Oggi è mer 1 lug 2026, 4:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/11/2008 - Dragonsleague - Piazzola (PD)] Results
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 10:16 

Prima di tutto volevo iniziare il topic con i complimenti ad ace ke mette su il torneo + grosso dell'anno per la nostra lega facendo ben 84 persone e mettendo dei premi ottimi!!...tra l'altro garantisce lo stesso la soglia dei 90 e questo basta già x capire ke è un signore :-)

ecco la classifica dopo i 7 giri di svizzera:

1 Marzola Francesco 17
2 Gnesotto Carlo 17
3 Pinto Antonio 16
4 Aguzzi Carlo 16
5 Magri Saverio 16
6 Palu Matteo 16
7 Anchisi Corrado 16
8 Fabris Marco 16
9 Romano Leonardo 15
10 Iovino Alessandro 15
11 Creazza Antonio 15
12 Negrini Iari 15
13 Berton Matteo 15
14 Perazzin Alberto 15
15 Battistuzzi Nicolò 15
16 Fornasier Luca 15
17 Simionato Massimo 15
18 Bagnati Davide 13
19 Bozzato Luca 13
20 Geronazzo Antonio 13
21 Gonzato Gabriele 12
22 Galante Marco 12
23 Driussi Lorenzo 12
24 Miglioranza Nicola 12
25 Odetti Andrea 12
26 Scalchi Massimo 12
27 Tomat Ugo 12
28 Zambon Daniele 12
29 Gorghetto Alvise 12
30 Grillo Massimo 12
31 Marini Paolo 12
32 Appi Luca 12
33 Miani Davide 12
34 Pretto Dario 12
35 Zamperetti Vittorio 12
36 Tammelleo Angelo 12
37 Innocente Stefano 10
38 Aggio Alessio 10
39 Paernzan Vittorio 10
40 Campigotto Sandro 10
41 Libanore Roberto 9
42 Feragotto Carlo 9
43 Mason Nicola 9
44 Morrone Diego 9
45 Facco Michele 9
46 De Leonardis Vincenzo 9
47 Grassi Mauro 9
48 Spagnolo Andrea 9
49 Lenarduzzi Mattia 9
50 Padovan Daniele 9
51 Sgreva Nicolo 9
52 Bortoli Francesco 9
53 Pian Stefano 9
54 Asnicar Manuel 9
55 Zannini Maurizio 9
56 Refosco Mauro 9
57 Bazzan Andrea 8
58 Marchesi Fabio 7
59 Palu Marco 7
60 D'Aronco Ivano 7
61 Carlassara Paolo 7
62 Miozzo Alessandro 6
63 Valenti Fabio 6
64 Bevilacqua Giuseppe 6
65 Giaretta Andrea 6
66 Morrone Mauro 6
67 Dalla Costa Aldo 6
68 Novello Roberto 6
69 Trapani Giulio 6
70 Buso Liviano 6
71 Visconti Gino Alessandro 6
72 Manara Riccardo 6
73 Volpato Marco 6
74 Craighero Nicola 6
75 Zanotto Filippo 6
76 Sessi Alain 4
77 Bello Vincenzo 3
78 Pierobon Francesco 3
79 Peroni Andrea 3
80 Cesaretto Diego 3
81 Dal bianco Gastone 3
82 Lorenzetto Dario 3
83 Aggio Andrea 0
84 Bortolin Daniele 0

Andamento top8:

marzola-fabris > fabris
magri-aguzzi > aguzzi
pinto-palù > pinto
anchisi-gnesotto > gnesotto

fabris-aguzzi > fabris
pinto-gnesotto > pinto

fabris-pinto > pinto by drop

Classifica finale top8:

