slyfer ha scritto:
Esempio: true believer + madre (che son sicuro avra' visto contro gnesotto lol) = FT non sta bene, e poi segue jitte/altri weenie.
Tengo mani in funzione di Cappe e cantrippini in semifinale, ma sembrava di essere su mws quando si sfetcha x togliere la palta e si ripesca proprio la morchia che si era appoggiata in cima di branza. In parole povere cappa #2 e cappa #3 si erano date appuntamento in cima al deck e continuavo a vederle nonostante rimescolassi di continuo il tutto condito dalla morchia + assoluta.
A parte questa storia triste, g1 mi fa Gaddock Teeg + fiala a 2 ed è GG, perchè io dispongo di un solo rimbalzo in g1.
g2 sido quel poco che ho (
contro un deck che non esiste in legacy), succedono le storie tristi di qui sopra, lui mi cala meddling mage su IGG e true believer. In qualche modo dopo aver pensato 5 minuti e aver fatto 40 milioni di conti (8x3=21, ma questa è x pochi...) riesco a rimbalzare pali e porcherie ed a fare un Tendril da 9 con quel poco che ho in mano, ma lui giustamente scula la monospiga (mi pare ne avesse tenuta 1 in g2), sega il confidio che aveva in gioco e rimane a 1 dato che era a 17. Turno dopo torna believer seguito da altro believer, seguito da altro believer. Onesto. Mi pare sia andata così....
Cmq durante il torneo mi era venuta voglia di cambiare deck, che ne so avere un White Stax fra le mani....

. Dai miei oppo sentivo frasi del tipo:
- tanto so che non ti piace EtW e quindi manco le tengo dentro le rimozioni di massa...
- ho tenuto una mano solo perchè sapevo giocavi combo, altrimenti mica tenevo mano con mono maresotteraneo + thoughtseize, thoughtseize, daze,...
- l'oppo pensa ad alta voce - tu il prossimo turno mi fai Doomsday così non usi il cimitero...- (e io penso...fortuna che doveva essere la mica carta tech vs cripta e leyline

).
Bel torneo in ogni caso:
-up alla macchinata tonica che piazza 4 gattivori vicentini su 5 in top8, purtroppo Andrea con il mazzo + forte fra i 5 che portavamo droppa (vergogna!).
-up ai grassi premi ed all'organizzazione impeccabile.
-up ai miei oppo ed al clima isi.
-up al meta che + variegato non si può (ma chi ci torna a giocare a T1?).
-up 8x3=21 un po' come 140%, no Andrea?
-down all'effetto serra sotto i gazebo.
-down alle mosche (sembrava di essere in una stalla).
-down alle cappe #2 e #3 che si erano date appuntamento in cima al mio deck
Alla prox!
p.s.: ma lo sanzionano, no?