!
nn si vedono?! il quel caso provo a rieditarle ..


Gobbo Unspo Rulez Ovino4: 2° place Badget & 6° place unspoiler 6-1-2!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 20:12 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 10:25
Messaggi: 224
Località: San Tommaso Beach
Illidan ha scritto:
Tak ha scritto:
è shi quelle di illidan mi han detto che si vedono LOL

:-> tradotto ?!
nn si vedono?! il quel caso provo a rieditarle ..


E no,non si vedono proprio... :'(


Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 20:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 ago 2008, 11:32
Messaggi: 28
Località: Como
Rieditate al volo, chiedo scusa per l'inconveniente dopo averle postate le ho riorganizzate in gruppi per data e visto che il mio pc le mostrava ancora cliccando sui link nn ho pensato ci fossero problemi :-p
ciau


Gobbo Unspo Rulez Ovino4: 2° place Badget & 6° place unspoiler 6-1-2!!!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 116   [ 1740 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 116  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010