1 Pinto Antonio (rock)
2 Fabris Marco (zoo GRw)
3 Gnesotto Carlo (ad nauseam)
4 Aguzzi Carlo
5 Marzola Francesco
6 Magri Saverio
7 Palu Matteo (belcher)
8 Anchisi Corrado

entro un paio di giorni up sul sito conliste e foto del torneo (thx to andreino soldan x le foto :-* )

props:
- ad ace ke alla prima prova da organizzatore fa le cose in grande :-D
- a pinto ke con il mazzo minestra domina..tvb :-*
- ad andreino soldan ke jaggia bene in mezzo alle difficoltà :-)
- a sandro e mauretto primi in classifica :-D
- a maurizio ke è una sacco bello parlare d figu con lui :-)
- a jeremy, gustha e tutti i miei oppo tutti corretti e very simpatici :-D
- a tutti i presenti specialmente quelli del giro del legacy ke fanno un clima davvero bello :-*

slops:
- a volpe ke non mi porta le silver :-?
- a leo ke fa il cazzone e si rompe un pò di ossa :-p ..ps non sapevo dove metterlo e siccome non c'erano molti slops.. :'|
- ai miei ben 2 meditate a 4 lande lallà :-(

ci si vede alla finale e a finale x ki c'è altrimenti stiam già preparando l'apertura della next stagione ovvero il dragonstorm2

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 11:01 

Ritorno reduce da una Domenica sgrassante, un risultato + che mediocre, 3-0-4, non è questo l'importante, ho rivisto i vecchi del formato, Leo, Dreax, Altarius, Carlo, Ivano, Berton, ACE, che era veramente tanto che non incontravo.

Nota positiva non ho trovato mai matchup identici tra loro, mi favorevolmente colpito, aparte la tarmodipendenza che il formato ha preso, ma quando una carta è spanata è naturale abusarne.

Ringrazio tutti per la simpatia e correttezza dimostrata, ma sopratutto ringrazio ACE per essersi sbattuto a portare in provincia di Padova un così bell'evento, per l'organizzazione e perchè si mette a fare il pulmino da piazzola alla stazione, ringrazio Andrea Soldan per la resistenza dimostrata alle insidie organizzative, la stampante che non stampava l'assenza di carta, le sedie contate o trafugate tra un turno e l'altro, la sala piccola un fiume di persone e i mille problemi organizzativi che ha dovuto sostenere sulle sue spalle e che ha dipanato con grande professionalità, solo in un paio di occasioni l'ho sentito perdere il suo fair play, ma ci sta.

Grazie infinite anche a tutti gli altri ragazzi e speriamo di rivederci presto.

Props al Team SpaKKa Kappa nato in loco che sfiga alla grande.
Props a Dreax perchè è papà come me e gioca ancora con le figurine.
Props a Soldan & ACE per l'enorme sbattimento.
Props al posto ottimo, solo una nota tra gli slops.
Props alla Barista.
Props a Ivano e Sandro perchè ci regalano un match incredibile erano ai tavoli bassi ma il magic proposto è degno di essere menzionato nel libro le Cronache di Urza
Props a Carlo, Pintuzzo e Leo.
Props alla mia dual numero 35, (-5)

Slops ai posti a sedere un po' stretti, non ho idea di dove potessero starci 90 persone , così eravamo al limite ... effetto stalla garantito

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 11:08 

Cita:
Classifica finale top8:

1 Pinto Antonio (rock)

rock lo giocherai tu... :'|

Props a tutti per il bel torneo e al mio lakke bob che mi frega un grasso split :-p :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 11:44 

Solo 2 parole: Magnifico Torneo!

Veramente un Grazie con la G maiuscola ad ACE per quello che è riuscito ad organizzare in un posticino sperduto: 84 Players penso sia il risultato di una periodo dedicato ad essere Ambasciatore del Legacy in Italia!!!!

Un ringraziamento da parte di tutto lo Spartan Team (+ riserva) che si aggiudica premio Pilota, Premio Team e 2 premi, il 6° e l'8° della top8, che sono i più grassi mai vinti (da noi) in un torneo Legacy per quelle posizioni!!!

Slops:

-ai pairings del penultimo turno che mi vedono contro Corrado... decidiamo per patta più :"ce la giochiamo all'ultimo turno"...

-a me che non entro in top8 sfigando l'impossibile contro burn all'ultimo turno...e che ora scopro che ho giocato contro Idraleo(giusto?)!!! Che mi doveva un Birra e non me l'ha offerta!!! Arghhhh!!! :-D

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 12:34 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Già, gran bel torneo. Bravo Nicola!

