Oggi è lun 4 mag 2026, 23:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [29/06/2008-Finale Emilia] Chi ti vince la Finale di Finale?
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 18:57 

No, vabbè, ma io l'ho fatto solamente perchè Bevi mi avevo detto che dovevo vincere io. Io non volevo farlo, mi era bastato arrivare secondo la settimana prima a Piacenza. E ci ho provato a non vincere, perchè il sabato prima del torneo me ne sono allegramente andato in Duna degli Orsi, e chi mi ha visto giocare dopo serate pesanti sa che non posso fare top8...ma che ci volete fare, quando uno è fiqo è fiqo...e poi gioco un mazzo fiqo...

Allora io arrivo a Finale:
Benna mi guarda con una faccia di compatimento come dire "guardati quanto fai cagare".
Bevi mi dice: "oh, lo sapevo che venivi, grande, ma oggi non siamo in tanti come al solito".
Io rispondo: "tranquilli rega, 2 turni, droppo, e torno a casa a dormire."

Praticamente viste che mie condizioni fisiche altamente traballanti non chiedetemi di ricordare le partite, il mio sforzo era nel giocare il meglio possibile e nel non tremare modello Parkinsos causa alcool/nicotina visto che il Benna quando gioco io ha 2 obiettivi: darmi game loss per lista irregolare, prendermi per il culo perkè tremo come un vekkio (si vabbè, vorrei vedere lui al mio posto).

Porto Eva Green, chiamato anche "Chemmazzoragazzi". La lista è quella solita, andate su thesource e la trovate.

Primo turno: Ragazzo con aggro-elfi
La prima non ma la ricordo bene, mi ricordo solo che la prima partita mi asfalta miseramente, perkè la mia mano è tutto tranne che mano da tenere contro aggro (eh, vabbè, mica sapevo cosa giocava).

Side: - 3 seal - 4 sinkhole + 3 jitte + 4 pesti

La seconda tengo con una terra sola, ma non era un problema, partivo io con terra rito peste. E cosi ho fatto, mi sarebbe bastato aspettare i turni successivi in tutta tranquillità e pescare la seconda terra. E' andata cosi, quindi no problem

La terza tengo mano con 3 terre, seize, tourach, tarmo e peste. Una magia a turno fino arrivare al terzo. Ok, parte lui, io pesco rito...partita in discesa direi...

1-0-0

Secodo turno: Andrea Aggio con TES
Lui viene da un game loss per lista inregolare, quindi siamo 1-0 per me. Mi dispiace per lui, come si dice in questi casi. Oppo simpatico.

La seconda la perdo da froloccone, con tes ci ho testato poco, mi tengo le carte in mano aspettando di smontargli mano e terre in un turno solo, ma lui mi scomba in faccia prima. Pietro, sei scarso.

- 4 snuff out, + 4 pesti

La terza parto terra rito peste su goblin cosi da inchiappettarli una creatura.
Di secondo turno faccio tourach e gli scarto 2 riti, la fiera del culo. poi vabbè io gioco mucchè instancabili. Se calo uno stalker non è che ha tanto tempo per riprendersi.

2-0-0

3 Turno: Ragazzo con Icoride
La prima la iniziamo, ma preside non è che posso fare gran chè, tempo 2 turni e la partita finisce, ma me ne sbatteva poco. Icoride non è proprio il mazzo che vuoi vedere con Eva Green.

- 4 snuff -3 seal - 4 tuourach +4 pesti + 3 jitte +4 leyline

La seconda parto agile con leyline a terra. Lui non se l'aspetta e aveva sidato contro non so cosa, in ogni caso gli scarto le contromisure. Praticamete io vado tranquillo con lui chiodato e la seconda è andata.

La terza apro ancora di Lyline, ma lui è forte e me la spacca con diamante e ray of revelation che aveva sidato in. Quindi prova a partire il turno dopo. Io riesco a calare nantuko e stalker, con nantuko ch tiene a bada lui, i suoi zombi e le suoi 3 ponti in cimitero. Bitto di stalker e amen. Non credevo di vincerla, ma sta nantuko zio va se era forte...

3-0-0

Quarto turno: Elena con goblin. Patta
3-1-0

Quinti turno: Tinti con Thresh ugw. Patta.
3-2-0

Passo ai top8 perkè sono forte.

Quarti: Miraggio con pessimo 3sh di marco moda ugwr

Si parte con la famosa tecnica del pianto di Mirage: "eh ma contro di me vinci sempre tu (bala)", "eh ma questa partita si sa già che vinci tu" e tutte ste cazzo di cose che farnetica mentre gioca.

Praticamente la prima la vince lui se non mi sbaglio.
Side: -1 snuff out, -3 seal + 4 choke.

La seconda non me la ricordo, ma se non mi sbaglio lui è flooda, si organizza con le krosan, ma io ho le creature, quindi non se fa na fava.
La terza boh, ve la descrive lui se vuole, non mi ricordo che abbia fatto tanto.
Mirage piange e io gli dico: “scusa ma è fino ad ora che dici che sai che avrei vinto io, di cosa ti lamenti?”
Mirage è triste.

Semifinale: Shogun con Boros
Questa è difficile perkè a me i mazzi coi botti mi fanno male giocando suicide.
La prima mi ara pesantemente, la partita dura poco, lui ha bestie di primo e io non posso fare molto.

-3 seal + 3 jitte

Non sido molto, ma ciò che sido se pescato fa sicuramente la differenza. Chiedo scusa ma non mi ricordo gran chè, credo di averla vinta io agile.

