lupo segreto ha scritto:
@nissa io vi odiioooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

uffa non è giusto , perchè voi siete così bravi a disegnare e io a malapena riesco a disegnare un omino stilizzato ??

comunque devo dire che secondo me sono tutti bellissimi ma serenity , wurm delle scorie travolgente , terreno ondoso , pietra di confine della selva campestre , muro di liane , lich del filatterio e eremita di oran-rief sono veramente degli artwork assurdi , non riesco nemmeno a concepire come tu abbia fatto a farli , bellissimi .
PS: come mai fai così tante carte verdi e bianche ? sono commissioni o le fai per piacere ( molte sono comuni ) ? secondo me una carta che dovresti fare ( faccio presto a parlare , non sapendo tutto il lavoro dietro ) è fulmine ,, artworkata è una delle più belle carte di magic !
@lupo segreto: Ciao! Grazie per i complimenti! Sei davvero gentilissimo!
Sai, forse chi ha fatto l’artistico o ha coltivato la passione del disegno è avvantaggiato in questi casi! Se devo essere sincera, tra i lavori che ho realizzato, i miei preferiti sono il lich, il wurm e serenity (per realizzarla ci ho messo una vita!)
Nonostante prediliga le carte verdi, le ultime commissioni che ho avuto erano quasi tutte bianche e quando non ho commissioni da fare, per passione, altero le carte che mi attraggono di più esteticamente, indipendentemente dal loro valore.
Hai ragione! i Fulmini sono davvero belli, un amico (blaZe) me li ha concessi temporaneamente affinché li artworkassi, ma ancora non ho fatto in tempo! Appena riuscirò a farla, la inserisco nel forum!
Grazie ancora!

MY ARTWORK GALLERY: CONTATTATEMI VIA PM PER ARTWORK SU COMMISSIONE.
ARTWORKS IN VENDITA