Vengo sturato in semi da Pinto che si prende la rivincita dall'ultimo torneo. Ci sta perdere da pinto solution.

Props ad Antonio aka CCreazza che dopo millemila secoli torna a fare un torneo e finisce 11° con mazzo quasi tutto da t2 che spacca il formato. Veramente, uno dei pochi che gioca ancora i deck con lo spirito di metà anni '90.

Partita + bella della giornata:

Si gioca in coppia, va a bastoni.

Feature mach:

Io ho fuffa in mano, topdecko Asso di bastoni. Goloso.
Sono il 3° del giro e faccio segno al mio teammate Nicola di caricare.

Nicola parte di: Asso di Spade.

Inizia gag fra i 2 teammate Andrea e Ciccio.
Andrea, ultimo di giro, dice: "Taglia! mettici qualunque briscola! taglia! Questa è nostra!".
Ciccio:"Guarda che se va sopra alla mia briscola mi incazzo!".
Andrea:"Tranquillo, non ha un cazzo!".
Ciccio:"Guarda che ha qualcosa di sicuro. Se prende mi incazzo...".
Andrea:"Vai, vai di che ti preoccupi".

Ciccio cala: Tre di Bastoni.

Io appoggio: Asso di Bastoni.

Ciccio si prende warning x profanity e successivamente game loss x profanity ripetute.

briscola >> magic. :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 13:07 
Beer or Warning

Grandi complimenti ad ace che riesce ad organizzare un torneo con molti iscritti .
Complimenti ancora più grossi , perchè hai fatto vedere che anche in zona c'è un bel bacino d'utenza . Bravo !
Mi spiace di non esser venuto con la torino magic !
ciao e complimenti ancora :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 13:39 

MyBadGame ha scritto:
Cita:
Classifica finale top8:

1 Pinto Antonio (rock)

rock lo giocherai tu... :'|

Props a tutti per il bel torneo e al mio lakke bob che mi frega un grasso split :-p :-p

figurati se la giocavamo ti sgassavo isi..sono stato anche troppo buono :-x
complimenti a tutti..

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 13:48 

gran bel torneo tranne per il risultato da me fatto, ma dio ha voluto che sia qualificato ugualmente per la finale.

vi siete persi la serata spaghetteria con me,bevi,bob e moda. Troppe cazzate uscite.

dimenticavo di complimentarmi con ace che organizza un torneo da 84 persone.

legacy >>> vintage

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 14:28 

Mi prendevano per scemo quando all'inizio del 2005 dicevo che il legacy aveva solo bisogno di tempo e che sarebbe passato sopra a esteso e vintage, il primo torneo Legacy a Padova eravamo in 8 a partecipare, ora il numero è a due cifre.

Padova dorme ma quando si sveglia raduna 84 giocatori, il bacino ha delle potenzialità ancora da sviluppare.

Concordo legacy >>> di vintage, anche perchè con un set di P9 ti monti tutti i mazzi legacy che vuoi e ti compri pure una macchina usata per andare ai tornei ;-)

Nonostante tarmo invasion c'è molta varietà di mazzi, mi sono innamorato del deck di Creazza, lui ha sempre avuto lo spirito innovativo e coraggioso ... a presto speriamo ... ciao a tutti

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 14:52 

@ Over-kiLL, io nn ti sapevo riconoscere, in compenso ero ben visibiLe (nn eravamo in tanti con Le stampeLLe ^^)

Pinto scuLone deL cazzo deLL' anno (ma tvb : *****)

edit: porcaputtana vekkio, ecco perkè iL tuo cognome mi ricordava quaLcosa (ma nn capivo cosa) sLops a me ke nn riconosco L' oppo aLL' uLtimo turno.

SLops a queLLi che aL tavoLo sopra aL nostro finiscono patta, ma decidono di tirare un beL dado e segarmi dai top8 LoLoLoL 1!1!11!1!1!!111!

