Oggi è dom 28 giu 2026, 14:10


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/07/2008 - Dragonsleague - Feltre (BL)] Results + foto
MessaggioInviato: dom 6 lug 2008, 21:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:47
Messaggi: 1124
Località: In figa de to mare!!!
Ekkomi qui a raccontare com'è andato il 1°torneo legacy in quel di Feltre.

Numero partecipanti al via 28. Direi un buon numero essendo il 6 luglio ed essendo il primo torneo in quel di Feltre.

Assenza del gruppo di trevisani e mestrini che paccano principalmente per colpa di una persona. Ci sono rimasto abb male, ma amen.

5° turni di swiss + top8

Il torneo parte regolarmente alle 11 e finisce intorno alle 19 con una finale splittata.

Presenza in massa di 3 archetipi di deck : treshold, landstill, stax e qualche gobbo. Nessun combo (io non giocavo :p) e 2 affinity.

Classifica alla fine della svizzera:

1 D'Aronco Ivano 12
2 Campigotto Sandro 11
3 Feragotto Carlo 11
4 Battistuzzi Niccolò 11
5 Bortoli Francesco 11
6 Marzola Francesco 10
7 Scalchi Massimo 10
8 Geronazzo Antonio 10



Top8:

Carlo Ferragotto (Standstill) vs Marzola Francesco (Dreadstill)
Campigotto Sandro (Turbo Enchantress) vs Scalchi Massimo (MoonTreshold)
Battistuzzi Nicolò (Standstill) vs Bortoli Francesco (Standstill)
D'Aronco Ivano (White Stax) vs Geronazzo Antonio (Goblin)

Top4:

Carlo Ferragotto vs Scalchi Massimo
Battistuzzi Nicolò vs Geronazzo Antonio

Finale:

Scalchi Massimo vs Geronazzo Antonio

In finale arrivano Scalchi Massimo (Jeremy) vs Antonio Geronazzo

Scalchi vince il torneo e si aggiudica il 2° premio.


PROPS:

- A Dan in primis che mi aiuta in tutto e per tutto
- Alla gente che è venuta al torneo. Siete dei grandi
- Al gruppo di Piombino + Gianfo. Agili
- Ai rovigoti arrivati in quel di Feltre. Isi Bob
- Ai Vicentini che portano 2 persone su 3 in top8. Tonici.
- Al centro giovani che mi ha dato il posto
- Alla pizzeria per il pranzo

SLOPS:

- Direi solo ai paccari

FOTOZZZZZZZ:

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 0120-1.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000121.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000122.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000123.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000124.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000126.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000125.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000127.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000128.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000129.jpg

http://i328.photobucket.com/albums/l356 ... 000120.jpg





Un grazie sincero a tutti e al prossimo torneo in quel di Feltre ^^


Immagine


Ultima modifica di Aj il lun 14 lug 2008, 20:09, modificato 8 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 0:12 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Mitico Gattivori Team.
Jeremy cmq 6 uno scarso, dovevi portare il mio mazzo, non il tuo soglia della mutua! Bella lì cmq bravo!

:->


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 0:38 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
Il mancante dai Top8 è Bortoli Francesco


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 8:38 
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 feb 2008, 0:10
Messaggi: 75
Località: grisignan del soco
Jeremy ha scritto:
Il mancante dai Top8 è Bortoli Francesco


Giusto giusto, non vorrai privarmi della mia dose di gloria!!

:-D :-D :-D :-D :-D

Grande Aj, ottimo torneo!! Da rifare sicuramente!!

Props:
- agli organizzatori, tutto ok, tranne un po' di colonna per tornare a casa :-D :-D
- al mio compagno di macchinata nonchè pilota tonico, soprannominato per la giornata Tutore, data il vistoso tutore (appunto) sulla caviglia.. Mitico Gabri!!
- a Max Jeremy, sempre più tonico con quei vitelloni dei tarmo!
- a Mr. Landeed che va in ricorsione di Wasta con crogiolo sempre prima di me!! :'| :'| :'|


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 10:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 gen 2008, 11:59
Messaggi: 2
Località: Valdobbiadene (TV)
uffi e come al solito nn entro nei top8 e rivo nono :'( :'(
vabbò dai cmq è stata na bella giornata!!!!
da ripetere!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 12:40 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:47
Messaggi: 1124
Località: In figa de to mare!!!
inseriti i dati mancanti.

Come sempre decklist presente sul sito della lega : www.dragonsleague.it


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 19:34 
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 lug 2007, 20:47
Messaggi: 311
Località: polesella,rovigo
bella li..
bel torneo peccato solo 28 partecipanti ma visto che siamo in luglio credo sia andata abb bene..
purtroppo la mia chiappa non era molto in giornata e un rianimator mi ha decisamente steso..ci stax..
complimenti a tutti i top 8..specie a quello sculone di jeremy che vince dopo che ha assaggiato il mio banano al primo turno :-D


[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 18:41 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
Ce la fai a mettere le foto Aj????? 8-*


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 18:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:50
Messaggi: 569
Località: Nigga from Compton
aj è un finokkkio ha le foto ma è troppo occupato a scopare per metterle :'( :'(


Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 19:05 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:47
Messaggi: 1124
Località: In figa de to mare!!!
lol. ora le scarico dalla macchina e le metto. verso le 21.30 sono on-line

vi amo!!!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 20:07 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:47
Messaggi: 1124
Località: In figa de to mare!!!
le foto sono state inserite brutti frociazzi :D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 20:19 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:50
Messaggi: 569
Località: Nigga from Compton
che figo che sono mentre sukkio come un bambino :'(


Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 21:12 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
che peccato non esserci stato... :(


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 21:33 
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 lug 2007, 20:47
Messaggi: 311
Località: polesella,rovigo
eh shi bevi..sei un paccone potevi venire che andavamo insieme..


[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010