La terza tengo mano che non andrebbe tenuta. Bayou, rito, rito, nantuko, jitte tarmo e tourach. Provo a tenere, scelta sbagliatissima da manuale di eva green, sperando, partendo lui, di pescare la secondo terra. Passo un paio di turni a guardare e poi faccio: doppia terra, rito rito, tarmo, jitte, equippo tarmo. Con uno snuff out secco una sua creatura per ingrossare in tarmo. In ogni il tarmo morira poco dopo perkè entrano 2 jotun che lo sgonfiano.
Lui ha anche isamaru e goblin legionario. Io una jitte che equippa uno stalker. Io faccio errore a seccare con snuff out uno jotun che non avrebbe potuto mantenere, e vado a 1 con jitte caricata a lui. Lui fa errore e prova a seccare tarmo e non me, poi stalker che però ingrosso e e recupero vite. Errori da entrambe. Turno dopo ho jitte su stalker che diciamo risolve la partita. In meglio per me.

Finale: Il Famigerato Cristian Tinti con Threshol ugw

Decidiamo di giocarla. Lui è molto famoso, e ci conosciamo. La prima la vince lui, non mi ricordo perkè, ah si vede più o meno 6 spighe e 7 brainstorm. Agile, mi sommerge di non so quali bestie.

Side: - 3 seal, - 1 snuff out, + 4 choke

La seconda parto agile con terra rito spettro che lui è costretto a forzare, non mi ricordo come ma lo mando in screw, e bitto.

La terza ho una buona mano, doppia terra, rito, spettro, seize, tourach e choke. Parti di spettro per fargli consumare risorse, gli svuoto la mano, pesco creature e non gli faccio stappare le terre.
Finisce cosi.

E fu cosi che vinsi anche quest’anno la Finale di Finale.
Props:
- a bevi che fa i tornei fino alla fine anche se son tutti al mare
- al benna perkè, non so perkè, perkè mi va di leccare il culo, effettivamente motivi non ce ne sono
- al famigerato
- al mio mazzo, chemmazzo ragazzi
Slops:
- al mio amico pro che non viene e al suo amico cubista che ultimamente se la mena un po’ troppo
- a azzo che se va subito dopo per andare a figa
- ai paccari causa caldo
- a tutti quelli che porteranno eva green al prossimo torneo

So che non vi ho fatto troppo ridere, ma ieri una figa mi ha scaricato e quindi non sono molto in vena di battute.

Saluti
P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/06/2008-FInale Emilia] Chi ti vince la Finale di Fin
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 19:02 
Legendary Creature

kikkofrio ha scritto:
Porto Eva Green, chiamato anche "Chemmazzoragazzi". La lista è quella solita, andate su thesource e la trovate.

un uomo che non si sbatte... :-p

cmq complimenti x la vittoria col mazzo detto anche "mononero splashato" o anche "do il nome di una figa ad un mazzo di magic anche se non c'entra un cazzo" :-p :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/06/2008-FInale Emilia] Chi ti vince la Finale di Fin
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 19:23 

complimenti per il risultato, mazzo molto trandy ma sottovalutato...

solo mi spieghi questa?
kikkofrio ha scritto:
La terza apro ancora di Lyline, ma lui è forte e me la spacca con diamante e ray of revelation

è davvero forte... :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 19:26 

MVP di finale emilia stagione 07/08!!!
auaahuahh

bevi

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 19:37 

NOBODYLOVESME ha scritto:
complimenti per il risultato, mazzo molto trandy ma sottovalutato...

solo mi spieghi questa?
kikkofrio ha scritto:
La terza apro ancora di Lyline, ma lui è forte e me la spacca con diamante e ray of revelation

è davvero forte... :-p

si, scrivendoci l'ho pensato anche io, nn mi ricordo bene la giocata adesso, ma era legale, vai tra, il ray non era fuori dal gioco.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 21:01 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
scusa, kikkofrio, siccome ero rimasto a quando giocavi tramutamti, questo mazzo, "puttana eva" nn lo conosco...
potresti x cortesia postare la lista, che magari prendo qualche spunto x il mio mazzo golgari, dato che i colori sono gli stessi...
grazie kikkofrio, in anticipo x le risposte esaurienti e complesse...
sei il migliore, continua così, il lagacy gravemente ferito aveva bisogno di te e tu sei accorso con la barella e il ghiaccio secco, bravo...
dovrebbero tutti prendere esempio da te...
ma...
qualche malelingua la sera prima dell'ultimo geddon ti dipinge ubriaco in un night a contare le tette e dividere x 2 x sapere quante ragazze ci fossero nel locale...
io nn gli credo, xkè tu sei kikkofrio, l'eroe dei tramutanti e di puttana eva...
vai kikkofrio!!
spaccali tutti!!!

:-D

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 22:36 

ahhahha
quanto cazzo ho riso...
ahahaha

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 lug 2008, 20:10 

Vacca Smoker sei un genio, sono d'accordo con Bevi. Per poco mi ribalto...

-Rilassati, ho costruito un rifugio antiatomico.
-Quel coso non ci proteggerà da nulla.
-Bene. Allora non usarlo.
-E chi lo usa...
-Brava.
-Lo so che sono brava.
-Anch'io.
-Sono contenta per te.
-E fai bene.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 14:42 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Grazie, grazie...
Ma il merito è tutto della mia fonte ispirativa, kikkofrio...

:-*

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 15:08 

...o di sexy luna... :-x

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 17:13 

...o del sexy banner che è tornato dall'oblio :D
cmq bella li!

ImmagineImmagine
 Profilo