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 15:03 

idraleo ha scritto:
@ Over-kiLL, io nn ti sapevo riconoscere, in compenso ero ben visibiLe (nn eravamo in tanti con Le stampeLLe ^^)
....porcaputtana vekkio, ecco perkè iL tuo cognome mi ricordava quaLcosa (ma nn capivo cosa) sLops a me ke nn riconosco L' oppo aLL' uLtimo turno.

Sissi pure io... minchia di stordito che sono...non è che c'erano 83 Leonardo in sala... :-D :-D :-D

sarà per la prox

-Over-

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 15:24 

WEEE...
Innazitutto complimenti anche da parte mia ad ACE che organizza un torneo coi contromazzi, ricchissimo di gente e grassissimo di premi! Per quanto mi riguarda, risultato discreto con 4-1-2 dove la draw e 1 loss di mirror per coglionaggine mia nel primo caso, nel secondo caso l'oppo che si trasforma nel dio del topdeck dopo essersi chiodato per 3 turni col mana e sotto still topdecka in sequeza mishra mishra dust bowl spacco still per halo su mishra e lui monomutavault dalla cima...noooooo!!! (L'altro loss contro solidarity di styfler...forse sarebbe stato meglio un altro mirror ^^ almeno giocare con lui è divertente). In generale non male come prima uscita del neonato ManzoTeam, con un componente in top8 (e pure premio under16, matteo con belcher) e gli altri due poco sotto. Mood generale del torneo molto rilassato (poi chiaro che testine di ***** se ne trovano sempre), ma in generale mi accodo a tutti i complimentoni che sono stati giustamente fatti.

props:
-ad ace, peccato che non abbia messo in palio il premio per l'organizzatore tonico!!!
-a matteo che scriverà un report di 5 righe: "sono andato, ho sculato come un maiale, e ho vinto. (ah, un landstill tra le palle ma niente di serio ^^)". grande il nostro piccolo pro!
-alla cameriera del bar, che dimostrava dieci anni in meno di quelli che aveva
-a tutti gli oppo simpatici che ho trovato
-a styfler per il round più corto del torneo ^^
-ai pochi slops! ^^

slops:
-a pinto che ai quarti di bue, con 10 pedde gobbo in tavola e un clock di due turni, todecka pernice e butta fuori matteo :-D
-ai posti un po' stretti. d'altra parte, quando si organizza un torneo come quello che ha messo in piedi Ace, una piccola scomodità si può anche sopportare
-ad un tizio con gobbo al tavolo 15 durante l'ultimo turno. io in 10 cm quadrati con tanto di doppio cavalletto per reggere i tavoli, che tento di far posto a tutte le mie terre (almeno 15 in terra) più elspeth crogiolo e humility, lui con 2 terre fiala 3 gobbi e uno spazio decisamente maggiore del mio e non perdeva occasione per sgomitarmi per segnare i suoi pv. Ma dico! Allora lo fai apposta
-a certi negozianti che chiedono le tue rare a centesimi di euro e se gli chiedi una comunaccia a meno di un euro si scandalizzano...vabbè che fate il vostro mestiere, ma fly down certe volte...

Alla prossima!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 15:49 

bravi at all

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 19:55 

Aj ha scritto:
gran bel torneo tranne per il risultato da me fatto, ma dio ha voluto che sia qualificato ugualmente per la finale.

vedi..e tu che lo maltratti sempre..
Aj ha scritto:
vi siete persi la serata spaghetteria con me,bevi,bob e moda. Troppe cazzate uscite.

troppo tech quella spaghetteria..un po troppo piccante per i miei gusti però..
props alle sigarette sottobanco..

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 20:13 

gran bel torneo!! :-)
mi son divertito moltissimo! e pure stancato erano assurdi i posti sulla stanza grande al primo piano O_O

props:
-a bob e a jegger per le carte prestate
-a ace per il mega torneazzo^^
-agli oppo tutti simpatici!
-la barista.. :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
-fortuna a non trovare icho se no mi alzavo e me ne andavo :-D odio quel mazzo rotfl
-a carlo che ha culo come sempre :-D
slops:
-a me che ho dovuto droppare per il tempo ma vabeh tanto i top8 erano un pò lontani^^
-caldo di m****

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo